Quante ore state al pc?
io di sicuro troppe

Risposte
gia... per adesso niente nausea... pure la febbre mi è passata e oggi temo di aver superato le 5 ore di pc... ma per motivi di studio... e un pò.. di forum 
anche perchè non potendo uscire e dovendo stare a letto non è che ci sia molto da fare...

anche perchè non potendo uscire e dovendo stare a letto non è che ci sia molto da fare...
"Megan00b":
Nell'ultima settimana circa 12 ore al giorno per il progetto del manuale che stiamo facendo con questo sito.
In generale se ci sto ci sto almeno 2-3 ore di fila.
Per chi ha detto di avere la nausea: è normale all'inizio, poi ci si abitua. Io in passato ho avuto problemi di messa a fuoco, poi ho risolto e adesso riesco a stare allo schermo anche tutto il giorno- chiaramente se c'è qualcosa di utile da fare.
allora io sono abituato e assuefatto XD
Nell'ultima settimana circa 12 ore al giorno per il progetto del manuale che stiamo facendo con questo sito.
Per chi ha detto di avere la nausea: è normale all'inizio, poi ci si abitua. Io in passato ho avuto problemi di messa a fuoco, poi ho risolto e adesso riesco a stare allo schermo anche tutto il giorno- chiaramente se c'è qualcosa di utile da fare.
Ieri ho superato le 4 ore..
di solito 2 ore al giorno ....
"lilly2007":
Io passo poco tempo davanti al pc (molto se devo risolvere i problemi di geometria di mia figlia...è così che vi ho scoperti). Controllo la posta e mando curriculum via e-mail. Sono una mamma, ma non ancora in età da pensione, cmq questo mondo mi attira sempre di più!!!!
mondo inteso il pc?
Io passo poco tempo davanti al pc (molto se devo risolvere i problemi di geometria di mia figlia...è così che vi ho scoperti). Controllo la posta e mando curriculum via e-mail. Sono una mamma, ma non ancora in età da pensione, cmq questo mondo mi attira sempre di più!!!!

Io al pc sto per lavoro circa 8 ore e poi a casa similmente. Non potrei mai fare a meno della tecnologia e del mio pc!
"matemix":
[quote="Andrearufus"][quote="Camillo"]Vai al mare col PC ?
non sarebbe una cattiva idea..[/quote]
Ma daiiiii... bisogna pur rilassarsi un pò senza tecnologia...[/quote]
vero anche questo

"Andrearufus":
[quote="Camillo"]Vai al mare col PC ?
non sarebbe una cattiva idea..[/quote]
Ma daiiiii... bisogna pur rilassarsi un pò senza tecnologia...
per me no...e nemmeno per chi mi aggiusta il computer

"Camillo":
Vai al mare col PC ?
non sarebbe una cattiva idea..
tutta la differenza che possono fare tre lettere.....SORRY X L'ERRORE....in cui "NON" si può andare a...
Vai al mare col PC ?
da 10 minuti per controllare la posta alle 10 ore nelle giornate in cui si può andare a mare in estate
cmq d media 3 ore...un pò x studio un pò x diletto

dai 30 minuti alle 5 ore (se devo lavorarci ci sto così tanto) se nn lavoo al max 3.
"nox89":
Almeno tre ore al giorno ce le passo sempre davanti al pc, è da notare che lo uso solo per giocare e navigare e non per lavorare( anche io ero giocatore assiduo di Wow ma ora ho smesso).
3 sole?

Almeno tre ore al giorno ce le passo sempre davanti al pc, è da notare che lo uso solo per giocare e navigare e non per lavorare( anche io ero giocatore assiduo di Wow ma ora ho smesso).

"basket24":
[quote="Andrearufus"][quote="matemix"]vi capita mai di provare un fastidioso senso di nausea davanti allo schermo?
mmm..no...io sto bene..a te capita?[/quote]
a mio padre perchè è ipermetrope e miope (non chiedetemi come) e gli bruciano gli occhi dopo 30/40 minuti[/quote]
allora sarà perchè sono ipermetrope e astigmatica...
"Andrearufus":
[quote="matemix"]vi capita mai di provare un fastidioso senso di nausea davanti allo schermo?
mmm..no...io sto bene..a te capita?[/quote]
si specie se sono stanca...