Musica

fu^2
lo so che non c'entra niente con matematica ma... che musica state ascoltando?... qual'è la canzone che vi fa sognare? :-D

giusto per curiosità... :wink:

Risposte
Stellinelm
Oggi :

Stellinelm
canzone in particolare ?

Sk_Anonymous
A chi piace il genere musicale chiamato Trance?
Qui una definizione:
"La trance è un genere musicale sviluppatosi negli anni novanta, appartenente alla electronic dance music (EDM).
Il nome trance trova giustificazione nello stato psicofisico al quale, in teoria, produzioni di questo stampo dovrebbero condurre i propri ascoltatori."

Personalmente mi piace molto questo genere e la musica elettronica in generale.

Stellinelm

Stellinelm

Buona domenica a tutti :wink:

Stellinelm
"retrocomputer":
Comunque secondo me la regola dell'amico è sbagliata, cioè, non è vero che con un amico non ci si possa combinare niente, è semmai più vero che se con qualcuno non ci combini niente, allora ben venga l'amicizia :D

E' vero ci stanno tanti controesempi.

Stellinelm
"retrocomputer":
Beh? E "Sei un mito"?

:smt023

ma anche

retrocomputer
Comunque secondo me la regola dell'amico è sbagliata, cioè, non è vero che con un amico non ci si possa combinare niente, è semmai più vero che se con qualcuno non ci combini niente, allora ben venga l'amicizia :D

Zero87
"retrocomputer":
Beh? E "Sei un mito"?

Ho messo i puntini proprio perché qualcuna mi sarebbe sicuramente sfuggita... ;-)

retrocomputer
Beh? E "Sei un mito"?

Zero87
Oh, gli 883!

- La dura legge del gol
- La regola dell'amico
- Hanno ucciso l'uomo ragno
- Nord sud ovest est
- Nessun rimpianto
...

\:D/

Stellinelm

Stellinelm

Stellinelm
Oggi :

Stellinelm

Non c'è mai fine perchè il sogno è sempre... la pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce .

Stellinelm
Oggi :

Buona giornata a tutti :wink:

Stellinelm
"retrocomputer":
[quote="Stellinelm"]
e questa

è per me :-D

Ma te possino... :-D[/quote]
Oggi vengono gli zii :-)
se c'è occasione mi ingegno anche per te (volentieri) :D

p.s. : non chiedere che fine hanno fatto "gli scarti" pechè non ricordo :- :-

retrocomputer
"Stellinelm":

e questa

Ma te possino... :-D

retrocomputer
"Stellinelm":

Buongiorno Retro , questa è la più bella :wink:

Buon giorno a te. Me l'aspettavo questa tua preferenza :wink: Io invece mi sento più legato a quella dei Genesis, forse perché questi ultimi nascono proprio come gruppo progressive (genere che mi è sempre piaciuto particolarmente), mentre gli altri gruppi sono hard rock. Dalle tre canzoni forse si capisce poco la differenza di genere, si avverte meglio ascoltando album interi... Comunque alla fine me le sono riascoltate tutte e tre, per la miliardesima volta :-D

Stellinelm
Buona domenica forumisti , questa è per voi :

e questa

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.