Pazzie

__lui__-votailprof
ciau a tutti...ecco un altro mio sondaggio..(sxo ke nn state iniziando a odiarmi:p )qual è la cosa piu pazza che avete fatto per un ragazzo/a???ve ne siete pentiti???

Risposte
chiarina-votailprof
Pazzie..pazzie...amarlo per me è una pazzia..

jane-votailprof
Non credo di aver mai fatto follie per amore, per lo meno non quanto il mio ragazzo... Lui addirittura chiude il bar nonostante debba restare aperto, si fa 20km e viene sottocasa mia per parlarmi se abbiamo discusso al telefono di qualcosa. :o

fra_205-votailprof
Sono stata sempre sul punto di farle ma poi la ragione ha avuto il sopravvento :D qualcuno le ha fatte per me :D

smiling-votailprof
Nunciafazzucchiu;103349:
io ho fatto trovare sul banco della mia ragazza un piatto di "BASTADDI AFFUCATI" alle 8 del mattino a scuola.... (c'è un motivo, non sono così pazzo, o forse si?!? )

hahahaha bellissimoooooooooo:p

smiling-votailprof
__LuI__;103292:
poveraaa:) vabè magari anke se ness1 ha fatto 1 pazzia x te sara stato solo xke nn cè stata l occasione ...xk sn sicuro ci siano cmq tnt xsone ke ti vogliano bene:)

hehehe ma certo...beh nn credo ke solo le pazzie t facciano capire qnt c tiene a te una persona,si vede anke dalle piccole cose ;) ma finora nn mi lamento

giovy-votailprof
cmq penso ke la pazzia l'abbia fatta lei!!!non certo tu!
P.S.= da noi si kiamano "cavruciur scaurat"!:D

ops scusate.... si sono cavoli scaldati... e li ha dovuti mangiare..... :D

giovy-votailprof
ki skif!!!!!!!!!!!:pianto:

__lui__-votailprof
Giovy;103351:
In italiano?:confused:

ahahahahh:D :D :D dovrebbero essere i cavolfiori...:D

giovy-votailprof
Nunciafazzucchiu;103349:
un piatto di "BASTADDI AFFUCATI"

In italiano?:confused:

io ho fatto trovare sul banco della mia ragazza un piatto di "BASTADDI AFFUCATI" alle 8 del mattino a scuola.... (c'è un motivo, non sono così pazzo, o forse si?!? )

__lui__-votailprof
poveraaa:) vabè magari anke se ness1 ha fatto 1 pazzia x te sara stato solo xke nn cè stata l occasione ...xk sn sicuro ci siano cmq tnt xsone ke ti vogliano bene:)

smiling-votailprof
uhm non credo....o almeno non che io sappia :'(

__lui__-votailprof
peccato ke però sono sempre io a farle per gli altri
non l ha mai fatto ness1 1 pazzia x te?:)

smiling-votailprof
ho sempre perso eventi importantissimi a cui nn potevo rinunciare pur di vedere il ragazzo ke mi piaceva...una volta con una mia amica mi sono addirittura fermata x una sacco d tempo sotto casa sua....peccato ke però sono sempre io a farle per gli altri:p

marygrace-votailprof
a me piacciono i sondaggi di Lui!!!

rockwell78-votailprof
ehhh stavo skerzando... vabbè sei troppo permaloso....

__lui__-votailprof
x la tua gioia nn scrivo + qua....cercavo solo di movimentarlo un pò...ciao a tutti!

rockwell78-votailprof
__LuI__;102905:
si xk?

e xkè stai lanciando 3.000 sondaggi su sti fatti....

anche dalla pelle verde!!
citazione fumettistica

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.