A.a.a. Cercasi Voglia Di Studiare

clelia78-votailprof
che noiaaaaaaaaaa studiareeee nn so come fare fra un po` esame di diritto internazionale e mi scoccia troppooo.
come faccio a ritrovare la voglia di studiare???????? voi cosa fate?:caffe: che sonno

Risposte
wook-votailprof
e quelli i prof sono una bella razza...da me martedì ci sono quasi tutti gli esami...così, se uno ne volesse fare un altro a fine luglio...si frega...

romy84-votailprof
wook;166991:
anke io ce l'ho martedì...ma nn sto ripetendo...sono le 15,30...ora ci siriposa...senti a me, riposati un pò...e studi quando il caldo passa un pò...

anche il mio esame è martedì...ma si sono messi tutti d'accordo???:D:D

ps ovviamente anche x me rigetto totale

clash77-votailprof
che materia è?
Ti sono vicino so che vuol dire :(

universitaria-votailprof
Non posso preferisco studiare più che posso ora e magari uscire un pò stasera....che tortura a guardare sto libro mi viene la nausea e il vomito ho un rigetto totale di questa materia come debbo fare??!!!

wook-votailprof
anke io ce l'ho martedì...ma nn sto ripetendo...sono le 15,30...ora ci siriposa...senti a me, riposati un pò...e studi quando il caldo passa un pò...

universitaria-votailprof
Aiuto! E' domenica, sono chiusa in casa, con questo caldo a ripetere per l'ennesima volta cose che nn mi entrano completamente nella testa.Martedì ho l'esame è non mi ricordo nulla...non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!! che venga qualcuno a salvarmi .......

brunilde-votailprof
Che pizza la situazione non migliora!

wook-votailprof
nn è verooooooooo...se solo mi vedesteeeee:D:D:D ogni cosa è buona per distrarmi...dal pc alla radio, al telefono, ai cugini ke rompono...
...credetemi, l'unica cosa ke mi spinge a studiare anke col caldo e senza voglia sono le salatissime tasse ke ho dovuto far pagare a mio padre...
...ah, c'è anke la voglia di andare via da una città ke ti tarpa le ali...
qiundi brunilde, il mio consiglio è: pensa di essere di napoli, e ke studiare è l'unico modo per andare via...e se nn riesci a immedesimarti in un napoletano per bene, vai su yuo tube e cercatiqualche cosa su chiaiano...ti verrà lo skifo ke è venuto anke a me...:)

shawna-votailprof
wook nn t può aiutare xchè lei sembra normale ma nn lo è, x niente!!! ha dna alieno sotto i suoi tratti mediterranei!:p:D

brunilde-votailprof
wook come devo fare anche se tento di riprendere lo studio
non ci riesco e non so che fare.

romy84-votailprof
infatti!!aggiungi poi il caldo e il fatto che si è soli a casa a studiare...

wook-votailprof
siamo tutti sulla stessa barca...se nn ci sosteniamo a vicenda...diventa tutto più triste!!!

romy84-votailprof
è di una noia mortale....cmq grazie per il sostegno wook

wook-votailprof
si fa il sacrificio per una settimana ancora..:) dai romyyyy...:)

romy84-votailprof
e quando di una materia s'è superato lo scritto ma si deve ancora sostenere l'orale dopo una settimana,come si fa?

carpe diem-votailprof
non sai quanto ti capisco...per me è lo stesso!e a costo di essere scontata,ti consiglio di trovare la forza dentro di te...l'unica cosa che a me fa pensare positivo è che, fra una settimana ,nel bene o nel male ,ho finito tutto e finalmente potrò godermi l'estate...fai così anche tu,prima o poi questi giorni dovranno passare!E speriamo prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........baci

chiarina-votailprof
Ho bisogno di scrivere per non sentirmi sola..mi mancano 3 materie,ma sn i mattoni allucinanti..la stanchezza ormai si fa sentire,il senso di colpa per il tempo perso,il caldo,la vita di tutti i giorni..nn dovrei lamentarmi,ma ogni tanto è + forte di me...

carpe diem-votailprof
crepiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!:)

wook-votailprof
e vabbè dai, ormai è conosciuta anke dai morti...e cmq mai dire mai!!! ;) in bocca al lupo!

carpe diem-votailprof
eh no,purtroppo lo devo fare proprio con lei...la pazza!!!grazie per l'incoraggiamento...anche se già so a cosa vado incontro! :-(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.