Un Paese...normale !
"the right of the people to keep and bear arms, shall not be infringed" (cit.)
Risposte
[xdom="gugo82"]Come diceva una vecchia campagna antiscippo sui bus: "Borseggiatore, so chi sei... Non mi freghi!"
Lo stesso vale per quei (pochissimi) utenti bannati che amano reiscriversi sotto altro nome.[/xdom]
Lo stesso vale per quei (pochissimi) utenti bannati che amano reiscriversi sotto altro nome.[/xdom]
"lisdap":
Qualche settimana fa ricordo di aver letto PER LA QUARTA VOLTA (nel giro di qualche mese) di una banda di rom di Aprilia (LT) alla quale, nonostante sia stato impedito di mettere piedi a Roma e quindi anche alla stazione termini, continuavano a chiedere l'elemosina alle obliteratrici ed ad importunare le persone sui treni. Ho letto per quattro volte che sono stati denunciati ma questi continuano a tirare la corda. Ovviamente, din quando non ci scapperà il morto, soluzioni non se ne prenderanno. Io mi sono stancato di zingari che vagano nei treni senza biglietto e che chiedono l'elemosina con quei bigliettini strausati in cui c'è scritto "io avere moglie con 24 bambini e non avere soldi per mangiare......". Tolleranza zero per chi bivacca e alimenta degrado e sporcizia, rimpatrio istantaneo al paese loro (a spese loro ovviamente perché sebbene questi facciano sempre i morti di fame i soldi ce li hanno e come visto che molti mendicanti girano in bmw) e divieto permanente di ritorno in Italia. Ma purtroppo in Italia fin quando ci saranno i sinistroidi omologati e globalizzati, cittadini del mondo, queste situazioni continueranno ad esistere.
E di preciso, di che nazionalità sarebbero i rom?!? Posto che riuscissi a convincermi che abbiano una nazionalità diversa da quella italiana, come convinci l'altro stato a riprenderseli dato che sono privi di documenti?
Per il resto credo che bisognerebbe aumentare la presenza delle forze dell'ordine in determinati punti. Tanto per dire è più pericolosa la scalinata di piazza di Spagna alle 23 rispetto alla fermata Anagnina [nota]Per chi non fosse di Roma: è uno dei capolinea della metro e notoriamente non è un ottimo posto da frequentare di notte[/nota] anche perchè una parte di questa è sorvegliata da due camionette dell'esercito.
Qualche settimana fa ricordo di aver letto PER LA QUARTA VOLTA (nel giro di qualche mese) di una banda di rom di Aprilia (LT) alla quale, nonostante sia stato impedito di mettere piedi a Roma e quindi anche alla stazione termini, continuavano a chiedere l'elemosina alle obliteratrici ed ad importunare le persone sui treni. Ho letto per quattro volte che sono stati denunciati ma questi continuano a tirare la corda. Ovviamente, din quando non ci scapperà il morto, soluzioni non se ne prenderanno. Io mi sono stancato di zingari che vagano nei treni senza biglietto e che chiedono l'elemosina con quei bigliettini strausati in cui c'è scritto "io avere moglie con 24 bambini e non avere soldi per mangiare......". Tolleranza zero per chi bivacca e alimenta degrado e sporcizia, rimpatrio istantaneo al paese loro (a spese loro ovviamente perché sebbene questi facciano sempre i morti di fame i soldi ce li hanno e come visto che molti mendicanti girano in bmw) e divieto permanente di ritorno in Italia. Ma purtroppo in Italia fin quando ci saranno i sinistroidi omologati e globalizzati, cittadini del mondo, queste situazioni continueranno ad esistere.
"raffamaiden":
Lungi da me fare allusioni di tipo sovversivo o estremista;
detto questo, in Italia 2 millimetri (di lunghezza di una certa cartuccia da armi corte ben nota) possono fare la differenza tra un'arma da guerra e una non classificata come tale.
Detto questo, secondo me questi (ma comunque tutti) problemi è meglio risolverli il meno possibile attraverso l'uso della forza bruta.
Non approvo le leggi italiane, assurdamente e inutilmente restrittive, ma nemmeno quelle made in USA, assurdamente e pericolosamente permissive.
"raffamaiden":
questo nel far west
basterebbe semplicemente che le forze dell'ordine facessero bene il loro lavoro