Quante ore state al pc?

Andrearufus
io di sicuro troppe :-D

Risposte
basket241
"Andrearufus":
[quote="matemix"]vi capita mai di provare un fastidioso senso di nausea davanti allo schermo?

mmm..no...io sto bene..a te capita?[/quote]

a mio padre perchè è ipermetrope e miope (non chiedetemi come) e gli bruciano gli occhi dopo 30/40 minuti

Andrearufus
"matemix":
vi capita mai di provare un fastidioso senso di nausea davanti allo schermo?

mmm..no...io sto bene..a te capita?

basket241
"Andrearufus":
io di sicuro troppe :-D

rispetto a cosa?

io 30/45 minuti a giorno salvo straordinari

basket241
"matemix":

va bene che il computer fa male, ma arrivare a questo punto... :wink:

matemix1

matemix1
"Andrearufus":
[quote="matemix"]negli ultimi mesi ci passo quasi ogni momento libero... più che altro per lavoro, ma devo dire che nonostante il mio poco amore per il pc, questo forum mi piace parecchio... :D

è uno dei motivi per cui le ore al pc sono aumentate :) almeno da parte mia :)[/quote]

si devo dire che da quando l'ho scoperto almeno un paio di visitine al giorno ce le faccio... :yawinkle:

Andrearufus
"matemix":
negli ultimi mesi ci passo quasi ogni momento libero... più che altro per lavoro, ma devo dire che nonostante il mio poco amore per il pc, questo forum mi piace parecchio... :D

è uno dei motivi per cui le ore al pc sono aumentate :) almeno da parte mia :)

matemix1
negli ultimi mesi ci passo quasi ogni momento libero... più che altro per lavoro, ma devo dire che nonostante il mio poco amore per il pc, questo forum mi piace parecchio... :D

Andrearufus
"Gugo82":
Beh, quando giocavo a WoW stavo davanti allo schermo anche per 4-5 ore di fila.
Ora che ho scritto la tesi, sono arrivato a passare anche 7-8 ore di seguito al computer (da mezzanotte alle 8 di mattina tra martedì e mercoledì, ad esempio...).

bhè la tesi era un motivo serio l'altro un pò meno xD

gugo82
Beh, quando giocavo a WoW stavo davanti allo schermo anche per 4-5 ore di fila.
Ora che ho scritto la tesi, sono arrivato a passare anche 7-8 ore di seguito al computer (da mezzanotte alle 8 di mattina tra martedì e mercoledì, ad esempio...).

Andrearufus
"Benny":
Mi associo

assiduo utilizzatore di pc anche tu? xD

Benny24
Mi associo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.