Veridicità affermazione su Zichichi

Sk_Anonymous
Rileggendo il libro su cui ho fatto la tesina di Maturità, Il Cosmo e il Buondio* del professor Andrea Frova, mi sono reimbattuto in questo dialogo.
"PIOLA: Mi sono già presentato, solo il fisico italiano esperto di antimateria, che da giovane ha fornito alla scienza contributi paragonabili per numero e qualità a quelli di Galileo.
GALILEO: Dubito che questa sia più di una sua personale affermazione.
PIOLA: Ne sono così convinto da averlo scritto e sottoscritto.
GALILEO: Lo so, purtroppo."
Dal resto del libro si deduce che Piola è il falso nome sotto cui il prof. Frova nasconde Zichichi. Ma è vero che Antonino è arrivato a sostenere una cosa del genere?

_____________________________________________________________________________________
* Per chi non lo conoscesse, è un dialogo sulla storia dell'astronomia scritto per il 400esimo anniversario della prima osservazione di Galilei al telescopio. Nel dialogo compare una breve (seppur interessante e divertente) digressione sull'evoluzionismo e il disegno "intelligente".

Risposte
Erwin Rommel1

Sk_Anonymous
"baldo89":
io non lo so se sia vero però mi sembra plausibile....
Zichichi è secondo me il brunetta della fisica (comunque è molto meglio del brunetta reale)

Quindi non lo sai... Vabbè...

baldo891
io non lo so se sia vero però mi sembra plausibile....
Zichichi è secondo me il brunetta della fisica (comunque è molto meglio del brunetta reale)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.