13maggioPRANZIAMOinsieme

Visto che il nostro lupacchiotto Ken78 non riesce a prendere in mano le redini della situazione... Andiamo tutti insieme a pranzare in facoltà.... e magari riusciamo a strappare un "si" alla sua donna-frullato.... Per chi stesse pensando che sia ammattita...no! Don't worry! Mi sto riferendo alla soap opera che sta andando in onda su:
http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1386&postdays=0&postorder=asc&start=0

Io sarò in facoltà alle 10,30 circa a studiare..... Non sto scherzando, studierò davvero!

Ci vediamo giovedì 13 maggio, alle 13 al bar di Villa Cerami per poi decidere insieme un posto carino dove andare a mangiare all together...

CHI SAREMO?
-Raffi
-Virgy* (ok)
-Alesan* (ok)
-Ken78* (ok)
-Maruti
-Sirya
-Fid (munitevi di corni, cornetti e anti-sfiga vari :twisted:)
-Enrik
-Superfreddy
-Big-jim
-Tytty
-Gilly (for coffee time :!: )

ADESIONI! ADESIONI! ADESIONI! ADESIONI! :lol:

*emmmmmm...... ho preso l'iniziativa, ma ovviamente la vostra adesione è da sottoporre a conferma :oops: :wink:

Risposte
nininho79-votailprof
Sissì..., per forza..., e vorrei partecipare anche io...!

After lunch...
devo dire che questo pranzetto è riuscito bene :wink: Mi dispiace per chi non c'era :roll: :cry: Tranuilli, non mancheranno altre innumerevoli occasioni :P

alesan-votailprof
stavolta c'ero io seduta davanti a Suria...ma ovviamente il suo sguardo non mi ha fatto nessun effetto!!!

Big - jim la prossima volta tornerai tu a sederti di fronte a lei...voglio proprio vederti magnetizzato.....stile allocco....hihihihi

syria-votailprof
..bigjim..visto? senza saperlo oggi mi son seduta accanto e nn di fronte..beh almeno ti ho evitato il mio sguardo magnetico per 10 minuti :lol:

beltipo-votailprof
E la giurisprudenza che dice se la dottrina è divisa :mrgreen:

big-jim-votailprof
Gilly la materia è controversa c'è ki dice blu ,ki azzurri, ki verdi
io dico ke soprattutto oggi sn addormantati.

Raga verrò con un pò di ritardo (so che Ale starà pensando che non è una novità, ma ancora fortunatamante non avete cnosciuto questo mio aspettuccio!) e la visita l'ho spostata a dopo pranzo quindi non pensate male! :wink:

maruti77-votailprof
ragazzi io ci saro' di sicuro, insieme alla mia ormai partner ufficiale di serate e pranzi Syria, ed insieme al mitico FID!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps
Gilly devi venire PER FORZA, non ti vedo da un secolo!!!!!!!!!

UP :idea: ...per chi non avesse anocra aderito :roll: siete ancora in tempo :wink:

Dovrei esserci ma non so quando arrivo perciò mi faccio sentire perchè devo fare una visita di cortesia ad un mio amico malatuccio! (E magari ne approfitto! Ma quant'è bbbeddu!)! :lol: :lol:

Dovrei esserci ma non so quando arrivo perciò mi faccio sentire perchè devo fare una visita di cortesia ad un mio amico malatuccio! (E magari ne approfitto! Ma quant'è bbbeddu!)! :lol: :lol:

......allora tutto confermato come previsto nel primo post! Good night & see you tomorrow :wink:

Obviously :lol: :wink:

alesan-votailprof
Bello bello bello.....

...più saremo e più c divertiremo :D

Ragazzi...ma avete visto quanti saremo??? Ci vorrà una mega tavolata!!!!!! :roll: :lol:

Gilly, terrò il mio cell ACCESISSIMO in attesa di un tuo cenno :D
Big.jim... non fare il finto tonto!!? Credi che non mi sn accorta del piedino che facevi a Syria!? :wink:
Ken78, tranquillo, anche le mie tasche sono un po' VERDI :roll: E poi siamo tutti "in dieta" :wink:

Aggiorno subito la lista dei presenti!

gilly-votailprof
TENETE I CELL. ACCESI COME HO GIà DETTO,SPERO DI RAGGIUNGERVI DOPO PRANZO!!!!!BACISSIMI!!!!!!!!!

PS BIG SEI CONTENTO CHE CI RIVEDIAMO?MI MANCANO LE TUE BATTUTE ED I TUOI OCCHIONI AZZURRI!!!...SONO AZZURRI VERO?

big-jim-votailprof
Oggi le prove generali del pranzo e dopo pranzo sn andate benone, truppa a domani,1 consiglio nn sedetevi di fronte a Syria, correte il riskio d perdervi nel suo sguardo mentre vi va d traverso il boccone, e allora addio....quando si dice 1 sguardo fatale!

tytty-votailprof
il giovedì è il mio giorno da "imprenditrice"...ma dovrei farcela ad arrivare per pranzo...raffi mettimi in lista...se ritardo vi farò sapere tramite sms....

ken78-votailprof
Ragazzi venuta meno la scusa spero nn venga meno anche il pranzo :cry: ,ci tengo molto a conoscervi quindi alle 13 sarò al bar di giurispr. con pantaloni di cicogna, bello come il sole, spacco il minuto e con 1 amaro Lucano in mano! 8) MA nn vorrete andare all'Imperial hotel di Montaldo di Casseruola a mangiare vero? :D Ho già ripetute fitte al portafogli, nn vi piace il panificio di fronte il S.MArta? Scherzo, è che sono 1 pò poverello in questo periodo :? , cmq visto la piega che ha preso la mia love-story nn credo mangierò molto! :D Così spendo di meno!! :D :D
A domani! L.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.