Nuovo spazio dedicato ad esercizi vari

cavallipurosangue
Salve io e Marvin stiamo colaborando per la creazione di uno spazio dedicato ad esercizi vari , ma avremmo bisogno dell'aiuto di una persona che sappia creare immagini dinamiche e che abbia una certa dimestichezza nel creare spazi, chi si offre volontario? [8D]

--------------------------------------------------
A perenne vanto della scienza sta il fatto che essa, agendo sulla mente umana, ha vinto l'insicurezza dell'uomo di fronte a se stesso e alla natura.

Risposte
cavallipurosangue
Per me la meglio cosa è la sera, dato che il giorno sono occupato con vari impegni, ma se proprio non si puo fare diversamente.. Ah dimemnticavo che giovedì e venerdì sera non posso.. Cmq anche domani sera per me è fattibile.. Fate sapere i vostri orari..

A perenne vanto della scienza sta il fatto che essa, agendo sulla mente umana, ha vinto l'insicurezza dell'uomo di fronte a se stesso e alla natura.

Marvin1
COMUNICAZIONE A TUTTI I COLLABORATORI:
dobbiamo organizzare una "conferenza virtuale",postiamo un orario e un giorno comune che vada bene a tutti
nel frattempo visitate i siti proposti da Enigma:

http://flatnuke.sourceforge.net/flatnuke/
http://phpnuke.org/

grazie ancora a tutti

Marvin

_admin
Flash mi smebra troppo in avanti per il genere di problema da affrontare. Direi di cominciare a lavorare sul testo. Classificare gli esercizi e le soluzioni.
Tempo fa ho visto qualcosa di analogo per un altro forum di matematica, spero di ritrovare il link

ab

matem2
Molto bella ed intelligente come proposta! Per aiutarvi, io proporrei: usate Macromedia Flash Player MX2004 (o versione precedenti/successive): vi permetterà un mondo di possibilitò.
Provatelo,
ciao,
matem.

Nidhogg
Grazie mille Marvin.

A presto, Ermanno.

Marvin1
Ciao Ermanno
in questo momento sono molto di fretta e mi risulta difficile poterti spiegare cosa avevo intenzione di fare esattamente.
aggiungimi pure a msn: abracadabrajoe@hotmail.com

appena online ti darò informazioni più precise
grazie per la tua disponibilità

Marvin

Nidhogg
A me piacerebbe molto collaborare a questa iniziativa. Anche se sul sito esiste già una sezione "Esercizi svolti", concordo sul fatto che debba essere inserita una componente dinamica, che abbia funzioni sopratutto di ricerca degli esercizi. Spero di essere di aiuto a questo progetto.

Ciao, Ermanno.

Marvin1
Ciao a tutti
l'idea principale di questo progetto è imperniata sulla questione che tutti gli esercizi risolti in questo forum una volta risolti vengono "dimenticati",il presente forum e un ottimo strumento per la divulgazione ma purtroppo non è ordinato e talvolta è difficile cercare i topic addirittura per chi li ha postati.
Io,Cavalli e CHIUNQUE abbia voglia di collaborare avevamo intenzione di aprire un portale di "EserciziOnline" dove poter inserire e catalogare gli esercizi del forum in diverse sezioni in maniera ordinata e utile per chi dovrà poi usufruirne.
Il sito andrebbe in parallelo con matematicamente.it,ho già contattato Antonio Bernardo (administator) e mi ha dato l'ok per poter utilizzare lo spazio web del server di matematicamente.it
Ora però io sono parecchio arrugginito in asp e html,dreamweaver lo usavo anni fa e ora non mi ricordo nulla.
l'ideale sarebbe avere qualcuno che sapesse programmare pagine dinamiche ASP (dato che il sito avrà una componente dinamicha)
migliori informazioni disponibili per chi vorrà collaborare!

Marvin

cavallipurosangue
Penso che Marvin abbia le idee più chiare di me... Aspettiamo che ce lo descriva direttamente lui cosa ha in mente.

_admin
Descrivici l'idea di base di come realizzare questo spazio, così posso darvi un'aiuto.

ab

giuseppe87x
Scusa Cavallipurosangue cosa intendi esattamente per immagini dinamiche e spazi?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.