Si possono amare due persone.
E' questo il dubbio che mi sta assalendo in questi giorni.Si possono amare contemporaneamente due uomini ( o a secondo dei casi due donne )diversi?
Risposte
secondo me nooo
universitaria;193925:
E' questo il dubbio che mi sta assalendo in questi giorni.Si possono amare contemporaneamente due uomini ( o a secondo dei casi due donne )diversi?
è possibile..è successo anche a me!!!
Che peccato che una simile discussione tanto "affascinante" si sia conclusa ormai 3 anni fa...chissà, magari col nuovo anno il nostro caro forum si riattiverà alla grande!
Volendo o non volendo, dentro di te sai già chi scegliere delle due...
secondo me no.. il cuore ha posto per una sola persona.. dovresti cercare di chiarire le tue idee!
devi scegliere tra una e l'altra persona 2 no
ben detto
certo che in questi casi non si è in crisi con l'altro ma con se stessi con i propri valori.......se non si sanno prendere certe scelte sincere e leali si è in crisi con la lealtà
dipende dal tipo di crisi! :p
shawna;245679:
me ne sto convincendo!
Perchè dici così? Sei in crisi? :confused:
enkela;245669:
secondo me 'amare' due persone conteporaneamente é un criterio per destinguere che per la verita non si ama nessuno dei due,penso che l'affetto o attrazione o tutte due insieme in questi casi sia un elemento che facilmente puo indurre a sbagliarsi a ritenere che sia a amore per l'intensita che lo caratterizza,ma penso che l'amore e univoco e singolare,e il resto e desiderio!
me ne sto convincendo!
secondo me 'amare' due persone conteporaneamente é un criterio per destinguere che per la verita non si ama nessuno dei due,penso che l'affetto o attrazione o tutte due insieme in questi casi sia un elemento che facilmente puo indurre a sbagliarsi a ritenere che sia a amore per l'intensita che lo caratterizza,ma penso che l'amore e univoco e singolare,e il resto e desiderio!
universitaria;193925:
normalissimi se una donna è innamorata di una persona e contemporaneamente del pene di un altra persona
stessa cosa un uomo che è innamorato SOLO della carica sessuale di una donna e contemporaneamente di un altra donna.....
insomma non è certo una bella situazione, che si chiama PIGGHIATA POU CULU......in ogni caso sono casi che possono capitare però è importante non giocare coi sentimenti dell'altra persone e non intraprendere una relazione quando si è dentro ste situazioni....
ad esempio può anche capitare che si lascia da poco il partner e si sta con un altra/o con la funzione di tappabuchi o per dimenticare.......ma nella verità si è ancora innamorati del vecchio partner
chi fa del male in questi casi......chi prende per il culo giocando coi sentimenti della persona con cui si sta anche se da poco......merita di soffrire le pene dell'inferno
quanto mi piaciono questi discussioni (nuova fan):)
walterwal;244483:
assolutamente
si si
assolutamente
a parer mio,amare più persone contemporaneamente, no......si nutre una certa attrazione per entrambi, ma sicuramente nn sarà identica per ambedue
Ci sono casi in cui si confonde l'amore con la passione il desiderio il grande affetto.
NOn credo si possano amore due persone allo stesso modo.
NOn credo si possano amore due persone allo stesso modo.
5.... ormai che c'eri potevi arrivare a 7.
Il problema si porrebbe in questo caso quando vuoi fare una vacanza con le amiche... e devi spiegarlo a 7 persone diverse :D
Il problema si porrebbe in questo caso quando vuoi fare una vacanza con le amiche... e devi spiegarlo a 7 persone diverse :D
sì, poi ne voglio uno x andare al cinema, uno da mettere in cucina, uno che sappia le lingue x portarlo ai viaggi e uno da giardino che fa molto fashion!:cool: