Single o impegnato?
come siete messi??
Risposte
Confermo ciò che dice matemix, ovvero l'intuito femminile esiste. Se poi le donne scelgono gli uomini peggiori è un altro discorso, ma hanno sempre un buon intuito.
ah quanto mi è mancato questo zompettare tra topic.... che bello

"fenice":
[quote="matemix"]
ovviamente scherzo...
perchè? io credo esista l'intuito femminile...personalmente ritengo il mio sia guasto ma è un altro discorso...

certo che esiste l'intuito femminile, ma non ci si può basare solo su quello per dividere i buoni dai cattivi, specie a "prima vista"... anche perchè come tu stessa fai notare, a volte può esser un pò guasto...

"Raptorista":
[quote="fenice"]
perchè? io credo esista l'intuito femminile...personalmente ritengo il mio sia guasto ma è un altro discorso...
Ahahahah! L'hai cancellato per far posto al libro di Analisi?[/quote]
esattamente!

"fenice":
Ahahahah! L'hai cancellato per far posto al libro di Analisi?
Ed io stavo solo facendo il tuo gioco
Non prendertela

"matemix":
ovviamente scherzo...
perchè? io credo esista l'intuito femminile...personalmente ritengo il mio sia guadto ma è un altro discorso...

"matemix":
[quote="Raptorista"]E prima di conoscerli distingui i buoni dai cattivi?
mai sentito parlare di intuito femminile...

ovviamente scherzo...
"matemix":
[quote="Raptorista"]il numero di persone che conosci e la possibilità di trovarne una che ti piaccia sono direttamente proporzionali!
mah non saprei...capisco cioè che dici, ma sono del parere che a volte conoscere troppa gente non ti permette di dedicare il tempo sufficiente a conoscerne davvero... io sono per il "pochi ma buoni"![/quote]
peccato che spesso e volentieri quei pochi buoni non lo siano poi così tanto....
Sentito parlare... E BASTA!
"Raptorista":
E prima di conoscerli distingui i buoni dai cattivi?
mai sentito parlare di intuito femminile...

E prima di conoscerli distingui i buoni dai cattivi? Non credo.. 
Meglio PRIMA conoscerli e DOPO tenere solo i buoni, e dedicargli la giusta attenzione!

Meglio PRIMA conoscerli e DOPO tenere solo i buoni, e dedicargli la giusta attenzione!
"Raptorista":
il numero di persone che conosci e la possibilità di trovarne una che ti piaccia sono direttamente proporzionali!
mah non saprei...capisco cioè che dici, ma sono del parere che a volte conoscere troppa gente non ti permette di dedicare il tempo sufficiente a conoscerne davvero... io sono per il "pochi ma buoni"!
Nono, io sono 100% ateo, e non ti sto dicendo di matematizzare i tuoi sentimenti; voglio solo dire che il numero di persone che conosci e la possibilità di trovarne una che ti piaccia sono direttamente proporzionali!
p.s. concordo sul fatto che il grande interesse comune che ci porti qui sia un ottimo punto di partenza
p.s. concordo sul fatto che il grande interesse comune che ci porti qui sia un ottimo punto di partenza

"Raptorista":
In quanto matematico (o matematica?) non dovresti dire una cosa del genere, vai contro le leggi della statistica, nonché contro il famoso detto "chi cerca trova" (e chi dorme non piglia pesci)
io sono $Q$\

PS per precisare meglio.. più che separare razionalità dai sentimenti, cerco di evitare di applicare leggi che valgono in un ambito, all'altro... ma non sempre ci riesco ... nessuno è perfetto...

In quanto matematico (o matematica?) non dovresti dire una cosa del genere, vai contro le leggi della statistica, nonché contro il famoso detto "chi cerca trova" (e chi dorme non piglia pesci)

"Raptorista":
[quote="GodR1n0"]Perché a mio parere è impossibile avere una relazione amorosa sentimentale con persone di cui conosci solo il nick name
e le uniche cose che senti da loro sono solo dei messaggi freddi e privi di pathos. una persona può dire tu sei il mio amore, quando poi non ti conosce nemmeno, non sa chi tu sei. Allo stesso tempo uno può sentirsi dire delle cose del genere, che in realtà corrispondono a delle stupidagine. Sotto questo punto di vista rimango saldamente attaccato al "mos maiorum" della nostra vecchia società.
Ma questo luogo non potrebbe essere solo il punto di inizio? Se due si conoscono qua poi possono scambiarsi anche altri contatti e... da cosa nasce cosa!
[/quote]
si , infatti, e non solo amore,ma pure amicizia... in fondo in questo forum vengono persone che hanno almeno un grande interesse in comune dunque è già una partenza... a mio parere però amore e amicizia meno le cerchi e più facilmente le trovi, sui forum come nella vita...
"GodR1n0":
Perché a mio parere è impossibile avere una relazione amorosa sentimentale con persone di cui conosci solo il nick name
e le uniche cose che senti da loro sono solo dei messaggi freddi e privi di pathos. una persona può dire tu sei il mio amore, quando poi non ti conosce nemmeno, non sa chi tu sei. Allo stesso tempo uno può sentirsi dire delle cose del genere, che in realtà corrispondono a delle stupidagine. Sotto questo punto di vista rimango saldamente attaccato al "mos maiorum" della nostra vecchia società.
Ma questo luogo non potrebbe essere solo il punto di inizio? Se due si conoscono qua poi possono scambiarsi anche altri contatti e... da cosa nasce cosa!
Parlo soprattutto da single stufo XD
"WiZaRd":
Cerchiamo di non costringere gli amministratori a chiudere il forum
perchè dici così?
Cerchiamo di non costringere gli amministratori a chiudere il forum