I lenzuoli d viale A.Doria
vi prego bastaaaaaaaaaaaaa:muro:nn ce la posso fare più!!ogni giorno 1compleanno anniversario o qualsiasi altra ricorrenza nuova!!e basta!! e adesso nuovi sentimenti penzoloni anche dal cavalcavia della passo gravina!!
scusate lo sfogo ma nn ce la posso fare più!!sarà che nn m piace l'ESIBIZIONISMO,a maggior ragione dei sentimenti,nè tantomeno l'ostentazione !!nn capisco il senso d questi panni stesi.sarà che sn io che sn fredda,che nn sn brava ad esternare i sentimenti,che nn ho mai dato dimostrazioni,che nn ho mai fatto pazzie in amore ,se nn quella d amare davvero
scusate lo sfogo ma nn ce la posso fare più!!sarà che nn m piace l'ESIBIZIONISMO,a maggior ragione dei sentimenti,nè tantomeno l'ostentazione !!nn capisco il senso d questi panni stesi.sarà che sn io che sn fredda,che nn sn brava ad esternare i sentimenti,che nn ho mai dato dimostrazioni,che nn ho mai fatto pazzie in amore ,se nn quella d amare davvero
Risposte
Non c'entra nulla la massificazione o le altre cose che hai scritto...anche perche' non hai capito un'acca (anzi,pardon,si dice "non mi sono spiegato bene...") di cio' che ho scritto.
Ho scritto semplicemente che e' un modo come un altro per manifestare i propri sentimenti,io forse non lo farei,preferisco manifestarli in altri modi,e nemmeno tu a quanto ho capito,ma non vedo nulla di esibizionista nel farlo o di meno "sentimentale" rispetto ad altri modi...per cui mi sembra esagerata la tua critica.Le tue teorie massificatorie sono risibili e francamente basate sul nulla.
Ho scritto semplicemente che e' un modo come un altro per manifestare i propri sentimenti,io forse non lo farei,preferisco manifestarli in altri modi,e nemmeno tu a quanto ho capito,ma non vedo nulla di esibizionista nel farlo o di meno "sentimentale" rispetto ad altri modi...per cui mi sembra esagerata la tua critica.Le tue teorie massificatorie sono risibili e francamente basate sul nulla.
shawna;80291:
chiarè ho insultato qualcuno?
ognuno libero d pensarla diversamente nn x questo dobbiamo insultarci!!:)
ma infatti...è quello che ho detto io...adesso stiamo dicendo la stessa cosa!
cmq io non ho detto che tu hai insultato qualcuno, il mio era un discorso in generale...
chiarè ho insultato qualcuno?
era solo1 mio pensiero.ho solo risposto a chi nn pensandola come me ha insinuato che fossi sola e senza amore.x la serie vivi e lascia vivere.cmq x me se viviamo in questa società d amori usa e getta è roprio xchè nn diamo la giusta importanza alle cose.proprio xchè l'amore credo sia il motore del mondo nn credo sia carino massificarlo così!ognuno libero d pensarla diversamente nn x questo dobbiamo insultarci!!:)
era solo1 mio pensiero.ho solo risposto a chi nn pensandola come me ha insinuato che fossi sola e senza amore.x la serie vivi e lascia vivere.cmq x me se viviamo in questa società d amori usa e getta è roprio xchè nn diamo la giusta importanza alle cose.proprio xchè l'amore credo sia il motore del mondo nn credo sia carino massificarlo così!ognuno libero d pensarla diversamente nn x questo dobbiamo insultarci!!:)
shawna;80285:
ma secondo voi i veri sentimenti si stendono al balcone?ragazzi sarò io che sn fredda e x niente romantica!!ma v assicuro che l'amore nn m manca,anzi a me dispiace x voi se la pensate così
ma ti rendi conto di ciò che dici???ti dispiace per noi???ma ti dispiace di che???noi siamo felici così...e non mi sembra normale e giusto che qualcuno si dispiaccia per la mia felicità e serenità...a me sinceramente non dispiace per te che la pensi in questo modo, perchè tu starai bene così e sono fatti tuoi!!
spero che tu non pensi che tutte le persona debbano essere fredde e ciniche come te...e che il mondo dovrebbe essere privo di manifestazioni di affetto!!
...insomma..il mondo è bello perchè vario...e come dice un altro detto "vivi e lascia vivere".
se a me piace manifestare i miei sentimenti, lo faccio come mi pare e piace senza dover dare spiegazioni ad altri e gli altri a loro volta non si devono permettere di giudicarmi, come io non giudico il loro modo di esternare i sentimenti!!
non è che qualcuno viene da te e ti insulta per il fatto che tu non aprimi i tuoi sentimenti...problemi tuoi!!:rolleyes:
piu che altro a me dispiace che tu la pensi così...perchè qualche follia in amore nn può che far bene !!!viviamo in un modo piatto dove gli estremi vengono eliminati dalla routine quotidiana...!
ma secondo voi i veri sentimenti si stendono al balcone?ragazzi sarò io che sn fredda e x niente romantica!!ma v assicuro che l'amore nn m manca,anzi a me dispiace x voi se la pensate così
sn già innamoratissima!!1 amore maturo che nn ha bisogno d follie o d dimostrazioni stupide
shawna forse ti servirebbe innamorarti davvero per capire cos'è l'amore...questo grande sentimento fatto anche di follia...in fondo cosa sarebbe l'amore senza follia...io appoggio tutti quelli che fanno pazzie per amore e quindi non ci trovo niente di male ai lenzuoli appesi sul ponte!
maik, la fantasia l'ha avuto il primo che ha appeso il lenzuolo(e l'ho apprezzato) ,tutti gli altri nn credo abbiano avuto molta fantasia!!adesso è solo 1 modo sciocco,freddo ed esibizionista d rendere pubblici i propri sentimenti!nn c trovo nulla d romantico e ,Momita,t assicuro che se 1 mattina recandomi in facoltà leggessi 1 d quei lenzuoli e capissi che fosse indirizzato a me negherei il saluto all'autore!!a meno che nn si trattasse d 1 dedica x niente romantica ,ma anzi qualcosa d cattivo e d divertente!!
il mio raga nn si sognerebbe mai d fare 1 cosa del genere e proprio x questo c sto insieme.ma se a voi piacciono questi modi così "ROMANTICI"...contenti voi.
m sa che siete tutti 1 pò vittime della massificazione!!
il mio raga nn si sognerebbe mai d fare 1 cosa del genere e proprio x questo c sto insieme.ma se a voi piacciono questi modi così "ROMANTICI"...contenti voi.
m sa che siete tutti 1 pò vittime della massificazione!!
Giusto...scriverei anch'io qualcosa su un lenzuolo,ma sta arrivando l'inverno e mi fa freddo a dormire senza!
Non vedo nulla di male a manifestare i propri sentimenti in questo modo,c'e' chi compra intere pagine di giornale,chi non puo' permetterselo e scrive bigliettini,chi ha piu fantasia e sceglie questo modo...l'importante e' sfogare la propria voglia di dire cio' che si prova alla sola persona che per noi significa piu' di ogni altra,non importa come.
Non vedo esibizionismo,anche perche' non si conoscono gli autori di questi lenzuoli,per cui esibizione di che?Allora dovremmo criticare anche chi si bacia in pubblico,o chi fa le serenate sotto i balconi dell'amata o altro ancora..non mi sembra giusto.
Non vedo nulla di male a manifestare i propri sentimenti in questo modo,c'e' chi compra intere pagine di giornale,chi non puo' permetterselo e scrive bigliettini,chi ha piu fantasia e sceglie questo modo...l'importante e' sfogare la propria voglia di dire cio' che si prova alla sola persona che per noi significa piu' di ogni altra,non importa come.
Non vedo esibizionismo,anche perche' non si conoscono gli autori di questi lenzuoli,per cui esibizione di che?Allora dovremmo criticare anche chi si bacia in pubblico,o chi fa le serenate sotto i balconi dell'amata o altro ancora..non mi sembra giusto.
Ma poi cosa c'è di triste o irritante nel sapere che ci sono persone che si vogliono bene... che si corteggiano, che "giocano". :confused:
shawna;80021:
vi prego bastaaaaaaaaaaaaa:muro:nn ce la posso fare più!!ogni giorno 1compleanno anniversario o qualsiasi altra ricorrenza nuova!!e basta!! e adesso nuovi sentimenti penzoloni anche dal cavalcavia della passo gravina!!
Umm... secondo me se tu fossi stata davvero fredda (come pensi di essere) non ti saresti neanche accorta di questi "striscioni penzolanti", e senza dubbio non ne avresti tratto spunto per aprire un topic.
Non dico che sono tipa che andrebbe in giro a pasticciare la città, ma meglio queste "manifestazioni di affetto", piuttosto che altre porcherie che possiamo spassionatamente ammirare camminando per le vie della città.
questo forum ha un animo romantico ;)
Ne vedo di tutti i colori, da quelli di Addio Pizzo, a quelli dei tifosi del Catania, da quelli che riguardano questioni amorose a quelli di annunci di lavori in corso
Alla fine quel cavalcavia serve almeno a qualche cosa visto che la gente non lo usa per attraversare.
Alla fine quel cavalcavia serve almeno a qualche cosa visto che la gente non lo usa per attraversare.
beltipo;80030:
da cappottare dal ridere...non ti facevo cosi cinica Gra :D
No dai non sono cinica, però mi diverto a leggere quelle dediche, che cmq non sono solo msg d'amore o di buon compleanno.
Sempre da quel ponte hanno appeso il lenzuolo per la promozione del catania in serie A, e se nn ricordo male anche msg di una certa entità sociale....
Tranqui Belty!!!Magari se vogliamo scrivere qualcosa di più...pesante..lo faremo su un lenzuolo che appenderò sul Tondo Gioeni!
ueeee bimbi tranquilli ;)
shawna;80053:
momita sarà...ma me ne spieghi il senso?
Beh, è un pensiero come un altro. C'è chi manda un biglietto di auguri, chi ti regala una scatola di cioccolattini e chi invece scrive una dedica su un lenzuolo. io la trovo una cosa molto romantica!!!
Non ci passo spesso, ma se vedessi una dedica per me scritta su quei lenzuoli ne sarei davvero lusingata!!! Lo trovo un gesto molto dolce.
Confermo anche quanto detto da chiaretta e chiarina....perchè tutta questa avversione? Cerca di essere più tollerante!!!
Ma poi se un amico/a, un fidanzato ti facesse una dedica ti darebbe così fastidio? O ti da fastidio perchè le fanno agli altri?
Cmq secondo me non è esibizionismo, è romanticismo.
Sn daccordo con Chiaretta...non esageriamo..che ti sposta vederli appesi là sopra?Io lo reputo un gesto come un altro...niente di così megalomane o fantascientifico..ognuno ha i suoi modi per dimostrare sentimenti..non si tratta di non riuscire ad esternarli o essere freddi.
dai shawna...ma non esagerare...magari non condividi, non ti piacciono, ma alla fine che te ne frega???posso capire che esprimi un giudizio negativo, ma ciò che stai dicendo mi sembra eccessivo!!addirittura ci vuole uno stomaco forte per vederli!!:confused: