Single o impegnato?
come siete messi??
Risposte
"FireXl":
Niente(Non ti preoccupare non ho pregiudizi
anche perchè sono quelli che ammazzano la cultura..)
sarà... ma colgo un sottile velo di non so chè nelle tue parole..

Niente
(Non ti preoccupare non ho pregiudizi
anche perchè sono quelli che ammazzano la cultura..)

"FireXl":
ragazzo? ma quindi sei una lei?
si perchè?
ragazzo? ma quindi sei una lei?
"FireXl":
Vabbe raga non è che adesso ci ammustriamo eh? Tanto prima o poi deve venire pure per noi
in realtà il ragazzo ce io l'ho...
Vabbe raga non è che adesso ci ammustriamo eh? Tanto prima o poi deve venire pure per noi

"FireXl":
Che almeno io, se studio cose che mi piacciono, sono capace che ci penso sopra una settimana intera, e magari che ne so mi scordo che tengo una festa, non mi accorgo della vita sociale attorno a me, e quindi almeno per me, si riducono le possibilità di trovare una ragazza che sia carina e al contempo intelligente che sappia discutere con me di qualcosa che mi interessa veramente, e non delle solite cose a cui puntualmente rispondo "Si...si...già, è come dici tu " senza capire veramente quella che va trovando...Non so se rendo l'idea
perfettamente... non sai quanto ti capisco...
Che almeno io, se studio cose che mi piacciono, sono capace che ci penso sopra una settimana intera, e magari che ne so mi scordo che tengo una festa, non mi accorgo della vita sociale attorno a me, e quindi almeno per me, si riducono le possibilità di trovare una ragazza che sia carina e al contempo intelligente che sappia discutere con me di qualcosa che mi interessa veramente, e non delle solite cose a cui puntualmente rispondo "Si...si...già, è come dici tu " senza capire veramente quella che va trovando...Non so se rendo l'idea

"FireXl":
Ma secondo me è qualcosa di abbastanza normale, ne parlavo anche prima sull'argomento "perchè scrivi sui forum ?"...secondo me alcune scelte di studio portano ad alcune differenze sostanziali che poi sbarrano alcune strade (ahime), ma spero che ne aprano altre
che vuoi dire?
Ma secondo me è qualcosa di abbastanza normale, ne parlavo anche prima sull'argomento "perchè scrivi sui forum ?"...secondo me alcune scelte di studio portano ad alcune differenze sostanziali che poi sbarrano alcune strade (ahime), ma spero che ne aprano altre

"FireXl":
Anche io singletipico
fin troppo..
Anche io single
tipico

"roxy":
Fino a questo momento sposata, con un bambino (tempestina) che è tutta la mia vita
ma davvero tuo figlio si chiama tempestina?
"roxy":
Fino a questo momento sposata, con un bambino (tempestina) che è tutta la mia vita
ti invidio..
di nuovo single..
Felicemente single
"neopeppe89":
SUPER-IMPEGNATO da 11 mesi!!!cmq strepitosa l'equazione che porta a $DONNE=MALE$...sto ancora ridendo
si è fantastica

SUPER-IMPEGNATO da 11 mesi
!!!cmq strepitosa l'equazione che porta a $DONNE=MALE$...sto ancora ridendo

"ReA":
Single per scelta (degli altri, si intende)
no dai!! xD comunque ora sono impegnato!!