Sondaggio sulla vita
CIAO A TUTTI...MI SORGE UNA DOMANDA X TUTTI....QUALE E' STATO IL GIORNO + BELLO DELLA VOSTRA VITA? :rolleyes: :o :re: :yeah:
Risposte
Lo scudetto si può vincere anche con qualche giornata di anticipo quando si ha la certezza matematica. Sono sicuro che è quello!!!!
Marluc79;102110:
noooooooo, è vero!!! Ora ho capito!!!!!!!
Il primo scudetto del Napoli!!!!!!!!!!!!
:quoto: :quoto: :quoto:
Possibile? e ke l'ha vinto il 10 maggio?Il campionato nn si kiude+tardi?:confused:
Rock c staj facenn spantcà:muro: ,mò abbuski!!!
Ce lo vuoi direeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?:mazza: :mazza: :mazza:
Rockwell78;102103:
ragazzi vi sto sfottendo.... dai nessuno ke ricorda quella data ke ho messo?!?!?!?
noooooooo, è vero!!! Ora ho capito!!!!!!!
Il primo scudetto del Napoli!!!!!!!!!!!!
:quoto: :quoto: :quoto:
6 luglio 1996: ultimo giorno degli esami di maturità
27 agosto 1996 ........
8 aprile 1998 mi sono messa con il mio attuale fidanzato
aspetto anch'io con trepidazione il giorno della laurea e il giorno del matrimonio
27 agosto 1996 ........
8 aprile 1998 mi sono messa con il mio attuale fidanzato
aspetto anch'io con trepidazione il giorno della laurea e il giorno del matrimonio
Marluc79;102097:
Cioè Rockwell tu e la tua metà avete 9 anni di differenza? ammazza!
ragazzi vi sto sfottendo.... dai nessuno ke ricorda quella data ke ho messo?!?!?!?
Cmq tornando al tema del topic, personalmente mi vengono in mente vari giorni ma non so proprio scegliere. Il giorno del diploma, il giorno della mia prima volta, delle giornate di vacanza indimenticabili, i viaggi all'estero, i divertimenti a scuola, le gite, il giorno della patente, il giorno in cui ho fatto l'esame di diritto pubblico con Carrino e l'ho superato dopo otto mesi di studio e una bocciatura precedente (una vera e propria liberazione), la vittoria dell'Italia ai mondiali di calcio (che emozione e che ansia, però nei festeggiamenti quante risate) il giorno in cui mi sono avvicinato alla fede... insomma so troppi per sceglierne uno!
Cioè Rockwell tu e la tua metà avete 9 anni di differenza? ammazza!
skerzo!lo sai bene ke sn una giokerellona!
Giovy;102010:
ma kissà!
xò pensavo ke latua metà fosse+grande!
pedofilo!!!
ehhh pedofilo... le 19enni disinibite sono il meglio ke la società ha prodotto...
in effetti anke io avrei da scrivere molte più date...ma ho rakkiuso nel 21 aprile il giorno più bello, xkè lo aspettavo da un pò...xkè è il giorno in cui il mio migliore amico è diventato molto di più x me...:D
ma kissà!
pedofilo!!!
pedofilo!!!
Giovy;101923:
In tutta onestà nn ho capito!
o hai sbagliato a scrivere e volevi mettere 78, o la tua fidanzata ha 19 anni...
eh come hai fatto a capì ke è la data della mia fidanzatina??!?!?!
Rockwell78;101908:
mah ridurre tutto a un giorno non mi piace tanto... ho messo quella data perkè ricordo bene ke ero contento ed è la prima ke mi è venuta in mente.... ma penso ke vale x tanti altri... non ci vuole tanto a indovinare cosa è....
In tutta onestà nn ho capito!
o hai sbagliato a scrivere e volevi mettere 78, o la tua fidanzata ha 19 anni...
vedo che molti hanno citato giorni che riguardano anche le dolci meta'...
soprattutto i ragazzi...
che cosa carina!!!!!!
soprattutto i ragazzi...
che cosa carina!!!!!!
Giovy;101898:
si ma qua vogliamo sapere anke il motivo nn solo le date!
mi riferisco a rockwell, wook e shawna!
mah ridurre tutto a un giorno non mi piace tanto... ho messo quella data perkè ricordo bene ke ero contento ed è la prima ke mi è venuta in mente.... ma penso ke vale x tanti altri... non ci vuole tanto a indovinare cosa è....
si ma qua vogliamo sapere anke il motivo nn solo le date!
21/04/03
23/08/2002=ho compiuto 18 anni!
28/06/2003=ultimo giorno degli esami di maturità
il prossimo sarà sicuramente quello della laurea..
28/06/2003=ultimo giorno degli esami di maturità
il prossimo sarà sicuramente quello della laurea..
2 compleanni:l'ultimo mio,circa un mese fa,in cui la mia attuale lei mi ha fatto passare una serata indimenticabile.Un compleanno di una mia ex,in cui io (credo) ho fatto passare dei momenti indimenticabili a lei.
[quote=marygrace;101768]oooh un romantico!
a 19 quando ho attraversato la soglia del liceo con il diploma e nessuna quote]
dimenticavo questo di giorno!
a 19 quando ho attraversato la soglia del liceo con il diploma e nessuna quote]
dimenticavo questo di giorno!