A.a.a. Cercasi Voglia Di Studiare
che noiaaaaaaaaaa studiareeee nn so come fare fra un po` esame di diritto internazionale e mi scoccia troppooo.
come faccio a ritrovare la voglia di studiare???????? voi cosa fate?:caffe: che sonno
come faccio a ritrovare la voglia di studiare???????? voi cosa fate?:caffe: che sonno
Risposte
ma sei di napoli??? e diritto internazionale lo devi fare con la pazza???...se si, nn ti invidio minimamente...se invece nn sei alla federico II sei già in una posizione decisamente migliore...:D
vabbè cmq io ora sto a lavoro e devo perdere un pò di tempo...:D:D:D
in ogni caso fra meno di 2 settimane nel bene o nel male ho finito...e mi dedico al mare!!!:balle:eh eh
mannagg' a me,mannagg'!!!:otot:
in ogni caso fra meno di 2 settimane nel bene o nel male ho finito...e mi dedico al mare!!!:balle:eh eh
mannagg' a me,mannagg'!!!:otot:
:rolleyes::rolleyes:mmmhhhh...........
shawna;165425:
il pensiero fisso sarebbe???:porco::porco::Daaaaaaaaaah il mare:balle:
eh...bella domanda!!!:D;):p
proprio il mare...ah ah ah
il pensiero fisso sarebbe???:porco::porco::Daaaaaaaaaah il mare:balle:
:pianto::pianto::pianto: non ce la faccio più...come si può studiare se si ha solo un pensiero fisso nella mente?????????????????????????????:muro::muro::muro:
E' l'ultimo esame e tra l'altro di diritto internazionale!!! AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII
:eek:
E' l'ultimo esame e tra l'altro di diritto internazionale!!! AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII
:eek:
Io vorrei vivere in Alaska...non ne posso più di questo caldo! Mi si frigge il cervello! Già studiare è pesante, poi ci si mettono anche le condizioni atmosferiche...
Uffi...uffi...uffi....
Uffi...uffi...uffi....
anke io voglio il mare vicinooooooo...:pianto:
era presto!sn tornata in questo momento!:D...e gli esami aspettano...:pianto:
Shawna che fai di bello?
Come mai non 6 a mare?
Come mai non 6 a mare?
verissimo!!:sisi:
nn temete, il 28 sono sicura ke farà meno caldo di questo periodo...ormai è così...:D
io il 28!!!...ma nn è stato proprio "programmato"!:muro::alce:
bhe anche io sono senza voglia di studiare ma non si sfugge...e il periodo esami è ancora lungo per rilassarsi....io l'ultimo esame l'ho programmato il 24 luglio in pieno clima tropical....e non so come finirà....
studingegn;164451:
Se la materia non piace.........allora è dura.......solo una buona dose di paura e ansia fà da propulsore:D:D!!
Io odio gli ammin. la cosa è diversa.
Quindi più ci penso e più sto male.
Poi i problemi non vengono mai soli.:sisi:
Anch' io sono disperata non riesco ad andare avanti e più cerco di sbrigarmi e più tempo perdo ...aiutoooooooo!
Se la materia non piace.........allora è dura.......solo una buona dose di paura e ansia fà da propulsore:D:D!!
Brunilde;164013:
Cosa dovrei dire io, sono bloccata ,è un anno che non do materie.
Mi mancano gli amministrativi più la tesi.
La noia, la depressione, la totale assenza di voglia mi divorano.
Sono nella tua stessa condizione con in più penale :(
Cosa dovrei dire io, sono bloccata ,è un anno che non do materie.
Pippo liberal-democratico;155132:
Brutta bestia la canazza!:zzz:
Scusa la mia ignoranza che vuol dire?:confused: