13maggioPRANZIAMOinsieme
Visto che il nostro lupacchiotto Ken78 non riesce a prendere in mano le redini della situazione... Andiamo tutti insieme a pranzare in facoltà.... e magari riusciamo a strappare un "si" alla sua donna-frullato.... Per chi stesse pensando che sia ammattita...no! Don't worry! Mi sto riferendo alla soap opera che sta andando in onda su:
http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1386&postdays=0&postorder=asc&start=0
Io sarò in facoltà alle 10,30 circa a studiare..... Non sto scherzando, studierò davvero!
Ci vediamo giovedì 13 maggio, alle 13 al bar di Villa Cerami per poi decidere insieme un posto carino dove andare a mangiare all together...
CHI SAREMO?
-Raffi
-Virgy* (ok)
-Alesan* (ok)
-Ken78* (ok)
-Maruti
-Sirya
-Fid (munitevi di corni, cornetti e anti-sfiga vari :twisted:)
-Enrik
-Superfreddy
-Big-jim
-Tytty
-Gilly (for coffee time :!: )
ADESIONI! ADESIONI! ADESIONI! ADESIONI! :lol:
*emmmmmm...... ho preso l'iniziativa, ma ovviamente la vostra adesione è da sottoporre a conferma :oops: :wink:
http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1386&postdays=0&postorder=asc&start=0
Io sarò in facoltà alle 10,30 circa a studiare..... Non sto scherzando, studierò davvero!
Ci vediamo giovedì 13 maggio, alle 13 al bar di Villa Cerami per poi decidere insieme un posto carino dove andare a mangiare all together...
CHI SAREMO?
-Raffi
-Virgy* (ok)
-Alesan* (ok)
-Ken78* (ok)
-Maruti
-Sirya
-Fid (munitevi di corni, cornetti e anti-sfiga vari :twisted:)
-Enrik
-Superfreddy
-Big-jim
-Tytty
-Gilly (for coffee time :!: )
ADESIONI! ADESIONI! ADESIONI! ADESIONI! :lol:
*emmmmmm...... ho preso l'iniziativa, ma ovviamente la vostra adesione è da sottoporre a conferma :oops: :wink:
Risposte
domani nn sn a ct :?
peccato!m sarei unita volentieri a voi! :(
peccato!m sarei unita volentieri a voi! :(
VEDO DI POTER VENIRE PER IL CAFFé....RAGAZZI MI MANCATE!!!!!!!!!!
UFFA QUESTO AMMINISTRATIVO MI STA TOGLIENDO IL RESPIRO!!!!!!!
PS KEN AFFIDATI A LORO PERCHè SONO DEI GRANDI!!!!
UFFA QUESTO AMMINISTRATIVO MI STA TOGLIENDO IL RESPIRO!!!!!!!
PS KEN AFFIDATI A LORO PERCHè SONO DEI GRANDI!!!!
Tonna ci sei tu.....Pprrrrrrrrrrrrrrrr
Raffi ci avrei scommesso che t saresti ammazzata dalle risate.....oggi sono convinta che sia giorno 13....ho fatto anche un'altra mala cumpassa in un negozio(...povera me...)
Raffi ci avrei scommesso che t saresti ammazzata dalle risate.....oggi sono convinta che sia giorno 13....ho fatto anche un'altra mala cumpassa in un negozio(...povera me...)
Alu ma perchè non mi ami più? Che ti ho fatto????? Dimmi che....
lo rifaccio!!!!
Tonna Virgy a Tonna Alesan: Tonniamo insieme????
Torna con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :wink: :lol:
lo rifaccio!!!!
Tonna Virgy a Tonna Alesan: Tonniamo insieme????
Torna con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :wink: :lol:
lista dei presenti aggiornata :)
Raffa giraffa c sarò!
Ma dai ken, questa era solo la scusa per vedersi e conoscersi :wink: Non puoi mancare, quindi anche se non sarai in facoltà...raggiungici! L'appuntamento è al bar di Villa Cerami ma poi andremo a mangiare in qualche posto più carino :) KEN78 NON PUOI MANCARE!!!
ti mando un pvt con il mio numero di cell. :wink:
Alesan mi hai fatto spaccare dalle risate :lol:
Siryaaaaaa sono felice che ci sarai anche tu =)
AH!!! Dimenticavo! Verrà anche fid... ebbene si: chi non muore si rivede 8)
:roll: MA GLI ALTRI DOVE SONO???
ti mando un pvt con il mio numero di cell. :wink:
Alesan mi hai fatto spaccare dalle risate :lol:
Siryaaaaaa sono felice che ci sarai anche tu =)
AH!!! Dimenticavo! Verrà anche fid... ebbene si: chi non muore si rivede 8)
:roll: MA GLI ALTRI DOVE SONO???
Ragazzi nn se ne parla nemmeno,se sarò in facoltà sarò felice di pranzare con voi, ma nn voglio che la spedizione parta allo scopo di aiutare me, io chiedo solo dei consigli qui e fino ad ora mi avete aiutato e spinto a mettermi in gioco con 1 sconosciuta, ma nn voglio aiuto materiale, anche perchè credo che oramai sappia che chi le ha scritto il biglietto sono io! Grazie lo stesso Raffi, sei carinissima, ma preferisco dei consigli! L.
PERFECT!!! :wink: ...NE APPROFITTO COSI' VENGO DIRETTAMENTE A STUDIARE IN FAC..POI VIENE IL NOSTRO PR NUMBER ONE..NN SI PUO' MANCARE!!!
Azz....ma lo sapete che sono proprio rinco???
Io ero convinta che il 13 fosse oggi(che qualcuno mi aiuti...sto esaurendo...sarà la vicinanza di Virgy??)
ci sarò a sto pranzo ci sarò... :lol:
vi prego non ridete di meeeee........
Io ero convinta che il 13 fosse oggi(che qualcuno mi aiuti...sto esaurendo...sarà la vicinanza di Virgy??)
ci sarò a sto pranzo ci sarò... :lol:
vi prego non ridete di meeeee........
Fatemi sapere fino a quando rimanete...ho letto adesso questo topic...ma ormai sto aiutando mia madr a preparare il pranzo...quindi non potrò essere tra voi...ma se verso le 15 ci sarete ancora posso raggiungervi...magari prendiamo un caffè insieme!
Raffiiiiii......fammi sapereeeeeee.....anche via sms
Raffiiiiii......fammi sapereeeeeee.....anche via sms
Grazie Virgy! EHEHEHE :lol:
Non oso immaginare la faccia di Ken78 quando leggerà questo topic...
Ah keeeenn.... "unni sii"??? :?
Non oso immaginare la faccia di Ken78 quando leggerà questo topic...
Ah keeeenn.... "unni sii"??? :?
Raffi, ma sei una grande
ormai mi inserisci per telepatia, ti stavo mandando un mess pvt ma mi hai preceduto!
Io avrò un esame e se riesco a liberarmi anche se non so se è mattiniero o pomeridiano vengo! Ma comunque sono in facoltà! :lol:
ormai mi inserisci per telepatia, ti stavo mandando un mess pvt ma mi hai preceduto!
Io avrò un esame e se riesco a liberarmi anche se non so se è mattiniero o pomeridiano vengo! Ma comunque sono in facoltà! :lol:
Live from UK!!!!!!!! :lol:
Maruti, pranzerai con noi in teleconferenza!!!???? :?
Maruti, pranzerai con noi in teleconferenza!!!???? :?
mah io dovrei esserci e spero con me pure syria....ps il 13 sera abbiamo una serata all'high tech cafe....
VEVITE GENTE VENITE PAGA RAFFI :lol: :lol: :lol:
p.s. Portatevi anche la comitiva :lol: :lol:
p.s. Portatevi anche la comitiva :lol: :lol: