AI SUONATORI VILLACERAMESI..

mason-votailprof
Dato che Mr Jacobeo ha lanciato la sfida,una bella proposta credo per stare insieme e condividere una grande passione,allora anch'io invito chiunque suoni uno strumento a farsi avanti in modo da organizzare una potente jam session Rock. Avanti dai,aspetto numerosissime adesioni,il chitarrista c'è già!

Risposte
Mi piace tutto...basta che sia musica!!!Da suonare prediligo il rock\metal!!! :twisted: :twisted: :twisted:

mason-votailprof
PENTITI!!!

alesan:
E io posso partecipare???
Posso tenere il piattino???

:lol: :lol: :cappot:

anonymous-votailprof
fatemi sapere allora! 8)

alesan-votailprof
E io posso partecipare???
Posso tenere il piattino???

mason-votailprof
Assolutamente no! Super freddy,per ora stiamo raccogliendo firme,e da ora è trascritta pure la tua. Dopo le feste vedremo di concretizzare il tutto. Che musica ti piacerebbe suonare?

hei volete tenere fuori superfreddy??? :evil:
chitarrista\cantante al rapporto!!!

mason-votailprof
Andiamo in sala prove,conviene

jacobeo-votailprof
ottimo, la cosa sembra fatta!
io ci sono di sicuro, alla batteria.
ma dove si va?sala prove o qualcuno ha un posto dove possiamo suonare evitando sollevazioni di popolo?!

anonymous-votailprof
8)

mason-votailprof
Infatti sto pensando seriamente di concretizzarla,certo,hai detto bene,ormai dopo Natale. Benvenuto tastierista,il progetto man mano prende sempre più forma!

anonymous-votailprof
se vi serve un valido tastierista. eccomi... 8)

perchè nn concretizzate la cosa?magari ormai doppo natale :roll: :roll:

mason-votailprof
ehi blade,siamo a cavallo,abbiamo un chitarrista,tu alla voce,il bassista a quanto pare c'è pure,mr jacobeo at the drums e,dulcis in fundo,piccola e fra che allieteranno il tutto rispettivamente con flauti e diamoniche!!

Io cantavo, fino a un paio d'anni fa, in un gruppetto hard rock...mai stato bravissimo, e per di piu' adesso sono un po' fuori allenamento, ma non ho mai abbandonato l'idea. Condivido il Mason-pensiero, cioe' di suonare qualche bel pezzo di puro rock, quindi ci sono!!!

E LA DIAMONICA?

non l'avrete mica dimenticata!

fra_205-votailprof
ehehe.. mason... un pò figli dei fiori :fiore:

mason-votailprof
Fra..molto interessante questa storia del flauto,immagina un pò...seduti nelle scalinate tra fumo,alcool,chitarre e poi...,beh,e poi tu in mezzo a suonare il flauto!! :hippy:

fra_205-votailprof
Mio fratello suona la chitarra se volete lo chiamo :lol: :lol: lui autodidatta ma bravo..moooolto bravo 8) .. per quanto riguarda me :roll: l'unico strumento che ho suonato è stato il flauto.. per giunta alle scuole medie (è passato un po di tempo) :? nn so se ... :roll: :lol: :?

mason:
Dato che Mr Jacobeo ha lanciato la sfida,una bella proposta credo per stare insieme e condividere una grande passione,allora anch'io invito chiunque suoni uno strumento a farsi avanti in modo da organizzare una potente jam session Rock. Avanti dai,aspetto numerosissime adesioni,il chitarrista c'è già!

5 anni di piano possono bastare? :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.