Pazzie
ciau a tutti...ecco un altro mio sondaggio..(sxo ke nn state iniziando a odiarmi:p )qual è la cosa piu pazza che avete fatto per un ragazzo/a???ve ne siete pentiti???
Risposte
Pazzie..pazzie...amarlo per me è una pazzia..
Non credo di aver mai fatto follie per amore, per lo meno non quanto il mio ragazzo... Lui addirittura chiude il bar nonostante debba restare aperto, si fa 20km e viene sottocasa mia per parlarmi se abbiamo discusso al telefono di qualcosa. :o
Sono stata sempre sul punto di farle ma poi la ragione ha avuto il sopravvento :D qualcuno le ha fatte per me :D
Nunciafazzucchiu;103349:
io ho fatto trovare sul banco della mia ragazza un piatto di "BASTADDI AFFUCATI" alle 8 del mattino a scuola.... (c'è un motivo, non sono così pazzo, o forse si?!? )
hahahaha bellissimoooooooooo:p
__LuI__;103292:
poveraaa:) vabè magari anke se ness1 ha fatto 1 pazzia x te sara stato solo xke nn cè stata l occasione ...xk sn sicuro ci siano cmq tnt xsone ke ti vogliano bene:)
hehehe ma certo...beh nn credo ke solo le pazzie t facciano capire qnt c tiene a te una persona,si vede anke dalle piccole cose ;) ma finora nn mi lamento
cmq penso ke la pazzia l'abbia fatta lei!!!non certo tu!
P.S.= da noi si kiamano "cavruciur scaurat"!:D
P.S.= da noi si kiamano "cavruciur scaurat"!:D
ops scusate.... si sono cavoli scaldati... e li ha dovuti mangiare..... :D
ki skif!!!!!!!!!!!:pianto:
Giovy;103351:
In italiano?:confused:
ahahahahh:D :D :D dovrebbero essere i cavolfiori...:D
Nunciafazzucchiu;103349:
un piatto di "BASTADDI AFFUCATI"
In italiano?:confused:
io ho fatto trovare sul banco della mia ragazza un piatto di "BASTADDI AFFUCATI" alle 8 del mattino a scuola.... (c'è un motivo, non sono così pazzo, o forse si?!? )
poveraaa:) vabè magari anke se ness1 ha fatto 1 pazzia x te sara stato solo xke nn cè stata l occasione ...xk sn sicuro ci siano cmq tnt xsone ke ti vogliano bene:)
uhm non credo....o almeno non che io sappia :'(
peccato ke però sono sempre io a farle per gli altrinon l ha mai fatto ness1 1 pazzia x te?:)
ho sempre perso eventi importantissimi a cui nn potevo rinunciare pur di vedere il ragazzo ke mi piaceva...una volta con una mia amica mi sono addirittura fermata x una sacco d tempo sotto casa sua....peccato ke però sono sempre io a farle per gli altri:p
a me piacciono i sondaggi di Lui!!!
ehhh stavo skerzando... vabbè sei troppo permaloso....
x la tua gioia nn scrivo + qua....cercavo solo di movimentarlo un pò...ciao a tutti!
__LuI__;102905:
si xk?
e xkè stai lanciando 3.000 sondaggi su sti fatti....
anche dalla pelle verde!!
citazione fumettistica
citazione fumettistica