Quante ore state al pc?
io di sicuro troppe

Risposte
"Andrearufus":
[quote="matemix"]vi capita mai di provare un fastidioso senso di nausea davanti allo schermo?
mmm..no...io sto bene..a te capita?[/quote]
a mio padre perchè è ipermetrope e miope (non chiedetemi come) e gli bruciano gli occhi dopo 30/40 minuti
"matemix":
vi capita mai di provare un fastidioso senso di nausea davanti allo schermo?
mmm..no...io sto bene..a te capita?
"Andrearufus":
io di sicuro troppe
rispetto a cosa?
io 30/45 minuti a giorno salvo straordinari
"matemix":
va bene che il computer fa male, ma arrivare a questo punto...

"Andrearufus":
[quote="matemix"]negli ultimi mesi ci passo quasi ogni momento libero... più che altro per lavoro, ma devo dire che nonostante il mio poco amore per il pc, questo forum mi piace parecchio...
è uno dei motivi per cui le ore al pc sono aumentate

si devo dire che da quando l'ho scoperto almeno un paio di visitine al giorno ce le faccio...

"matemix":
negli ultimi mesi ci passo quasi ogni momento libero... più che altro per lavoro, ma devo dire che nonostante il mio poco amore per il pc, questo forum mi piace parecchio...
è uno dei motivi per cui le ore al pc sono aumentate

negli ultimi mesi ci passo quasi ogni momento libero... più che altro per lavoro, ma devo dire che nonostante il mio poco amore per il pc, questo forum mi piace parecchio...

"Gugo82":
Beh, quando giocavo a WoW stavo davanti allo schermo anche per 4-5 ore di fila.
Ora che ho scritto la tesi, sono arrivato a passare anche 7-8 ore di seguito al computer (da mezzanotte alle 8 di mattina tra martedì e mercoledì, ad esempio...).
bhè la tesi era un motivo serio l'altro un pò meno xD
Beh, quando giocavo a WoW stavo davanti allo schermo anche per 4-5 ore di fila.
Ora che ho scritto la tesi, sono arrivato a passare anche 7-8 ore di seguito al computer (da mezzanotte alle 8 di mattina tra martedì e mercoledì, ad esempio...).
"Benny":
Mi associo
assiduo utilizzatore di pc anche tu? xD
Mi associo