Perle di saggezza

m94co
affinchè della scuola nulla si perda di ciò che mi dà io rendo in mer....

ora una intelligente:

l'ambizione è l'ultimo rifuggio del fallito (oscar Wilde)

Risposte
fenice1
"Tutto il problema della vita è dunque questo: come rompere la propria solitudine, come comunicare con gli altri." Cesare Pavese

matemix1
"fenice":
[quote="matemix"][quote="fenice"]"non può piovere per sempre"

vedo che sei più ottimista ... :wink:[/quote]

direi decisamente di no...però è un dato di fatto che non può piovere per sempre...però può mettersi a grandinare :wink:[/quote]

o magari a nevicare... che è più carino... :wink:

fenice1
"matemix":
[quote="fenice"]"non può piovere per sempre"

vedo che sei più ottimista ... :wink:[/quote]

direi decisamente di no...però è un dato di fatto che non può piovere per sempre...però può mettersi a grandinare :wink:

matemix1
"fenice":
"non può piovere per sempre"

vedo che sei più ottimista ... :wink:

fenice1
"non può piovere per sempre"

matemix1
"fenice":
[quote="matemix"]"La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

questa è veramente bella di chi è?[/quote]

purtroppo non lo so..

matemix1
Le persone piú felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ció che hanno.

fenice1
"matemix":
"La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

questa è veramente bella di chi è?

matemix1
"La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

matemix1
nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane... Emily Dickinson

GodR1n0
« Non voglio raggiungere l'immortalità attraverso le mie opere; voglio raggiungerla vivendo per sempre. Non mi interessa vivere nel cuore degli americani; preferisco vivere nel mio appartamento. »
Woody Allen

stepper1
"Felix qui potuit rerum cognoscere causas" (Virgilio, Georgiche, lI, 489).

Faussone
Non mangio mai a digiuno.

--non ricordo di chi--

fenice1
"Io non so con quali armi sarà combattuta la III Guerra Mondiale, ma so che la IV Guerra Mondiale sarà combattuta con pietre e bastoni." - albert einstein

"Ciò che rende gli uomini socevoli è la loro incapacità di sopportare la solitudine e, in questa, se stessi." Arthur Shopenhauer

roxy3
sicuramente!

matemix1
"matemix":
«Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.» Gandhi

bè... forse in generale è più facile metter in pratica la seconda parte...

roxy3
Magari.... Bellissima!

matemix1
«Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.» Gandhi

fenice1
"Oh Dio potrei star chiuso in un guscio di noce e credermi re dell'infinito"

roxy3
La gente pensa a noi infinitamente meno di quanto crediamo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.