Non e' la Rai

Chevtchenko
Forse scatenero' un flame (si dice cosi'?)... Ma insomma, che ne pensate?

Risposte
Giova411
"amel":
[quote="wedge"]è la CroMagnon della tv trash (a chi coglie la citazione offro un caffè)

Non sarà mica una citazione di Silviuccio?
:-D[/quote]

Raga è una battuta troppo sofisticata per me... :-D

Mega-X
NOOOOOOOOOOOOOO amel mi ha fregato!!! :-D

amel3
"wedge":
è la CroMagnon della tv trash (a chi coglie la citazione offro un caffè)

Non sarà mica una citazione di Silviuccio?

:-D

Mega-X
si io volevo il caffe.. :-D

remo2
scusa...ma che vuoi dire con quel link?penso(e spero!)che tutti sanno cos'è CroMagnon...!

Mega-X
come si dice, i video su non è la rai, l'isola dei famosi, pupa e secchione, sgarbi che si ammazza con la mussolini, ecc. ecc. saranno documenti storici della nostra arretratezza culturale..

@wedge: http://it.wikipedia.org/wiki/Cromagnon :wink:, il caffe lo voglio senza zucchero.. :-D

zorn1
Insomma, è stato l'emblema della tv attuale allo stato embrionale...

milady1
"remo":
ti sbagli su una cosa,hai invertito...
le ragazzine dentro casa facevano quello che loro fanno in tv....è diverso!

TV'S POWER...! :-D

MA dai: ballare, cantare e scatenarsi non è certo un'invenzione di "non è la Rai"!
Però è ovvio, e qua concordo con te, che poi scattava il fattore-imitazione della beniamina
di turno da parte delle adolescenti più facilmente influenzabili!..

dasalv12
Ragazzi una discussione su non è la rai!
C'è chi ha parlato delle prime pippe ahahahha è vero la trasmissione è stata creata proprio a quello scopo.
Era in un orario da dopo scuola ed era privo di contenuti, infatti contavano solo le cosce.
Poi con internet i ragazzi hanno trovato di meglio da "guardonare" e ultimamente in quella fascia oraria ci sono le trasmissioni pettegolezzo per gli anziani che rimangono a casa.
Gli effetti collaterali sulle tipesi sono fatti sentire: tutte strillone isteriche che vogliono essere al centro dell'attenzione....eh già non dimenticamioci "delusa" di Vasco.

Dust1
"remo":
aspetta...qualcosa di buono c'è dai... :lol: !
poi bonolis ha una carica ironica e una capacità a sfottere,battuta solo da Mammuccari!e nemmeno sempre! :-D
cmq si,di base è una cag.......!

1000 volte meglio Ciao Darwin di Mammucari.. Almeno, parlo di quando lo guardavo anni fa.. Era bello vedere che c'era sempre qualcuno molto più stupido di te... XD

Cmq nemmeno io lo ricordo molto bene non è la rai. Ho però un flash di una puntata in cui c'era ambra che cantava.. Non so perchè il mio cervello non si sia ancora deciso a rimuoverlo.. MAh..

Giova411
"remo":

Sì era proprio così!!! Le mie compagne delle elementari e poi medie si atteggiavano proprio come Ambra & company! Era troppo seguito quel programma... Faceva tendenza... :?

remo2

milady1
beh ora decisamente non lo guarderei!! :wink: Ma non posso puntare il pollice verso il basso perchè
lo seguivo spesso prima di iniziare i compiti (scuole elementari-medie) :-D
"Non è la Rai" va preso per quello che è: un programma in cui decine di ragazzine facevano in tv
quello che le coetanee facevano nelle loro case...

zorn1
"luca.barletta":
e se una volta ogni tanto ci fosse anche una discussione da bar che male ci sarebbe? essere degli illuminati matematici non vuol dire parlare a formule 24/7 (imho)

beh certo io anche ne faccio qualcuna ma in qualche post davvero è stato volgare ora non ricordo qual era ma si parlava di f...a e company e l'ho trovato di pessimo gusto tutto qui

remo2
è la prima volta che sento dire qualcosa del genere su questo forum!cavolo si fa progressi! :-D :lol:

_luca.barletta
e se una volta ogni tanto ci fosse anche una discussione da bar che male ci sarebbe? essere degli illuminati matematici non vuol dire parlare a formule 24/7 (imho)

zorn1
No, nemmeno io... peraltro era riferito a post precedenti dove francamente sembravano discussioni da bar più che da forum di illuminati matematici... allora non intervenni ma l'ho espresso ora il mio parere...

remo2
non voglio polemizzare...donne che si atteggiano in quel modo,vogliono essere trattate di conseguenza!
più che altro se lo cercano!evidentemente loro stesse hanno una bassa considerazione della propria persona...

zorn1
Sono andato a cercare su Youtube... effettivamente ci sono un po' di belle donne (non dico altro perché proprio non mi piace cadere nella volgarità quando si parla dell'essere più bello mai creato, la donna... non è necessario ed è poco rispettoso nei loro riguardi se dicessero così di donne a voi vicine?)

wedge
è la CroMagnon della tv trash (a chi coglie la citazione offro un caffè)
anche io ero piccolo, ma gli spezzoni che ho visto su youtube sono commuoventi talmente sono penosi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.