Protesta Bicocca

SaO1
Avete visto la protesta di ieri alla Bicocca da parte degli studenti?

Cosa ne pensate ?

Risposte
Indrjo Dedej
Buona fortuna. Grazie. Ma non vedo per cosa.

Il discorso mi sembra stia degenerando. Però il dibattito mi sta piacendo.

L'argomento è delicato e io penso di vivere nel pieno di questa alternenza. Sono inesperto, se vuoi. E quello che sto passando mi colpisce molto.

Devo anche imparare ad esprimermi meglio per evitare incomprensioni. E poi tu mi smonti tutto il discorso.:-D

La cosa del latino non prenderla alla lettera. Anzi la cultura ha una grandissima importanza. Cosa credi? Io sono pieno di aspirazioni ed intendo perseguirle a tutti i costi. Ma come ho detto prima la carta è una cosa e la realtà è un'altra. E vuoi o non vuoi dovrai fronteggiarti con la realtà del lavoro. È vero la Germania che cito è flessibile e sa adattare il sistema scolastico al mondo che cambia. Ma la cosa è complessissima. Per me l'alternanza, per quanto mi concerne, può essere importante.
Poi non ho parlato di essere sfruttato, lavorare gratis.

@melia, io aiuto i ragazzi da volontario.

dasalv12