13maggioPRANZIAMOinsieme
Visto che il nostro lupacchiotto Ken78 non riesce a prendere in mano le redini della situazione... Andiamo tutti insieme a pranzare in facoltà.... e magari riusciamo a strappare un "si" alla sua donna-frullato.... Per chi stesse pensando che sia ammattita...no! Don't worry! Mi sto riferendo alla soap opera che sta andando in onda su:
http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1386&postdays=0&postorder=asc&start=0
Io sarò in facoltà alle 10,30 circa a studiare..... Non sto scherzando, studierò davvero!
Ci vediamo giovedì 13 maggio, alle 13 al bar di Villa Cerami per poi decidere insieme un posto carino dove andare a mangiare all together...
CHI SAREMO?
-Raffi
-Virgy* (ok)
-Alesan* (ok)
-Ken78* (ok)
-Maruti
-Sirya
-Fid (munitevi di corni, cornetti e anti-sfiga vari :twisted:)
-Enrik
-Superfreddy
-Big-jim
-Tytty
-Gilly (for coffee time :!: )
ADESIONI! ADESIONI! ADESIONI! ADESIONI! :lol:
*emmmmmm...... ho preso l'iniziativa, ma ovviamente la vostra adesione è da sottoporre a conferma :oops: :wink:
http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1386&postdays=0&postorder=asc&start=0
Io sarò in facoltà alle 10,30 circa a studiare..... Non sto scherzando, studierò davvero!
Ci vediamo giovedì 13 maggio, alle 13 al bar di Villa Cerami per poi decidere insieme un posto carino dove andare a mangiare all together...
CHI SAREMO?
-Raffi
-Virgy* (ok)
-Alesan* (ok)
-Ken78* (ok)
-Maruti
-Sirya
-Fid (munitevi di corni, cornetti e anti-sfiga vari :twisted:)
-Enrik
-Superfreddy
-Big-jim
-Tytty
-Gilly (for coffee time :!: )
ADESIONI! ADESIONI! ADESIONI! ADESIONI! :lol:
*emmmmmm...... ho preso l'iniziativa, ma ovviamente la vostra adesione è da sottoporre a conferma :oops: :wink:
Risposte
Sissì..., per forza..., e vorrei partecipare anche io...!
After lunch...
devo dire che questo pranzetto è riuscito bene :wink: Mi dispiace per chi non c'era :roll: :cry: Tranuilli, non mancheranno altre innumerevoli occasioni :P
devo dire che questo pranzetto è riuscito bene :wink: Mi dispiace per chi non c'era :roll: :cry: Tranuilli, non mancheranno altre innumerevoli occasioni :P
stavolta c'ero io seduta davanti a Suria...ma ovviamente il suo sguardo non mi ha fatto nessun effetto!!!
Big - jim la prossima volta tornerai tu a sederti di fronte a lei...voglio proprio vederti magnetizzato.....stile allocco....hihihihi
Big - jim la prossima volta tornerai tu a sederti di fronte a lei...voglio proprio vederti magnetizzato.....stile allocco....hihihihi
..bigjim..visto? senza saperlo oggi mi son seduta accanto e nn di fronte..beh almeno ti ho evitato il mio sguardo magnetico per 10 minuti :lol:
E la giurisprudenza che dice se la dottrina è divisa :mrgreen:
Gilly la materia è controversa c'è ki dice blu ,ki azzurri, ki verdi
io dico ke soprattutto oggi sn addormantati.
io dico ke soprattutto oggi sn addormantati.
Raga verrò con un pò di ritardo (so che Ale starà pensando che non è una novità, ma ancora fortunatamante non avete cnosciuto questo mio aspettuccio!) e la visita l'ho spostata a dopo pranzo quindi non pensate male! :wink:
ragazzi io ci saro' di sicuro, insieme alla mia ormai partner ufficiale di serate e pranzi Syria, ed insieme al mitico FID!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps
Gilly devi venire PER FORZA, non ti vedo da un secolo!!!!!!!!!
ps
Gilly devi venire PER FORZA, non ti vedo da un secolo!!!!!!!!!
UP :idea: ...per chi non avesse anocra aderito :roll: siete ancora in tempo :wink:
Dovrei esserci ma non so quando arrivo perciò mi faccio sentire perchè devo fare una visita di cortesia ad un mio amico malatuccio! (E magari ne approfitto! Ma quant'è bbbeddu!)! :lol: :lol:
Dovrei esserci ma non so quando arrivo perciò mi faccio sentire perchè devo fare una visita di cortesia ad un mio amico malatuccio! (E magari ne approfitto! Ma quant'è bbbeddu!)! :lol: :lol:
......allora tutto confermato come previsto nel primo post! Good night & see you tomorrow :wink:
Obviously :lol: :wink:
Bello bello bello.....
...più saremo e più c divertiremo :D
...più saremo e più c divertiremo :D
Ragazzi...ma avete visto quanti saremo??? Ci vorrà una mega tavolata!!!!!! :roll: :lol:
Gilly, terrò il mio cell ACCESISSIMO in attesa di un tuo cenno :D
Big.jim... non fare il finto tonto!!? Credi che non mi sn accorta del piedino che facevi a Syria!? :wink:
Ken78, tranquillo, anche le mie tasche sono un po' VERDI :roll: E poi siamo tutti "in dieta" :wink:
Aggiorno subito la lista dei presenti!
Big.jim... non fare il finto tonto!!? Credi che non mi sn accorta del piedino che facevi a Syria!? :wink:
Ken78, tranquillo, anche le mie tasche sono un po' VERDI :roll: E poi siamo tutti "in dieta" :wink:
Aggiorno subito la lista dei presenti!
TENETE I CELL. ACCESI COME HO GIà DETTO,SPERO DI RAGGIUNGERVI DOPO PRANZO!!!!!BACISSIMI!!!!!!!!!
PS BIG SEI CONTENTO CHE CI RIVEDIAMO?MI MANCANO LE TUE BATTUTE ED I TUOI OCCHIONI AZZURRI!!!...SONO AZZURRI VERO?
PS BIG SEI CONTENTO CHE CI RIVEDIAMO?MI MANCANO LE TUE BATTUTE ED I TUOI OCCHIONI AZZURRI!!!...SONO AZZURRI VERO?
Oggi le prove generali del pranzo e dopo pranzo sn andate benone, truppa a domani,1 consiglio nn sedetevi di fronte a Syria, correte il riskio d perdervi nel suo sguardo mentre vi va d traverso il boccone, e allora addio....quando si dice 1 sguardo fatale!
il giovedì è il mio giorno da "imprenditrice"...ma dovrei farcela ad arrivare per pranzo...raffi mettimi in lista...se ritardo vi farò sapere tramite sms....
Ragazzi venuta meno la scusa spero nn venga meno anche il pranzo :cry: ,ci tengo molto a conoscervi quindi alle 13 sarò al bar di giurispr. con pantaloni di cicogna, bello come il sole, spacco il minuto e con 1 amaro Lucano in mano! 8) MA nn vorrete andare all'Imperial hotel di Montaldo di Casseruola a mangiare vero? :D Ho già ripetute fitte al portafogli, nn vi piace il panificio di fronte il S.MArta? Scherzo, è che sono 1 pò poverello in questo periodo :? , cmq visto la piega che ha preso la mia love-story nn credo mangierò molto! :D Così spendo di meno!! :D :D
A domani! L.
A domani! L.