Meeting: a Genova il 31 ottobre. Obiezioni?

Fioravante Patrone1
Visto l'altro thread:
https://www.matematicamente.it/forum/qua ... 45672.html
a questo punto mi sento di essere bold, come dicono i ragazzotti di wikipedia.

Ci si vede a Genova il 31 ottobre.

Se ci sono obiezioni, strillare entro le ore 20 di questa domenica (27 settembre). Poi non si accettano reclami.

Risposte
vict85
"Fioravante Patrone":
[quote="Steven"]Non escludo che partirò il venerdì sera (23.50) per arrivare a Genova di buon mattino (06.00)
sperando di essere accolto a Brignole da un samaritano mattiniero con focaccia voltrese calda :wink:[/quote]

Ok, tu sei più vicino a brignole ma principe non è più centrale?

Fioravante Patrone1
No, la Corsica non si vede da Genova "centro".
Se la mattina è molto limpida, devi trovare un samaritano (ma Genova ne è piena) che ti porti su una collina. Ma sinceramente non so se basti il Righi per sperare di vederla (ho appurato che sì...). Io vengo da Voltri (anzi, da Crevari) e lì in pochi Km si arriva a 1000 metri, e si può vedere molto meglio. Le colline attorno a GE centro sono "basse".
Però se proprio sei sfacciatamente fortunato:
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=23475

La Francia (continentale :wink: ) no. Non c'è speranza. Se la mattina è proprio limpida limpida, si vede la costa e si vedono anche i monti delle Alpi Marittime. Anche perché cominciano da Savona :-D

Steven11
"Fioravante Patrone":

sperando di essere accolto a Brignole da un samaritano mattiniero con focaccia voltrese calda :wink:

Con un caffè vicino, visto che non prevedo di dormire troppo sul treno, sarebbe il top.
Ti giuro stavo per fare tale richiesta prima a mo' di battuta, poi ho preferito dare un taglio più serio al discorso :D
Piuttosto, ho aggiunto nel post precedente una domanda finale, di cui immagino tu conosca la risposta.

Fioravante Patrone1
"Steven":
Non escludo che partirò il venerdì sera (23.50) per arrivare a Genova di buon mattino (06.00)
sperando di essere accolto a Brignole da un samaritano mattiniero con focaccia voltrese calda :wink:

Steven11
Io stavo vedendo un po' i treni.

Non escludo che partirò il venerdì sera (23.50) per arrivare a Genova di buon mattino (06.00)
Anche perché è la soluzione più economica (26,80€) e mi faccio un giretto di ricognizione nell'attesa dell'incontro.

Quindi ogni orario va bene per me. Nei due raduni scorsi si è sempre fatto dopo pranzo.

Sul "che si fa", lascio la parola a chi conosce il luogo meglio di me, che non ci sono mai stato.

Su "quando ci si saluta", io non ho problemi a salutarci Domenica.
Quindi 2 giorni di meeting, che alla fine non sono due perché già di Sabato ci si vede nel primo pomeriggio, poi la Domenica ad una cert'ora ci si saluta...

[curiosità: da Genova si vedono la Francia (Corsica inclusa) e le Alpi decentemente?)]

Fioravante Patrone1
OK, fissato a Genova il 31 ottobre (sabato).

Ora si tratta di fissare i dettagli...

Quando e dove ci si vede
Che si fa
Quando ci si saluta

etc.

nato_pigro1
va bien anche por mi.

Steven11
"wedge":
All right!

E vorrei vedere... :D

wedge
All right!

Luca.Lussardi
D'accordo.

Cheguevilla
Concordo nel metodo e nel contenuto.

Steven11
Ottimo, mi ero loggato per mettere un democratico sondaggio.
Ma in tal contesto, vista la necessità di decidere, è più idoneo un crudo intervento delle autorità :D

Ovviamente d'accordo per lo slittamento al 31.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.