Single o impegnato?

Andrearufus
come siete messi??

Risposte
Gatto891
Wow questo topic è di gran lunga il più frequentato, 30 pagine :shock:

fenice1
"Exxxes":
ho dato una scorsa al topic e letto i vari commenti ,mi chiedo: per quale motivo ci dovrebbe essere una differenza di stati d'animo tra la condizione di single e di impegnato?

e poi in riferimento alla liberta',molti asseriscono di sentirsi piu' liberi da single!!personalmente sono convinto del contrario...in quanto si riesce a fare il doppio delle cose in due... :)

scusa ma in che senso non c'è differenza? il discorso sulla libertà lo capisco e cndivido ma non credo che la differenza sia solo qualla...

*Exxxes
hallo Thomas.

provocatoria fino ad un certo punto... e decisamente per me non e' una questione di preferenze, ma della predisposizione che ognuno di noi ha nei confronti della vita nel suo insieme.

Thomas16
"Exxxes":
ho dato una scorsa al topic e letto i vari commenti ,mi chiedo: per quale motivo ci dovrebbe essere una differenza di stati d'animo tra la condizione di single e di impegnato?

:shock: :shock: :shock: :shock: .....................immagino che tu voglia essere provocatorio! :!: ... ed immagino anche che quelli che la pensano come te siano una piccola minoranza!

poi cosa uno preferisce è un'altra questione...ma la stessa cosa non è!

*Exxxes

e poi in riferimento alla liberta',molti asseriscono di sentirsi piu' liberi da single!!personalmente sono convinto del contrario...in quanto si riesce a fare il doppio delle cose in due... :)

roxy3
"fu^2":
[quote="roxy"]

Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà.

però se mentre sogni uno dei due smette ti arriva un albero in faccia...[/quote]

già successo :wink:

Megan00b
"vict85":
[quote="Megan00b"][quote="vict85"]
Questa idea dell'Uomo è in continuo mutamento, non c'è nulla che sia solo da uomini o da donne, tranne il reggiseno e gli assorbenti.

E il pragmatismo l'hai dimenticato...[/quote]

Non vedo cosa c'entri...[/quote]
E' una cosa propria di uno solo dei due sessi...

vict85
"Megan00b":
[quote="vict85"]
Questa idea dell'Uomo è in continuo mutamento, non c'è nulla che sia solo da uomini o da donne, tranne il reggiseno e gli assorbenti.

E il pragmatismo l'hai dimenticato...[/quote]

Non vedo cosa c'entri...

fenice1
"kekko89":
apatico..:D

in che senso?

Albertus16
Interessante questo topic.

Single.

Megan00b
"vict85":

E il pragmatismo l'hai dimenticato...

zorn801
Felicemente impegnato da quasi 2 mesi :D

Alexp1
"Andrearufus":
come siete messi??

Tanto per la cronaca io sono sposato ed ho una bellissima bimba di 5 mesi

roxy3
"Sergio":

Sapessi quante volte ci eravamo sbagliati Ale ed io prima di incontrarci.....
Beatrice, mia figlia di 21 anni, quando era appena adolescente diceva "questa è l'età degli esperimenti!". Poi ha trovato il suo Massimo. Per altri, come per Ale, te e me, l'età degli esperimenti dura un po' di più ;-)
Non posso e non voglio generalizzare, ma temo che si sbagli quando si cerca, perché in qualche modo va spesso a finire che si trova qualcuno che poi non va. Ale ed io ci siamo incontrati assolutamente per caso. In particolare io non ci pensavo proprio, nella maniera più assoluta. E così si sono "trovate" due persone che non si erano "cercate".

ci credo!
grazie!

roxy3
"WiZaRd":
[quote="roxy"]scusa! era solo una semplice battuta

Non devi scusarti. Ho solo precisato perché quello era ciò che avevo scritto.[/quote]

ok!

vict85
"GodR1n0":
Brava roxy!
Tengo a precisare che per sogni incompatibili all'uomo indico quei sogni amorosi, sentimentali, per così dire da femminucce.
Io personalmente sogno: sogno che ciò che sogno non avverrà mai.

Io non credo che c siano sogni incompatibili con l'uomo. Forse con il macho ma non con l'uomo. Per secoli la poesia è stata una materia da uomini... Il mito romantico è stato scritto dagli uomini.
Il seduttore romantico è stato in alcune ambienti e periodi più apprezzato del guerriero rozzo e ignorante.
Un uomo può avere sogni sentimentali e amorosi... un uomo può desiderare di abbracciare la propria compagna tutta la notte, fare passeggiate con lei al lago, desiderare di attendere il tramonto con le tra le tue braccia...
La posizione sociale che si attende un uomo prenda è diversa da quella di una donna ed è quindi normale che ci siano differenze nei sogni, ma non più di tante.

vict85
Con il termine principe azzurro si riferisce generalmente ad una idea, ad una speranza, ad un sogno che si sa irrealizzabile ma che da un motivo per continuare a tentare, oltre al desiderio sessuale. Esiste? Forse si, forse no. In ogni caso tra 7 miliardi di individui nel mondo trovarlo, anche se esistesse, sarebbe un'impresa ardua, probabilisticamente poco probabile. E non è detto che sia del sesso giusto :lol:

Comunque la vita dà molte sorprese... bisogna solamente saperle cogliere. Nel mio caso la mia relazione si basa, oltre che sull'amore e sul desiderio sessuale, anche su una spiccata pazzia e lei, non essendo una matematica, non può usarla come scusa. :P

G.D.5
"roxy":
scusa! era solo una semplice battuta

Non devi scusarti. Ho solo precisato perché quello era ciò che avevo scritto.

kekko989
apatico..:D

fu^2
"roxy":

Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà.

però se mentre sogni uno dei due smette ti arriva un albero in faccia...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.