Proposta di incontro

Sk_Anonymous
Propongo una cosa che potrebbe sembrare molto difficile ma, per esperienza, so che si puo' fare: perche' non ci incontriamo tutti noi da qualche parte ancora da definirsi? Sarebbe bello conoscersi di persona.

Quanto al posto, prima occorrerebbe vedere chi ci sta, e poi scegliere il luogo piu' adatto tenendo conto delle varie provenienze.

Luca.

Risposte
_prime_number
Fireball non imbrogliare!! :D

Anche a me Milano andrebbe bene, perchè in quei giorni (se e solo se :) scegliamo di incontrarci in quei giorni ^^) ci va un mio amico e mi saprei organizzare meglio con mezzi di trasporto e varie.

Paola

fireball1
Roma si trova esattamente al centro della penisola, quindi
è lei che potrebbe essere il baricentro per tutta l'Italia.
Nonostante ciò, Milano mi andrebbe bene.

goblyn
milano

Sk_Anonymous
Piacenza potrebbe essere un baricentro per tutto il nord Italia. Pero' c'e' parecchia gente che e' di Roma, che forse e' troppo fuori mano. Fatemi sapere chi e' veramente interessato, cosi' prendiamo in considerazione le varie citta'. Per ora le citta' interessate sono: Brescia, Piacenza e Ravenna.

Luca

Sk_Anonymous
Aderisco con entusiasmo all'iniziativa di Luca!...

Io abito in un borgo medioevale sulle colline del Piacentino... la cucina è inoltre rinomata... non è lontano da Pavia, dove Luca insegna... può essere anche che sia una località non lontana dal nostro 'baricentro'... per cui... [;)]

cordiali saluti!...

lupo grigio

Sk_Anonymous
Beh mi sembra chiaro che qualcuno si deve spostare. La proposta e' partita da me, ma non necessariamente dobbiamo vederci a Brescia. Comunque la cosa si puo' fare, se ci impegnamo.

Aspetto le adesioni prima di pensare al lugo.

Luca.

fireball1
Scherzo naturalmente! [:)]
Non è comunque per niente facile stabilire una meta comune,
visto che gli iscritti al forum vengono un po' da tutta l'Italia.

_prime_number
Troppo comodooo :D

eheh

Paola

fireball1
Anche io avevo pensato a una cosa del genere tempo fa...
Perché non incontrarci nell'Urbe? [:D]

_prime_number
L'idea mi piace molto!
Potremmo approfittare del ponte (sono quasi sicura che si sarà) per l'8 dicembre, che dite?
Io comunque dico che sto vicino a Ravenna ^^

Paola

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.