AI SUONATORI VILLACERAMESI..
Dato che Mr Jacobeo ha lanciato la sfida,una bella proposta credo per stare insieme e condividere una grande passione,allora anch'io invito chiunque suoni uno strumento a farsi avanti in modo da organizzare una potente jam session Rock. Avanti dai,aspetto numerosissime adesioni,il chitarrista c'è già!
Risposte
no scherzavo :)
beltipo:
e io che già speravo in una donna suonatrice :wink:
mi spiace....sei deluso? :? :roll: :lol:
e io che già speravo in una donna suonatrice :wink:
beltipo:
suoni il basso? mii che bello
ps au ma unn'a'statu ahhhh latitante
purtroppo a ct...nn ho il pc :wink: cmq...il basso lo suona mio fratello :wink:
io posso portavi una voce femminile di buona caratura :)
suoni il basso? mii che bello
se vi serve un bassista posso fare qualcosa... :wink:
Si mi può interessare,anche se comunque non sono un chitarrista virtuosissimo,preferisco gri arrangiamenti rock allo stato grezzo,ma molto più espressivi secondo me. Mi piacciono molto anche i lavori in acustico,penso che ne potrebbe venire fuori qualcosa di carino,a prescindere dai livelli tecnici di ognuno di noi. Quest'estate sono stato ad un falò in spiaggia alla playa con alcuni di voi,ma sinceramente non so chi fossero,l'unica cosa i cui sono sicuro è che c'era un certo ciccio;comunque abbiamo suonato un pò ed è stato divertente,anche se ero solo io a suonare. Adesso sto preparando il dir. commerciale,quindi capirai che sono un "pò" impegnato,ho l'esame il 9/12,ma dopo ci si potrebbe vedere tranquillamente,cosi,senza nessun impegno.
faccio finta di suonare la chitarra ma sono molto scarso...
tu che suoni beltipo?
cose tipo improvvisazione pentatonica e varie può interessare? Cosi, solo pura curiosità...
dove suonare non è un problema,più che altro si tratta di trovare gente che suoni. Io intendevo eseguire dei brani con tanto di voce,basso,batteria e quant'altro,ma comunque non disdegno nulla,anche la tua concezione di jam_session non mi dispiacerebbe
beh io sono batterista , anche se non suono da un anno e quindi un bel pò fuori pratica...però per suonare ci sono sempre!
io per jam session intendo proprio una pura improvvisazione ad incastro (ovviaente senza farla diventare rumore e basta) tu vuoi farla così o la intendi come suonare dei brnai e poi partire con assolo & amenità varie?
ma sopratutto dove suonare??
io per jam session intendo proprio una pura improvvisazione ad incastro (ovviaente senza farla diventare rumore e basta) tu vuoi farla così o la intendi come suonare dei brnai e poi partire con assolo & amenità varie?
ma sopratutto dove suonare??