A.a.a. Cercasi Voglia Di Studiare

clelia78-votailprof
che noiaaaaaaaaaa studiareeee nn so come fare fra un po` esame di diritto internazionale e mi scoccia troppooo.
come faccio a ritrovare la voglia di studiare???????? voi cosa fate?:caffe: che sonno

Risposte
ragà allora?l'avete trovata sta voglia...la cerco pure io...datele il mio indirizzo!

clelia78-votailprof
:quoto::quoto:hai ragione solo pensando alle tasse si riaccende la voglia di studiare

rossy@80-votailprof
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

folgore693-votailprof
idem.....prendo il libro di laboratorio di analisi chimiche e dormo.........e ogni motivo è buono per distrarsi,a volte però pensando ai soldini delle tasse :muro:che regalo a quegli infami disonesti dell'ateneo mi viene più voglia.

clash77-votailprof
vorrei anche io qualche chilo di buona volontà in più :(

wook-votailprof
aprile...dolce dormire...:D

clelia78-votailprof
cercare un collega che studia con me e` difficile...........
secondo me andrebbe bene la seconda opzione ........anche la terza nn e` male
e come dice il mio amico pippo liberal-democratico : la canazza e` una brutta bestia .........uffaaaaaaaaaaa che noia

momita-votailprof
Sono nella vostra stessa situazione!!!!

Per cercare di farmi venire la voglia di studiare però ho 2 rimedi:

1)Cercare un amico o un collega volenteroso con cui studiare. In questo modo anche solo per non disturbarlo si conclude qualcosa.

2)Evitare qualsiasi tipo di distrazione...per la serie due alternative: o studi o guardi il soffitto. In questo caso anche se si conclude poco, il libro si apre! :D

Altro consiglio, cercare svaghi nelle ore in cui non dovete studiare. Del sano svago ci rende più felici e dunque più produttivi.

Spero di esserti stata utile!

PS: dimenticavo, ci sono giorni in cui non puoi farci nulla. Magari non hai concentrazione e stare sui libri ti innervosisce. In quei casi ESCIIIIIII, così almeno ti rilassi un po'.

jane-votailprof
Mal comune, mezzo gaudio... :zzz:

ibnlas-votailprof
Dev'essere la primavera, perchè anch'io non ho voglia di fare niente!

wook-votailprof
mix davvero terribile...daidai, ce la puoi fare...:)

clelia78-votailprof
bhooo forse la mia sara` noia con un po` di tristezza assieme :muro:

mary_any-votailprof
hai proprio ragione clelia 78!! Pure mia nonna lo dice!!

Brutta bestia la canazza!:zzz:

clelia78-votailprof
dice mia nonna: Aprile dolce dormire!!!!

wook-votailprof
se può interessarvi, io nn riesco a concentrarmi per scrivere la tesi...:D certo ke andiamo proprio bene...se la primavera fa questo effetto, meglio ke nn arrivi mai..:D

rossy@80-votailprof
Sono nella tua stessa situazione..Stò preparando 2 esami,Storia del diritto ed Economia aziendale,si può dire che ho svolto manco la minima parte del programma..sarà la primavera? boh...ma da un pò di giorni combino pochissimo..quasi zero...:caffe::confused::zzz::zzz:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.