Nuovo spazio dedicato ad esercizi vari
Salve io e Marvin stiamo colaborando per la creazione di uno spazio dedicato ad esercizi vari , ma avremmo bisogno dell'aiuto di una persona che sappia creare immagini dinamiche e che abbia una certa dimestichezza nel creare spazi, chi si offre volontario? [8D]
--------------------------------------------------
A perenne vanto della scienza sta il fatto che essa, agendo sulla mente umana, ha vinto l'insicurezza dell'uomo di fronte a se stesso e alla natura.
A perenne vanto della scienza sta il fatto che essa, agendo sulla mente umana, ha vinto l'insicurezza dell'uomo di fronte a se stesso e alla natura.

Risposte
Ciao Enigma
scusa se prima in msn abbiamo "perso" la comunicazione
il pdf per i documenti credo sia l'ideale
volevo sapere se l'upload degli esercizi è automatizzato (se hai inventato qlc "marchingenio") oppure bisogna farlo a mano
gli esercizi che ti ho inviato io sono le soluzioni di alcuni temi d'esame di Analsi B del Politecnico.
per ulteriore materiale bisognerà "sfogliare" i post del forum.
Aspetto tue notizie
Marvin
P.S : il logo del sito a che serve?
scusa se prima in msn abbiamo "perso" la comunicazione
il pdf per i documenti credo sia l'ideale
volevo sapere se l'upload degli esercizi è automatizzato (se hai inventato qlc "marchingenio") oppure bisogna farlo a mano
gli esercizi che ti ho inviato io sono le soluzioni di alcuni temi d'esame di Analsi B del Politecnico.
per ulteriore materiale bisognerà "sfogliare" i post del forum.
Aspetto tue notizie
Marvin
P.S : il logo del sito a che serve?
Ciao a tutti
Entro domani dovrei mettere online degli esercizi... e se tutto va bene dovrebbe arrivarmi anche un "logo" cosi finalmente si potrebbe partire...
Ciao!
PS: fatemi sapere che formato vorreste per la pubblicazione dei dati... ad esempio marvin mi ha inviato degli esercizi di analisi 2, in formato doc, io li metterei online in pdf, cosi da svincolarsi dall'utilizzo di "alcuni" software...
Entro domani dovrei mettere online degli esercizi... e se tutto va bene dovrebbe arrivarmi anche un "logo" cosi finalmente si potrebbe partire...
Ciao!
PS: fatemi sapere che formato vorreste per la pubblicazione dei dati... ad esempio marvin mi ha inviato degli esercizi di analisi 2, in formato doc, io li metterei online in pdf, cosi da svincolarsi dall'utilizzo di "alcuni" software...
si,insomma..stiamo aspettando le ultime per caricare su i dati
boh...io sono andato qui =>
http://enigmagame.altervista.org.
Eureka!!!^_^!!!
(volevo usare greco ma nn me lo fa scrivere così..!)
http://enigmagame.altervista.org.
Eureka!!!^_^!!!
(volevo usare greco ma nn me lo fa scrivere così..!)
Tu avrai visto la pagina provvisoria....??
forse il sito è un po' tetro...nn è una critica, ma solo un'osservazione d auno che nn sa nulla..
åàñåêá!!
åàñåêá!!
Dai Enigma... Bello il nuovo aspetto del sito.. Spero che sia al più presto attivo.. Ciao

Ciao Marvin
ho letto il tuo messaggio su msn.
Mandami pure via mail (l'indirizzo è quello di msn) degli esercizi pronti da pubblicare.
Ho fatto ulteriori prove sul sito, ovvero l'aggiunta del sondaggio, cambio di tema, e aggiunta di sezioni.
Ciao
Enigma
ho letto il tuo messaggio su msn.
Mandami pure via mail (l'indirizzo è quello di msn) degli esercizi pronti da pubblicare.
Ho fatto ulteriori prove sul sito, ovvero l'aggiunta del sondaggio, cambio di tema, e aggiunta di sezioni.
Ciao
Enigma
A me piace molto.. Ho raccolto in una cartella tutti i problemi che ho postato con MathType, solo che non ho il testo.. Vabbè magari è un inizio.. Ciao

Ciao ragazzi...
come promesso questa sera ho lavorato un pochetto ad una versione di prova in PHP-NUKE, andate qui: http://enigmagame.altervista.org.
Adesso come adesso non c'e' "nulla", apparte tutto il sistema dietro che e' funzionante...
Commenti??
Notte
Enigma
come promesso questa sera ho lavorato un pochetto ad una versione di prova in PHP-NUKE, andate qui: http://enigmagame.altervista.org.
Adesso come adesso non c'e' "nulla", apparte tutto il sistema dietro che e' funzionante...
Commenti??
Notte

Enigma
Ok Leo.
mi puoi trovare su msn
abracadabrajoe@hotmail.com
se hai già del materiale non esitare a inviarmelo
Marvin
mi puoi trovare su msn
abracadabrajoe@hotmail.com
se hai già del materiale non esitare a inviarmelo
Marvin
Marvin per informatica posso aiutarti anche io visto che mi sono diplomato all'itis in informatica e sono iscritto alla facoltà di informatica. Poi ovviamente l'aiuto per matematica è garantito!
Ciao.
Ciao.
Sigh, io non riesco a visualizzare il link postato da Marvin..

Marvin, ho letto il pdf, e ho creato una bozza sul tuo esempio, la trovi qui: http://enigmagame.altervista.org/
E' una cosa molto semplice... inoltre si potrebbe inserire una funzione di ricerca con google. (Per spiagrmi meglio, e' come quella in home page di matematicamente).
Ciao!
Enigma
E' una cosa molto semplice... inoltre si potrebbe inserire una funzione di ricerca con google. (Per spiagrmi meglio, e' come quella in home page di matematicamente).
Ciao!
Enigma
Ciao ragazzi,
anche per me il momento migliore sarebbe la sera, come strumento di comunicazione mi va benissimo msn!
Enigma
anche per me il momento migliore sarebbe la sera, come strumento di comunicazione mi va benissimo msn!
Enigma
Sì, sono 150 MB e mi sembrano pure troppi!
Bel lavoro, ma quanto è lo spazio massimo disponibile su questo sito? sbaglio o è 150 Mb?

Ragazzi, ho aperto ieri sera insieme ad Ermanno
lo spazio web che serve per fare questo sito amico.
Il sito si chiama Matematica OK e si trova qua:
http://digilander.libero.it/matematicaok/
Ho pure creato un redirect, quindi l'indirizzo
con cui va identificato sarà: www.matematicaok.tk
Ora si può cominciare a lavorare, solo sullo
spazio web, perché il redirect resta dove
sta e non serve modificarlo. Username e password
per l'accesso in FTP vi saranno comunicate
da me o da Ermanno in MSN.
Il problema è che mercoledì prossimo io inizio Matematica,
ciò significa che comincerà il Lavoro (con la maiuscola),
quello veramente DURO e SERIO, quindi non penso
proprio che sarò disponibile a partecipare, né penso
che continuerò a frequentare il forum assiduamente
(ma ci proverò). Quindi io credo di aver fatto
una piccolissima parte del lavoro...
Se riesco, magari continuo a partecipare, ma ne dubito...
Mi hanno detto che non avrò più il tempo per pensare a nulla...
lo spazio web che serve per fare questo sito amico.
Il sito si chiama Matematica OK e si trova qua:
http://digilander.libero.it/matematicaok/
Ho pure creato un redirect, quindi l'indirizzo
con cui va identificato sarà: www.matematicaok.tk
Ora si può cominciare a lavorare, solo sullo
spazio web, perché il redirect resta dove
sta e non serve modificarlo. Username e password
per l'accesso in FTP vi saranno comunicate
da me o da Ermanno in MSN.
Il problema è che mercoledì prossimo io inizio Matematica,
ciò significa che comincerà il Lavoro (con la maiuscola),
quello veramente DURO e SERIO, quindi non penso
proprio che sarò disponibile a partecipare, né penso
che continuerò a frequentare il forum assiduamente
(ma ci proverò). Quindi io credo di aver fatto
una piccolissima parte del lavoro...
Se riesco, magari continuo a partecipare, ma ne dubito...
Mi hanno detto che non avrò più il tempo per pensare a nulla...
Per lo strumento di comunicazione è ottimo msn. Per l'orario la sera va benissimo.
Di solito sono libero la sera, oltre all'orario fissiamo anche lo strumento di comunicazione.
ab
ab