AI SUONATORI VILLACERAMESI..
Dato che Mr Jacobeo ha lanciato la sfida,una bella proposta credo per stare insieme e condividere una grande passione,allora anch'io invito chiunque suoni uno strumento a farsi avanti in modo da organizzare una potente jam session Rock. Avanti dai,aspetto numerosissime adesioni,il chitarrista c'è già!
Risposte
Mi piace tutto...basta che sia musica!!!Da suonare prediligo il rock\metal!!! :twisted: :twisted: :twisted:
PENTITI!!!
alesan:
E io posso partecipare???
Posso tenere il piattino???
:lol: :lol: :cappot:
fatemi sapere allora! 8)
E io posso partecipare???
Assolutamente no! Super freddy,per ora stiamo raccogliendo firme,e da ora è trascritta pure la tua. Dopo le feste vedremo di concretizzare il tutto. Che musica ti piacerebbe suonare?
hei volete tenere fuori superfreddy??? :evil:
chitarrista\cantante al rapporto!!!
chitarrista\cantante al rapporto!!!
Andiamo in sala prove,conviene
ottimo, la cosa sembra fatta!
io ci sono di sicuro, alla batteria.
ma dove si va?sala prove o qualcuno ha un posto dove possiamo suonare evitando sollevazioni di popolo?!
io ci sono di sicuro, alla batteria.
ma dove si va?sala prove o qualcuno ha un posto dove possiamo suonare evitando sollevazioni di popolo?!
8)
Infatti sto pensando seriamente di concretizzarla,certo,hai detto bene,ormai dopo Natale. Benvenuto tastierista,il progetto man mano prende sempre più forma!
se vi serve un valido tastierista. eccomi... 8)
perchè nn concretizzate la cosa?magari ormai doppo natale :roll: :roll:
ehi blade,siamo a cavallo,abbiamo un chitarrista,tu alla voce,il bassista a quanto pare c'è pure,mr jacobeo at the drums e,dulcis in fundo,piccola e fra che allieteranno il tutto rispettivamente con flauti e diamoniche!!
Io cantavo, fino a un paio d'anni fa, in un gruppetto hard rock...mai stato bravissimo, e per di piu' adesso sono un po' fuori allenamento, ma non ho mai abbandonato l'idea. Condivido il Mason-pensiero, cioe' di suonare qualche bel pezzo di puro rock, quindi ci sono!!!
E LA DIAMONICA?
non l'avrete mica dimenticata!
non l'avrete mica dimenticata!
ehehe.. mason... un pò figli dei fiori :fiore:
Fra..molto interessante questa storia del flauto,immagina un pò...seduti nelle scalinate tra fumo,alcool,chitarre e poi...,beh,e poi tu in mezzo a suonare il flauto!! :hippy:
Mio fratello suona la chitarra se volete lo chiamo :lol: :lol: lui autodidatta ma bravo..moooolto bravo 8) .. per quanto riguarda me :roll: l'unico strumento che ho suonato è stato il flauto.. per giunta alle scuole medie (è passato un po di tempo) :? nn so se ... :roll: :lol: :?
mason:
Dato che Mr Jacobeo ha lanciato la sfida,una bella proposta credo per stare insieme e condividere una grande passione,allora anch'io invito chiunque suoni uno strumento a farsi avanti in modo da organizzare una potente jam session Rock. Avanti dai,aspetto numerosissime adesioni,il chitarrista c'è già!
5 anni di piano possono bastare? :D