Non e' la Rai
Forse scatenero' un flame (si dice cosi'?)... Ma insomma, che ne pensate?
Risposte
"Sandokan.":
tra quelle che mi facevano sognare c'erano Miriana e Ambra.
io per par condicio tra la mora e la bionda preferivo Miriana e Cristina (40)
"Sandokan.":
[quote="luca.barletta"]Della radiotelevisione 'pubblica' o del programma 'cult'?
Del programma...[/quote]
E che dire?! Ero ragazzetto!
[le prime pippettine!!!!

Io invece ero un po' piu' grandicello, andavo alle medie... E certo ero gia' in grado di apprezzare il fascino delle ragazze!
A proposito, chi era la vostra preferita? A me piacevano in molte... tra quelle che mi facevano sognare c'erano Miriana e Ambra.

Sarebbero da buttare quasi tutti i varietà di Mediaset questo ne è uno dei primi credo
aspetta...qualcosa di buono c'è dai...
!
poi bonolis ha una carica ironica e una capacità a sfottere,battuta solo da Mammuccari!e nemmeno sempre!
cmq si,di base è una cag.......!

poi bonolis ha una carica ironica e una capacità a sfottere,battuta solo da Mammuccari!e nemmeno sempre!

cmq si,di base è una cag.......!
e chi se lo ricorda andavo all'asilo quando c'era non è la rai. cmq penso che peggio di ciao darwin non ci sia niente.
"remo":
sei uno di quelli che non va per il sottile...dai un pò di umorismo pirandelliano ci sta bene ogni tanto...poi vedo che sei appassionato di letteratura quindi afferri cosa voglio dire!
cmq verso il basso,ma basso basso basso basso....BASSO!
Ah ma avevo capito bene allora!

sei uno di quelli che non va per il sottile...dai un pò di umorismo pirandelliano ci sta bene ogni tanto...poi vedo che sei appassionato di letteratura quindi afferri cosa voglio dire!

"remo":
diciamo che non è il massimo che possa aver dato la tv(nonostante ora ci sia anche di peggio,Maria insegna...!)
inoltre se è stato un cult,evidentemente il momento è stato basso anche per la gente che lo seguiva appassionatamente!
Quindi pollice verso?
diciamo che non è il massimo che possa aver dato la tv(nonostante ora ci sia anche di peggio,Maria insegna...!)
inoltre se è stato un cult,evidentemente il momento è stato basso anche per la gente che lo seguiva appassionatamente!
"remo":
momenti bassi della tv...e non solo della tv!
Ti dico la verita', non sono sicuro di aver capito...
e che ti devo dire...a momento manco me lo ricordo!e se non ero abbastanza piccolo per non ricordarlo,l'avrei sicuramente rimosso lo stesso...come si dice in gerco psicoanalitico...avrei "elaborato",ecco!

"luca.barletta":
Della radiotelevisione 'pubblica' o del programma 'cult'?
Del programma...
Della radiotelevisione 'pubblica' o del programma 'cult'?