A quale et

jane-votailprof
Sin da piccola ho sempre sognato di sposarmi a 27 anni... la stessa età in cui si è sposata mia madre...

Voi a quale età sognate di sposarvi o vorreste già essere sposati/e? :p

Risposte
spaghetto-votailprof
26 anni x me sarebbe l'età ideale.....sxiamo !!!

jane-votailprof
Ieri notte ho sognato di sposarmi in Comune con uno di nome Davide, dai tratti mediterranei...

Ma io non conosco nessun Davide dai tratti mediterranei... sarà mica un sogno premonitore?:confused:

wook-votailprof
facciamo così...lasciamo la discussione aperta...e quando mi sarò sposata e saranno passati un pò di anni, vi farò sapere...ma sn sicura che andrà bene...lo so!!!

jane-votailprof
Io credo fermamente nel matrimonio perchè i miei mi danno ogni giorno l'esempio... e sono sposati da ormai 28 anni!:p

phersu-votailprof
Jane;180634:
Allora sentiamo anche qualcun altro che abbia un matrimonio felice...:p

per par condicio...:sisi:

speriamo ce ne siano... :D

jane-votailprof
phersu;180631:
Molto, sono separato! :sisi:

Allora sentiamo anche qualcun altro che abbia un matrimonio felice...:p

per par condicio...:sisi:

phersu-votailprof
Jane;180626:
Sei rimasto deluso dal matrimonio?:confused:

Molto, sono separato! :sisi:

jane-votailprof
phersu;180624:
Non abbiate fretta, se non siete pienamente convinti poi... :alce:

Sei rimasto deluso dal matrimonio?:confused:

phersu-votailprof
Non abbiate fretta, se non siete pienamente convinti poi... :alce:

jane-votailprof
Quasar;180477:
sono giovane e l'idea di sposarmi non mi passa manco per l'anticamera del cervello..magari crescendo cambierò idea..chissà :)

Sicuramente cambierai idea... anche a me a 20 anni l'idea dell'abito bianco faceva venire la pelle d'oca...:p

quasar-votailprof
Ma sai Jane..non sono solo difficoltà economiche..tanto per quello che voglio fare potrei sposarmi anche domani,per dire..
E' che ancora sono giovane e l'idea di sposarmi non mi passa manco per l'anticamera del cervello..magari crescendo cambierò idea..chissà :)

jane-votailprof
Quasar;180402:
Ho 20 anni e non penso di sposarmi nei prossimi 10 anni :D

spero che da qui a 10 anni avrai già risolto le tue difficoltà economiche...

io sono sempre convinta che l'età ideale per sposarsi siano i 27 anni per le donne...:p

jane-votailprof
Io non sogno un matrimonio sfarzoso, ma voglio che sia da favola ed indimenticabile... Non riesco ad immaginarlo senza l'abito da sposa, le fedi e le foto di ricordo. e soprattutto la camminata verso l'altare dove mi aspetta l'uomo che mi terrà compagnia per tutta la vita...

quasar-votailprof
Per il fotografo posso pensarci anche io visto che mi piace fare e farmi le foto da sola XD da brava megalomano quale sono riempirò l'album di nozze con la mia faccia!
Per le fedi è un problema di comodità..non mi piacciono gli anelli..ma cmq ancora è presa..comu veni si cunta :p

wook-votailprof
niente fedi???...niente fotografo??? questo mai...però sulla pizza sn daccordo!!!:D

quasar-votailprof
Jane;180398:
sei riuscita a sposarti finalmente?:confused:

Ho 20 anni e non penso di sposarmi nei prossimi 10 anni :D
Comunque quando avverà invito tutti a mangiare una pizza e mi sposerò al comune in jeans e maglietta..niente bomboniere, niente fedi,niente corredo,niente fotografo professionista..sono tutte cose che odio..
Al massimo posso mettermi un pantolone elegante e andare al ristorante..ma non più di 50 invitati..

jane-votailprof
Quasar;180396:
Poi dipende da come vuoi la cerimonia..semplice o sfarzosa..con pochi invitati o con tanti ecc ecc..

sei riuscita a sposarti finalmente?:confused:

quasar-votailprof
Poi dipende da come vuoi la cerimonia..semplice o sfarzosa..con pochi invitati o con tanti ecc ecc..

jane-votailprof
oh povera me non mi sposerò mai di questo passo...:pianto:

quasar-votailprof
Direi un mix di entrambi..ma forse di più la prima..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.