SALVE
cancellato
Risposte
"JENA":
bene pagliacci, ho dovuto ripiegare via tutto, non si sa mai. A differenza delle vostre cazzate vedo che un po' troppa gente passa di qui e non posso permettere che freghino qualche dritta troppo preziosa.
Adios, salutatemi il seno e coseno di vostra sorella
ciao sfigghy, ci mancherai!
Evviva, un altro crank che se ne va con le pive nel sacco!
Eh, perdiana, avete visto, vi rendete conto delle rivelazioni sensazionali che ci ha fatto questo nuovo Einstein?
"JENA":
A differenza delle vostre cazzate vedo che un po' troppa gente passa di qui e non posso permettere che freghino qualche dritta troppo preziosa.
Hai ragione, meglio evitare che passi qualche pivello (a tuo confronto) del CERN e ti rubi queste mirabolanti idee.

"JENA":
bene pagliacci, ho dovuto ripiegare via tutto, non si sa mai. A differenza delle vostre cazzate vedo che un po' troppa gente passa di qui e non posso permettere che freghino qualche dritta troppo preziosa.
CVD:
https://www.matematicamente.it/f/viewtop ... 065#172065
Come ben sai la scienza non va avanti a colpi di brevetti e di segreti, al contrario della tecnologia.
Inoltre anzichè fare lo splendido spiega per quale motivo un fisico del tuo calibro usa esprimere l'energia nell'unità di misura della potenza: suvvia, maestà, attendiamo la lectio mirabilis!
Inoltre anzichè fare lo splendido spiega per quale motivo un fisico del tuo calibro usa esprimere l'energia nell'unità di misura della potenza: suvvia, maestà, attendiamo la lectio mirabilis!
tranquillo v4ld, siamo matematici noi, non ci beviamo ogni scemenza che ci scrivono, e ne abbiamo dato dimostrazione!
p.s. ma qual è il sito che genera parole a caso?
p.s. ma qual è il sito che genera parole a caso?
Per amore di questo forum, chiudete il topic, ve ne prego.
ahahah.....dai questa è incredibile, vuoi farci credere che in qualche università o ente di ricerca che sia stanno studiando un progetto segreto sul viaggio nel tempo...e tu ne fai parte...e chidi consigli su un forum......
jena sei mitico!!! continua così che ci fai morir dal ridere
---
Ah ah è vero qualche risata ogni tanto ci vuole! mitico!
---
Ah ah è vero qualche risata ogni tanto ci vuole! mitico!
"itpareid":
io ho fatto una tesina su un argomento simile, purtroppo il relatore mi ha minacciato di morte violenta se l'avessi divulgata...mi dispiace!

pacifista il relatore, eh?

"JENA":
non ho il diritto di divulgare il nome del relatore né tantomeno quello della facoltà (ma vi rendete conto? anche ammesso che li conosciate non si tratta di un esperimento per cuocere le uova al tegamino senza gas!!!!!) quindi attaccatevi, credeteci o no
ahahah.....dai questa è incredibile, vuoi farci credere che in qualche università o ente di ricerca che sia stanno studiando un progetto segreto sul viaggio nel tempo...e tu ne fai parte...e chidi consigli su un forum......
"Eudale":
A me questo Vadim Cernobrov mi convince poco... Dice di aver fatto viaggiare nel tempo due topolini... Mah... Io ho trovato in giro su google link come questi... http://www.croponline.org/macchinadeltempo.htm
Vedete un po voi...
Che cose ridicole. Anche se fosse possibile costruire una macchina per mandare avanti nel tempo di due minuti un topolino, l'unica cosa che succederebbe sarebbe che il topo riapparirebbe nel punto dove si trovava la terra due minuti prima: ovvero nel cosmo inter-planetario e morrebbe all'istante. Non riapparirebbe certamente nella fantomatica macchina!
A me questo Vadim Cernobrov mi convince poco... Dice di aver fatto viaggiare nel tempo due topolini... Mah... Io ho trovato in giro su google link come questi... http://www.croponline.org/macchinadeltempo.htm
Vedete un po voi...
Vedete un po voi...
io ho fatto una tesina su un argomento simile, purtroppo il relatore mi ha minacciato di morte violenta se l'avessi divulgata...mi dispiace!
"david_e":
Tanto per cominciare e' risaputo che bisogna viaggiare a 88 Miglia orarie perche' il flusso canalizzatore possa funzionare e portare quel marchingegno a 88 miglia all'ora la vedo dura.
E comunque tenete presente che la potenza necessaria è pari a 1.21 Gigawatt...
caro Jena, david_e ha bene espresso la fenomenologia del tuo caso.
Avanguardia? a me piace tantissimo. Majakovskij, Kandinkij, Matisse, Boccioni. ma siamo in un altro ambito.
nella scienza la fantasia, che a te non manca sicuramente, ha un ruolo un po' diverso da quello di accostare bene le parole.
spero che chi ha poteri possa chiudere questa discussione al più presto.
Avanguardia? a me piace tantissimo. Majakovskij, Kandinkij, Matisse, Boccioni. ma siamo in un altro ambito.
nella scienza la fantasia, che a te non manca sicuramente, ha un ruolo un po' diverso da quello di accostare bene le parole.
spero che chi ha poteri possa chiudere questa discussione al più presto.
I W misurano una potenza, non una energia, è chiaro che una imprecisione del genere muove molti dubbi sul fatto che tu stia parlando di cose che conosci.
Ciao studiosi e studiose di matematica e fisica, vedo che proprio in questo forum NON VA l'avanguardia... tsk tsk, no, proprio no... "formule da liceo", "delirio completo"... più che matematici voi dovreste fare i giudici, ci riuscireste tutti benissimo! Per quell'unico che non mi ha preso a calci e sputi, che dovrei fare per farvi ricredere, pubblicare qui i miei progetti? Ma siamo pazzi davvero? Sembrate tutti un branco di bambini che vogliono a tutti i costi aprire la scatola di una bomba atomica senza neanche leggere il biglietto d'accompagnamento...
Fate come vi pare, vi lascio alle vostre congetture onanistiche, io torno a fare ciò che il mio caro relatore mi aveva già suggerito in precedenza: occuparmi della tesi per conto mio, faccio prima, faccio meglio.
Nel qual caso tutto ciò funzionasse e venisse messo in atto vi assicuro che prima passerei di qui a farvi un bel saluto!... e con ciò... byebye
Fate come vi pare, vi lascio alle vostre congetture onanistiche, io torno a fare ciò che il mio caro relatore mi aveva già suggerito in precedenza: occuparmi della tesi per conto mio, faccio prima, faccio meglio.
Nel qual caso tutto ciò funzionasse e venisse messo in atto vi assicuro che prima passerei di qui a farvi un bel saluto!... e con ciò... byebye
"david_e":
Temo che questo topic vinca il premio di topic piu' assurdo di tutti i tempi!
Tanto per cominciare e' risaputo che bisogna viaggiare a 88 Miglia orarie perche' il flusso canalizzatore possa funzionare e portare quel marchingegno a 88 miglia all'ora la vedo dura.
Scherzi a parte le formule di JENA confermano cio' che tutti gia' sospettavano: si parla a vanvera qui.
Citazione da "Ritorno al futuro"?