Pazzie
ciau a tutti...ecco un altro mio sondaggio..(sxo ke nn state iniziando a odiarmi:p )qual è la cosa piu pazza che avete fatto per un ragazzo/a???ve ne siete pentiti???
Risposte
eh la gelosia...
un mostro dagli occhi verdi!
che citazione letteraria!!!!!!
un mostro dagli occhi verdi!
che citazione letteraria!!!!!!
cmq gli appostamenti mi sembrano un'ottima manifestazione di pazzia!
in effetti mettersi assieme ad una persona è già una sorta di follia,di scommessa.
mmm...io nn credo di averne mai fatte...ed improvvisamente mi sento un pò triste...:-(
farmi 64 km per vederla conta come pazzia?
marygrace;102918:
pazzie...mah
vere e proprie no, ma credo sia già una pazzia prendere delle scelte non pensando solo a te stessa.
si appunto..in effetti uno quando parla di pazzie pensa kissa ke cosa...in realta anke quello ke dici tu è una sorta di"pazzia":re:
pazzie...mah
vere e proprie no, ma credo sia già una pazzia prendere delle scelte non pensando solo a te stessa.
io ho fatto 2 scritte..una xo ho riskiato la vita xk era davanti la sua skuola ed era di sera(non di notte)..mentre passavano 1 sacco di xsone..poi...mm...1 sacco di strada cn la makkina x vederla...buh...vabè io nn ho mai ft pazzie esagerate:p
mmm... nn proprio come pazzia esagerata....xo te li faccio validi dai;) ahahaahahahahaha:p
pensi che gli appostamenti all'università tipo detective contino come pazzia?
mmm..ke ne so tipo fare qlk scritta davanti casa...xdere qlk evento importante x vedere il tuo\a raga...lasciare qlk xsona importante(tipo un amico) x lui\lei..riskiare la vita x vederlo\a ahah buh ...nn lo so...sbizzarritevi:p
no Lui questo è proprio bello!fammi capire cosa intendi per pazzia..
si xk?
studi sociologia?!!?!??!