Vacanze estive

dan952
Ragazzi (e spero ragazze) dove avete passato le vostre vacanze estive?
Io in un posticino a me molto familiare...a casa -.-

Risposte
Luc@s
[ot]

se lo apri, sono disponibilissimo a contribuire :)

dan952
"Luc@s":
la nostra politica che ridicolizzano

Non me ne intendo molto di politica tuttavia posso affermare con una certa sicurezza, senza la necessità di avere una conoscenza approfondita sull'argomento, che lo stato siamo noi, tutti noi, e se alcuni signorotti ancora scaldano le poltrone (o chi per loro quando questi non ci sono) del parlamento di certo la colpa è dello stato, cioè nostra. Diceva bene Massimo d'Azeglio: abbiamo fatto l'Italia ora dobbiamo fare gli italiani. Vabbé non voglio e non posso andare fuori tema (in un mio post per giunta) quindi sarebbe bello aprire un post su questo argomento...

Luc@s
"dan95":

@Lucas
In bocca al lupo per la tua carriera all'estero e mostra al mondo che l'Italia non sforna solo cuochi, mafiosi e calciatori ma anche grandi menti, senza offesa per le altre tre categorie eh...

Grazie!
Non mancherò.
Cmq all'estero l'italiano e considerato brillante e out of the box thinker... e la nostra politica che ridicolizzano :smt023

dan952
@Camillo
Che bello :D

@Lucas
In bocca al lupo per la tua carriera all'estero e mostra al mondo che l'Italia non sforna solo cuochi, mafiosi e calciatori ma anche grandi menti, senza offesa per le altre tre categorie eh...

Camillo
Ed ecco il Rifugio Dantercepies a 2137 m. sopra il Passo Gardena

Sassolungo e Sassopiatto visti dal rifugio Dantercepies

Camillo
Tornando al tema Vacanze ecco l'arrivo della funivia da Selva Val Gardena , la ben nota Dantercepies

Ryukushi1
[ot]E possiamo vederle anche noi queste interviste?:D[/ot][/quote]

Dovrebbe essere questo: https://www.youtube.com/watch?v=5HR1KcjtNUg

ottime vacanze comunque, 10 giorni in Sardegna, una ventina in meridione dai parenti, 15 giorni a settembre in Inghilterra post esami (anche se per un corso d'inglese) e giovedi vado per 6 giorni in Portogallo.

Sk_Anonymous
"Intermat":
[ot][quote="Luc@s"][quote="dan95"]Ragazzi (e spero ragazze) dove avete passato le vostre vacanze estive?

10 gg dai miei (dopo 9 mesi che non tornavo in italia) .... che brutta bestia il lavoro .... (naa, mi piace quello che faccio :-D )[/quote]

Ho visto le tue interviste su italiansinfuga. Molto interessanti... :smt023
Sei fortunato a fare un lavoro che ti piace a tal punto da non farti pesare il dover limitare le vacanze a 10 giorni in famiglia!

PS: Spero di non fare confusione con i nick... :oops:[/ot][/quote]
[ot]E possiamo vederle anche noi queste interviste?:D[/ot]

Luc@s
ai Si sono Io

Intermat
[ot]
"Luc@s":
[quote="dan95"]Ragazzi (e spero ragazze) dove avete passato le vostre vacanze estive?

10 gg dai miei (dopo 9 mesi che non tornavo in italia) .... che brutta bestia il lavoro .... (naa, mi piace quello che faccio :-D )[/quote]

Ho visto le tue interviste su italiansinfuga. Molto interessanti... :smt023
Sei fortunato a fare un lavoro che ti piace a tal punto da non farti pesare il dover limitare le vacanze a 10 giorni in famiglia!

PS: Spero di non fare confusione con i nick... :oops:[/ot]

Luc@s
"dan95":
Ragazzi (e spero ragazze) dove avete passato le vostre vacanze estive?

10 gg dai miei (dopo 9 mesi che non tornavo in italia) .... che brutta bestia il lavoro .... (naa, mi piace quello che faccio :-D )

Half95
sì non bene però diciamo che ci ho parlato :)

dan952
"Half95":
lì cè gente che a 18 anni ha già pubblicato

:?
Conosci qualcuno di loro?

Half95
bè si cerca di fare meglio che si può! vincere è impossibile lì cè gente che a 18 anni ha già pubblicato... comunque anche arrivare nei primi 70 è un grande risultato tanto che università importanti offrono anche borse di studio in base ai risultati ottenuti...

dan952
Io se faccio una gara la faccio per vincerla, sennò i quesiti
me li risolvevo a casa...

Half95
io personalmente penso che queste gare bisogna farle per divertimento... per vincere servono veramente tante condizioni e anche un po' di fortuna... l'importante è divertirsi e poi vanno come vanno :)

Vikhr
L'allenamento viene per ultimo. Per le gare, prima dell'allenamento:

CF/CN Avere il "bernoccolo".
CN Avere avuto i giusti insegnanti.

Infine, in ordine logistico, CN allenamento. Le ultime due sono, nell'insieme, condizioni necessarie e sufficienti. La prima è spesso facoltativa, ma se ti ritrovi a gareggiare contro soli "bernoccoli" diventa necessaria.

Il sottoscritto ha partecipato a un'olimpiade di fisica nella quale è stato il primo a scuola e uno degli ultimi all'università (la regionale? la cittadina? Non ricordo bene). Gli anni successivi stessa classifica scolastica, ma avendo capito l'antifona ho preferito impiegare il tempo in modo più produttivo.

Per l'esame di Matematica che tanto mi tormenta vi comunico solamente che si stanno finalmente aprendo spiragli. Sarà stato il periodo di riposo.

Half95
bè per fare molto bene sicuramente serve molto allenamento ma anche con quello che sai se sei bravo puoi fare qualcosina :)

dan952
Di solito per partecipare a queste gare serve molto allenamento e con gli impegni dell'Università non credo che avrò mai tempo di farlo, soprattutto per il fatto che il secondo anno ha più esami... :(

Half95
possono partecipare tutti gli studenti universitari... in teoria credo ci sia un massimo per università ma non ne sono troppo sicuro, anche perché sicuramente non è un problema il numero massimo per noi :) comunque basta che ti iscrivi an e credo ci sia anche qualcosa legato all'età ma non ne sono sicuro bisognerebbe leggere il regolamento :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.