13maggioPRANZIAMOinsieme
Visto che il nostro lupacchiotto Ken78 non riesce a prendere in mano le redini della situazione... Andiamo tutti insieme a pranzare in facoltà.... e magari riusciamo a strappare un "si" alla sua donna-frullato.... Per chi stesse pensando che sia ammattita...no! Don't worry! Mi sto riferendo alla soap opera che sta andando in onda su:
http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1386&postdays=0&postorder=asc&start=0
Io sarò in facoltà alle 10,30 circa a studiare..... Non sto scherzando, studierò davvero!
Ci vediamo giovedì 13 maggio, alle 13 al bar di Villa Cerami per poi decidere insieme un posto carino dove andare a mangiare all together...
CHI SAREMO?
-Raffi
-Virgy* (ok)
-Alesan* (ok)
-Ken78* (ok)
-Maruti
-Sirya
-Fid (munitevi di corni, cornetti e anti-sfiga vari :twisted:)
-Enrik
-Superfreddy
-Big-jim
-Tytty
-Gilly (for coffee time :!: )
ADESIONI! ADESIONI! ADESIONI! ADESIONI! :lol:
*emmmmmm...... ho preso l'iniziativa, ma ovviamente la vostra adesione è da sottoporre a conferma :oops: :wink:
http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1386&postdays=0&postorder=asc&start=0
Io sarò in facoltà alle 10,30 circa a studiare..... Non sto scherzando, studierò davvero!
Ci vediamo giovedì 13 maggio, alle 13 al bar di Villa Cerami per poi decidere insieme un posto carino dove andare a mangiare all together...
CHI SAREMO?
-Raffi
-Virgy* (ok)
-Alesan* (ok)
-Ken78* (ok)
-Maruti
-Sirya
-Fid (munitevi di corni, cornetti e anti-sfiga vari :twisted:)
-Enrik
-Superfreddy
-Big-jim
-Tytty
-Gilly (for coffee time :!: )
ADESIONI! ADESIONI! ADESIONI! ADESIONI! :lol:
*emmmmmm...... ho preso l'iniziativa, ma ovviamente la vostra adesione è da sottoporre a conferma :oops: :wink:
Risposte
Big-Jim:
Raffa noi invece nn siamo neppure amici,quindi posso stare tranquillo... :evil:
8O 8O 8O 8O 8O :tie:
Gilly con te nn posso venire allo scoperto,nn penso ke il tuo lui gradirebbe,x qst mi sto adoperando x avere 1 "donna dello skermo"(ki ha avuto la sfiga d studiare Dante sa a cosa mi riferisco),e poi adoro i confetti, ma come direbbe Donnie Brasco "Che te lo dico a fare?"
BIG....ED IO?ED IL MIO ROSA CONFETTO?
Fratello hai 1 storia con Fid? :cry:
Allora sappi che tra me e Fid c'è stato 1 attimo di lussuria e concupiscenza, sei geloso eh!!!! 8) :x
Allora sappi che tra me e Fid c'è stato 1 attimo di lussuria e concupiscenza, sei geloso eh!!!! 8) :x
Raffa noi invece nn siamo neppure amici,quindi posso stare tranquillo... :evil:
Syria nn parlare tr,se porti tutto alla luce del sole mi tiro indietro... :lol:
Syria nn parlare tr,se porti tutto alla luce del sole mi tiro indietro... :lol:
ps: ora sarò seria...ma nn eravamo già amanti??...ops..spero nn lo legga nessuno..dimenticavo..era top-secret!!! :lol:
ps2: bravo stai migliorando la tecnica..tra 1po' sarai pronto per il confronto col nostro marpions number one..Fid
ps2: bravo stai migliorando la tecnica..tra 1po' sarai pronto per il confronto col nostro marpions number one..Fid
.. :oops: ..more emotions!!!!
è ufficiale: ITALO è AMMATTITO :? :|
Quello ke ha scritto Syria in parte è vero,io penso ke 1 love story possa nascere da 1 amicizia,Syria noi siamo amici...siamo già sulla buona strada! :lol: :lol:
:roll: ..uhm nn mi è kiaro qlc...ma ki è ke si è ingelosita?...e di ki?dai ragazzi nn skerziamo..sappiamo tutti ke Bigjim ha 1 tresca con Fid... Ken ti consiglio vivamente di mollare la presa...
che siete scemi :lol:
Ambiguo...si,ma sempre etero,e poi siamo fratelli,no? :lol:
Allora fratello intraprendiamo 1 tresca anche noi 2? COsì facciamo ingelosire ancora di più Sirya :wink: , se dobbiamo essere ambigui entriamo nella parte no? :lol: :lol: L.
Nn voglio sistemare la situazione,meglio essere ambigui,no? :wink:
Fratello scrivile 1 bigliettino a questo punto così arricupigghi la situazione... oppure finisci come me che in fondo sono finito come quel pagghiazzu di Cyrano De Bergerac ( ed ho forti dubbi che si scriva così, vabè....in caso l'ho ribattezzato :lol: :lol: :lol: :lol: ) L.
Syria hai frainteso,lo sai ke siamo solo amici! :roll:
già....sono sconvolta anche io!
OH MAMMA...HANNO CLONATO BIG-JIM!!!!!!!
NN SEI TU IL VERO BIG-JIM...FORSE BIG-MARPIONE..BASTA RIDATECI IL NOSTRO DI BIG-JIM!!!
NN SEI TU IL VERO BIG-JIM...FORSE BIG-MARPIONE..BASTA RIDATECI IL NOSTRO DI BIG-JIM!!!
Ma x fuori cosa intendi,fuori insieme a cena...
si pyò fare :wink:
si pyò fare :wink:
dopo qst pillole di saggezza...Big-jim FUORI!!