I lenzuoli d viale A.Doria
vi prego bastaaaaaaaaaaaaa:muro:nn ce la posso fare più!!ogni giorno 1compleanno anniversario o qualsiasi altra ricorrenza nuova!!e basta!! e adesso nuovi sentimenti penzoloni anche dal cavalcavia della passo gravina!!
scusate lo sfogo ma nn ce la posso fare più!!sarà che nn m piace l'ESIBIZIONISMO,a maggior ragione dei sentimenti,nè tantomeno l'ostentazione !!nn capisco il senso d questi panni stesi.sarà che sn io che sn fredda,che nn sn brava ad esternare i sentimenti,che nn ho mai dato dimostrazioni,che nn ho mai fatto pazzie in amore ,se nn quella d amare davvero
scusate lo sfogo ma nn ce la posso fare più!!sarà che nn m piace l'ESIBIZIONISMO,a maggior ragione dei sentimenti,nè tantomeno l'ostentazione !!nn capisco il senso d questi panni stesi.sarà che sn io che sn fredda,che nn sn brava ad esternare i sentimenti,che nn ho mai dato dimostrazioni,che nn ho mai fatto pazzie in amore ,se nn quella d amare davvero
Risposte
no,nn è proprio il caso!!
:muro:
:muro:
shawna;80070:
se proprio hai stu sbaddu xchè nn vieni a vederli??ma solo se hai 1 stomaco forte!!
di stomaco sono messa abbastanza bene :D
purtroppo sono a piedi e nn mi sembra il caso di arrivare fino a viale Doria solo per sentirmi male :p
se proprio hai stu sbaddu xchè nn vieni a vederli??ma solo se hai 1 stomaco forte!!
shawna;80066:
m rifiuto!!!!scherzo,mica tanto,xò quando esco dalla cittadella sarà buio e nn si vedrà 1 cippa
peccato ;)
m rifiuto!!!!scherzo,mica tanto,xò quando esco dalla cittadella sarà buio e nn si vedrà 1 cippa
shawna;80064:
no t prego nn farlo anche qui!!già al pensiero d doverci ripassare d nuovo sotto tra qualche ora rabbrividisco
se ci passi fai qualche foto...anche col telefonino..io nn ho avuto il piacere di vederli ancora :D
no t prego nn farlo anche qui!!già al pensiero d doverci ripassare d nuovo sotto tra qualche ora rabbrividisco
della serie "IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO" :D :D :D
momita sarà...ma me ne spieghi il senso?
già lupetto...ovviamente nn ce l'ho con quelli
Secondo me è una cosa davvero carina!!!!!!!
i lenzuoli per fortuna non sono tutti ...uguali :-)
qualcuno ha qualche foto di questi striscioni???
:D :D :D
:D :D :D
da cappottare dal ridere...non ti facevo cosi cinica Gra :D
ehheeh anche La Sicilia qualche giorno fa si è occupata di questi "lenzuoli" portatori di messaggi d'amore....io li vedo quando rientro da lavoro e mi trovo sempre a fare lo stesso pensiero "uhm vediamo un pò oggi chi compie gli anni e di chi è la dichiarazione di turno?"