Vacanze estive

dan952
Ragazzi (e spero ragazze) dove avete passato le vostre vacanze estive?
Io in un posticino a me molto familiare...a casa -.-

Risposte
dan952
Ma ci sono limiti di età? Chi può partecipare?

Half95
"dan95":
@Half
Come è andata?

Insomma non troppo bene, il secondo giorno ho fatto veramente male non so cosa mi sia preso ma avevo il cervello che non andava proprio... comunque sono stato contento nel complesso anche perché era la mia prima volta quindi :)

dan952
@Half
Come è andata?

Half95
Io invece sono stato in Bulgaria alle IMC... colgo l occasione per invitarvi tutti alla prossima edizione l'anno prossimo che sarebbe bello incontrare qualche italiano in più :)

Vikhr
Sono in una fase difficilissima della mia carriera e preferirei tenere un profilo basso. Se le cose migliorano forse fornirò più dettagli.

dan952
@Vikhr
Sono contento per te ;)
Vai a La Sapienza per caso?

Vikhr
Il gesso è tolto, la mano è ancora addormentata ma riesco a scrivere.

dan952
@melia
Stavo ancora nel pancione

@vikhr
In bocca al lupo per gli esami quando li darai ;)

Vikhr
A Roma, con occasionali scorribande di un giorno in alcune regioni confinanti e... una mano rotta e ingessata.

Veramente deprimenti come vacanze, fra il preparare esami che passerei al primo colpo ma che non posso dare, il caldo, le zanzare, gli autobus rumorosi, le motociclette smarmittate e il braccio che sembra scoppiare da un momento all'altro, oltre a non poter fare il bagno, non poter scrivere con una grafia leggibile e dover usare le tastiere e il mouse con la mano debole.

Si prevede prolungamento continuo.

@melia
"dan95":

@melia
Anch'io andai in Germania qualche tempo fa ma non vidi nulla, com' è possibile? (è un indovinello :-D )

Troppo piccolo/non ancora nato o scalo aereo a Francoforte?

Zero87
Godetevele le vacanze estive... vi mancheranno! :roll:

Comunque nelle 2 settimane di ferie dal lavoro, una a casa mia e una a casa della mia fidanzata; ma sempre all'interno delle Marche.

dan952
Cavolo! Credevo di essere l'unico a starsene a casa :)
@Intermat
In bocca al lupo

@melia
Anch'io andai in Germania qualche tempo fa ma non vidi nulla, com' è possibile? (è un indovinello :-D )

@
"Delirium":
Qui, anche se la "pacchia" è già finita, visto che le lezioni sono iniziate il 20 agosto.

Bel posto 8-)

Sk_Anonymous
Qui, anche se la "pacchia" è già finita, visto che le lezioni sono iniziate il 20 agosto.

Brancaleone1
"Camillo":
In montagna, in Val Badia -Dolomiti :D

Bellissimo :smt023

Camillo
In montagna, in Val Badia -Dolomiti :D

Brancaleone1
A casa, niente montagna, niente mare, avrei tanto voluto andarmene qualche giorno a Londra, ma... tant'è :)

"Intermat":
A casa...causa due esami a settembre!

In bocca al lupo! ;)

@melia
Sono andata in Germania. Ho fatto un po' di Baviera e poi Dresda, che è stata una piacevole sorpresa. Il lavoro di ricostruzione del centro storico è stato veramente imponente e i due grossi musei, quello del tesoro dei principi di Sassonia e la pinacoteca, da non perdere. Ma molto interessanti sono anche sono il museo delle porcellane e quello degli strumenti scientifici. Per la prima volta ho visto delle porcellane cinesi della dinastia Ming e una pascalina affiancata da un simulatore digitale.

Intermat
A casa...causa due esami a settembre!

Ormai le vacanze le faccio solo a pasqua...cade in un "santo" periodo: non ci sono esami, non ci sono esoneri, ci si è appena ripresi dalla sessione di febbraio e ancora non si è stressati per quella di luglio. Un periodo rilassante...non come agosto... :smt012

gugo82
A casa... Ma dei miei suoceri, in Albania. :wink:

mazzarri1
anche io a casa :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.