Pazzie

__lui__-votailprof
ciau a tutti...ecco un altro mio sondaggio..(sxo ke nn state iniziando a odiarmi:p )qual è la cosa piu pazza che avete fatto per un ragazzo/a???ve ne siete pentiti???

Risposte
marygrace-votailprof
eh la gelosia...
un mostro dagli occhi verdi!
che citazione letteraria!!!!!!

cmq gli appostamenti mi sembrano un'ottima manifestazione di pazzia!

in effetti mettersi assieme ad una persona è già una sorta di follia,di scommessa.

wook-votailprof
mmm...io nn credo di averne mai fatte...ed improvvisamente mi sento un pò triste...:-(

oooppp-votailprof
farmi 64 km per vederla conta come pazzia?

__lui__-votailprof
marygrace;102918:
pazzie...mah
vere e proprie no, ma credo sia già una pazzia prendere delle scelte non pensando solo a te stessa.

si appunto..in effetti uno quando parla di pazzie pensa kissa ke cosa...in realta anke quello ke dici tu è una sorta di"pazzia":re:

marygrace-votailprof
pazzie...mah
vere e proprie no, ma credo sia già una pazzia prendere delle scelte non pensando solo a te stessa.

__lui__-votailprof
io ho fatto 2 scritte..una xo ho riskiato la vita xk era davanti la sua skuola ed era di sera(non di notte)..mentre passavano 1 sacco di xsone..poi...mm...1 sacco di strada cn la makkina x vederla...buh...vabè io nn ho mai ft pazzie esagerate:p

__lui__-votailprof
mmm... nn proprio come pazzia esagerata....xo te li faccio validi dai;) ahahaahahahahaha:p

pensi che gli appostamenti all'università tipo detective contino come pazzia?

__lui__-votailprof
mmm..ke ne so tipo fare qlk scritta davanti casa...xdere qlk evento importante x vedere il tuo\a raga...lasciare qlk xsona importante(tipo un amico) x lui\lei..riskiare la vita x vederlo\a ahah buh ...nn lo so...sbizzarritevi:p

no Lui questo è proprio bello!fammi capire cosa intendi per pazzia..

__lui__-votailprof
si xk?

rockwell78-votailprof
studi sociologia?!!?!??!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.