Perle di saggezza
affinchè della scuola nulla si perda di ciò che mi dà io rendo in mer....
ora una intelligente:
l'ambizione è l'ultimo rifuggio del fallito (oscar Wilde)
ora una intelligente:
l'ambizione è l'ultimo rifuggio del fallito (oscar Wilde)
Risposte
"GodR1n0":
Non rispondo per non voler offendere il gentil sesso.
pessimo...
Non rispondo per non offendere il gentil sesso.
"GodR1n0":
Le donne non sono fatte per giudicarci, ma semplicemente per perdonarci quando abbiamo bisogno di perdono. Il perdono, non la punizione, è la loro missione.
Che pense?
questa è più da Oscar Wilde...cmq "dietro un grande uomo c'è una grande donna, ma dietro una grande donna?"
"roxy":
La maledizione degli uomini è che essi dimenticano.
bè... a volte non riuscire a dimenticare può essere una maledizione altrettanto pesante...

"GodR1n0":
Le donne non sono fatte per giudicarci, ma semplicemente per perdonarci quando abbiamo bisogno di perdono. Il perdono, non la punizione, è la loro missione.
Che pense?
non esiste proprio! ... e comunque dipende dai casi....
Che pense?
Che pense?
l'ultima non mi convince molto.... tu ci stai prendendo gusto?
Ci vuole una donna veramente buona per fare una cosa veramente stupida. Oscar Wilde
"GodR1n0":
Fornite alle donne occasioni adeguate e le donne potranno fare tutto. Oscar Wilde

Noto che questo genere di frasi sono solo apprezzate dalle donne, fenice e roxy .
Non fraintendetemi io sono un uomo
.
Non fraintendetemi io sono un uomo

Fornite alle donne occasioni adeguate e le donne potranno fare tutto. Oscar Wilde
"GodR1n0":
Nessun uomo ha veramente successo a questo mondo, a meno che non abbia una donna alle sue spalle, poiché sono le donne a governare la società. Se non si hanno donne al proprio fianco, si è fuori dal mondo.
Oscar Wilde

"GodR1n0":
Nessun uomo ha veramente successo a questo mondo, a meno che non abbia una donna alle sue spalle, poiché sono le donne a governare la società. Se non si hanno donne al proprio fianco, si è fuori dal mondo.
Oscar Wilde
questa mi è piacita molto...

Oscar Wilde
Oscar Wilde
"E quando poi davanti a te si apriranno molte strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a casa, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va dove lui ti porta."
"roxy":
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico ma solo chi ha un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico. Oscar Wilde
è proprio così...
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico ma solo chi ha un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico. Oscar Wilde
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
La maledizione degli uomini è che essi dimenticano.
"fenice":
"Tutto il problema della vita è dunque questo: come rompere la propria solitudine, come comunicare con gli altri." Cesare Pavese
e questo è profondamente vero