I lenzuoli d viale A.Doria
vi prego bastaaaaaaaaaaaaa:muro:nn ce la posso fare più!!ogni giorno 1compleanno anniversario o qualsiasi altra ricorrenza nuova!!e basta!! e adesso nuovi sentimenti penzoloni anche dal cavalcavia della passo gravina!!
scusate lo sfogo ma nn ce la posso fare più!!sarà che nn m piace l'ESIBIZIONISMO,a maggior ragione dei sentimenti,nè tantomeno l'ostentazione !!nn capisco il senso d questi panni stesi.sarà che sn io che sn fredda,che nn sn brava ad esternare i sentimenti,che nn ho mai dato dimostrazioni,che nn ho mai fatto pazzie in amore ,se nn quella d amare davvero
scusate lo sfogo ma nn ce la posso fare più!!sarà che nn m piace l'ESIBIZIONISMO,a maggior ragione dei sentimenti,nè tantomeno l'ostentazione !!nn capisco il senso d questi panni stesi.sarà che sn io che sn fredda,che nn sn brava ad esternare i sentimenti,che nn ho mai dato dimostrazioni,che nn ho mai fatto pazzie in amore ,se nn quella d amare davvero
Risposte
No, dai... penso siano riusciti a toglierlo... a qst'ora l'avrebbero detto al tg...
lenzuolo rimosso.un pò in ritardo ma ce lìabbiamo fatta,o per lo meno...spero sia stato tolto e nn che sia caduto addossso a qualcuno,ma fatto sta che stamattina nn c'è più,e io spero x il meglio
yoshi;81103:oddio è vero :eek: non me lo sono mai chiesta...quei lenzuoli sono un attentato alla nostra vita oltre che un qualcosa che contribuisce a rendere la circonv ancora più brutta di quanto è :D
Ragazzi non vorrei rompervi le uova nel paniere...ma vi siete chiesti cosa potrebbe succedere se malauguratamente uno di quei tanto romantici lenzuoli dovesse finire addosso ad un motociclista?!
riprendo questo topic solo x far notare a chi ancora nn l'avesse fatto la pericolosità d questi striscioni x i guidatori,oltre che x il mio stomaco...:p
no, davvero sn seria!chiunque sia passato dalla cittadella può vedere che oltre a moltiplicarsi i lenzuoli del ponte ,ce ne sta uno appeso ad un albero....BENEDETTO ALBERO!!con il maltempo si è staccato dal ponte e fortunatamente si è impigliato tra i rami!!!resta cmq ancora pericoloso e io ho fatto notare che bisognerebbe toglierlo,ma è ancora là.
no, davvero sn seria!chiunque sia passato dalla cittadella può vedere che oltre a moltiplicarsi i lenzuoli del ponte ,ce ne sta uno appeso ad un albero....BENEDETTO ALBERO!!con il maltempo si è staccato dal ponte e fortunatamente si è impigliato tra i rami!!!resta cmq ancora pericoloso e io ho fatto notare che bisognerebbe toglierlo,ma è ancora là.
Sn daccordo con shawna... il primo poteva avere un senso romatico.. una sorpresa... gli altri sono solo semplice esibizione!! Sono pure daccordo con yoshy ke possono essere pericolosi se x caso cadessero sopra un automobilista o peggio motociclista
PS quello chiu pilu ppi tutti xò è grandioso!!
PS quello chiu pilu ppi tutti xò è grandioso!!
A me fanno ridere...basta che nn ci scrivano "IO E TE ecc ecc", xkè proprio nn sopporto qst messaggio, tantomeno il film!
yoshi;81103:
Ragazzi non vorrei rompervi le uova nel paniere...ma vi siete chiesti cosa potrebbe succedere se malauguratamente uno di quei tanto romantici lenzuoli dovesse finire addosso ad un motociclista?!
non è che ti si può dare torto...:rolleyes:
questo piace anche a me!!!!
ne hanno appeso da poco uno dove c'è scritto :CHIU PILU PI TUTTI
semplicemente fantastico
semplicemente fantastico
Momita;80640:
Ma che ne dite di aprire un topic intitolato:
"IL LENZUOLO"
così chi vuole può scrivere la sua dedica!
bella idea dany...;)
Mayca525;80426:
francamente, non mi piaciono molto le lenzuola con i messaggi.... nè tanto meno i muri imbrattatati con le frasi d'amore.. ma almeno le lenzuola sono di casa loro mentre i muri sono di tutti..
Sacrosante parole!Le lenzuola non fanno male a nessuno, portano gioia a chi riceve il messaggio e non rovinano i beni comuni!
Ma che ne dite di aprire un topic intitolato:
"IL LENZUOLO"
così chi vuole può scrivere la sua dedica!
maik;80390:
Beh,dare dell'esibizionista non e' esattamente un complimento...Ma tagliamola qua,la discussione diventa stucchevole.Bye
nn è nemmeno 1 insulto.conosco molta gente che si definisce tale e vive tranquillamente!cmq d'accordo sul finirla qua anche xchè ho aperto questo topic nn certo x avere diatribe su cosa sia offensivo e cosa no!:D
tutti finora v siete soffermati sui lenzuoli...
francamente, non mi piaciono molto le lenzuola con i messaggi.... nè tanto meno i muri imbrattatati con le frasi d'amore.. ma almeno le lenzuola sono di casa loro mentre i muri sono di tutti..
Beh,dare dell'esibizionista non e' esattamente un complimento...Ma tagliamola qua,la discussione diventa stucchevole.Bye
io molto in generale credo che le critiche vadano bene,soprattutto se velate da ironia,qeul che è sbagliato sono gli insulti e le offese e m sembra che io nn ho usato nè gli uni nè gli altri;) !
Le parole "esibizionista" e "massificazione" hanno ben poco di ironico...Dico,va bene non essere d'accordo,ma arrivare alla critica diventa esagerato.Bye
maik;80310:
Non c'entra nulla la massificazione o le altre cose che hai scritto...anche perche' non hai capito un'acca (anzi,pardon,si dice "non mi sono spiegato bene...") di cio' che ho scritto.
Ho scritto semplicemente che e' un modo come un altro per manifestare i propri sentimenti,io forse non lo farei,preferisco manifestarli in altri modi,e nemmeno tu a quanto ho capito,ma non vedo nulla di esibizionista nel farlo o di meno "sentimentale" rispetto ad altri modi...per cui mi sembra esagerata la tua critica.Le tue teorie massificatorie sono risibili e francamente basate sul nulla.
ho capito quello che hai detto ma nn lo condivido,nn è x nulla originale stendere sti lenzuoli ,loèstato il primo e ripeto che lo ho apprezzato,nn vedo fantasia in scritte lette e rilette su diari d scuole elementari o medie!!cmq visto che probabilmente neanche tu lo faresti sn contenta che almeno in questo la pensiamo allo stesso modo!!:D x quanto riguarda le mie critiche magari dovreste rileggere le mie parole da 1 punto d vista più ironico!!:)
ma xkè nessuno mi dedica un lenzuolo??????:'(:'(:'(
Io la trovo una cosa molto bella... è una delle dimostrazioni che ancora nel mondo qualcuno vuole dire qualcosa .. crede in qualcosa.. che sia amore , amicizia o semplicemente esprimere un punto di vista sul mondo... ancxhe questo è un modo di comunicare...