Quante ore state al pc?

Andrearufus
io di sicuro troppe :-D

Risposte
matemix1
gia... per adesso niente nausea... pure la febbre mi è passata e oggi temo di aver superato le 5 ore di pc... ma per motivi di studio... e un pò.. di forum :lol:
anche perchè non potendo uscire e dovendo stare a letto non è che ci sia molto da fare...

Andrearufus
"Megan00b":
Nell'ultima settimana circa 12 ore al giorno per il progetto del manuale che stiamo facendo con questo sito.
In generale se ci sto ci sto almeno 2-3 ore di fila.
Per chi ha detto di avere la nausea: è normale all'inizio, poi ci si abitua. Io in passato ho avuto problemi di messa a fuoco, poi ho risolto e adesso riesco a stare allo schermo anche tutto il giorno- chiaramente se c'è qualcosa di utile da fare.

allora io sono abituato e assuefatto XD

Megan00b
Nell'ultima settimana circa 12 ore al giorno per il progetto del manuale che stiamo facendo con questo sito.
In generale se ci sto ci sto almeno 2-3 ore di fila.
Per chi ha detto di avere la nausea: è normale all'inizio, poi ci si abitua. Io in passato ho avuto problemi di messa a fuoco, poi ho risolto e adesso riesco a stare allo schermo anche tutto il giorno- chiaramente se c'è qualcosa di utile da fare.

Tiemme1
Ieri ho superato le 4 ore..

Carol941
di solito 2 ore al giorno ....

Andrearufus
"lilly2007":
Io passo poco tempo davanti al pc (molto se devo risolvere i problemi di geometria di mia figlia...è così che vi ho scoperti). Controllo la posta e mando curriculum via e-mail. Sono una mamma, ma non ancora in età da pensione, cmq questo mondo mi attira sempre di più!!!! :smt020

mondo inteso il pc?

lilly2007
Io passo poco tempo davanti al pc (molto se devo risolvere i problemi di geometria di mia figlia...è così che vi ho scoperti). Controllo la posta e mando curriculum via e-mail. Sono una mamma, ma non ancora in età da pensione, cmq questo mondo mi attira sempre di più!!!! :smt020

Lord K
Io al pc sto per lavoro circa 8 ore e poi a casa similmente. Non potrei mai fare a meno della tecnologia e del mio pc!

Andrearufus
"matemix":
[quote="Andrearufus"][quote="Camillo"]Vai al mare col PC ?

non sarebbe una cattiva idea..[/quote]

Ma daiiiii... bisogna pur rilassarsi un pò senza tecnologia...[/quote]

vero anche questo :-D

matemix1
"Andrearufus":
[quote="Camillo"]Vai al mare col PC ?

non sarebbe una cattiva idea..[/quote]

Ma daiiiii... bisogna pur rilassarsi un pò senza tecnologia...

neopeppe89
per me no...e nemmeno per chi mi aggiusta il computer :P

Andrearufus
"Camillo":
Vai al mare col PC ?

non sarebbe una cattiva idea..

neopeppe89
tutta la differenza che possono fare tre lettere.....SORRY X L'ERRORE....in cui "NON" si può andare a...

Camillo
Vai al mare col PC ?

neopeppe89
da 10 minuti per controllare la posta alle 10 ore nelle giornate in cui si può andare a mare in estate :lol: cmq d media 3 ore...un pò x studio un pò x diletto :)

fu^2
dai 30 minuti alle 5 ore (se devo lavorarci ci sto così tanto) se nn lavoo al max 3.

Andrearufus
"nox89":
Almeno tre ore al giorno ce le passo sempre davanti al pc, è da notare che lo uso solo per giocare e navigare e non per lavorare( anche io ero giocatore assiduo di Wow ma ora ho smesso). :-D

3 sole? :-D

nox89
Almeno tre ore al giorno ce le passo sempre davanti al pc, è da notare che lo uso solo per giocare e navigare e non per lavorare( anche io ero giocatore assiduo di Wow ma ora ho smesso). :-D

matemix1
"basket24":
[quote="Andrearufus"][quote="matemix"]vi capita mai di provare un fastidioso senso di nausea davanti allo schermo?

mmm..no...io sto bene..a te capita?[/quote]

a mio padre perchè è ipermetrope e miope (non chiedetemi come) e gli bruciano gli occhi dopo 30/40 minuti[/quote]

allora sarà perchè sono ipermetrope e astigmatica...

matemix1
"Andrearufus":
[quote="matemix"]vi capita mai di provare un fastidioso senso di nausea davanti allo schermo?

mmm..no...io sto bene..a te capita?[/quote]

si specie se sono stanca...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.