Meeting: a Genova il 31 ottobre. Obiezioni?
Visto l'altro thread:
https://www.matematicamente.it/forum/qua ... 45672.html
a questo punto mi sento di essere bold, come dicono i ragazzotti di wikipedia.
Ci si vede a Genova il 31 ottobre.
Se ci sono obiezioni, strillare entro le ore 20 di questa domenica (27 settembre). Poi non si accettano reclami.
https://www.matematicamente.it/forum/qua ... 45672.html
a questo punto mi sento di essere bold, come dicono i ragazzotti di wikipedia.
Ci si vede a Genova il 31 ottobre.
Se ci sono obiezioni, strillare entro le ore 20 di questa domenica (27 settembre). Poi non si accettano reclami.
Risposte
"Fioravante Patrone":sperando di essere accolto a Brignole da un samaritano mattiniero con focaccia voltrese calda
[quote="Steven"]Non escludo che partirò il venerdì sera (23.50) per arrivare a Genova di buon mattino (06.00)

Ok, tu sei più vicino a brignole ma principe non è più centrale?
No, la Corsica non si vede da Genova "centro".
Se la mattina è molto limpida, devi trovare un samaritano (ma Genova ne è piena) che ti porti su una collina. Ma sinceramente non so se basti il Righi per sperare di vederla (ho appurato che sì...). Io vengo da Voltri (anzi, da Crevari) e lì in pochi Km si arriva a 1000 metri, e si può vedere molto meglio. Le colline attorno a GE centro sono "basse".
Però se proprio sei sfacciatamente fortunato:
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=23475
La Francia (continentale
) no. Non c'è speranza. Se la mattina è proprio limpida limpida, si vede la costa e si vedono anche i monti delle Alpi Marittime. Anche perché cominciano da Savona
Se la mattina è molto limpida, devi trovare un samaritano (ma Genova ne è piena) che ti porti su una collina. Ma sinceramente non so se basti il Righi per sperare di vederla (ho appurato che sì...). Io vengo da Voltri (anzi, da Crevari) e lì in pochi Km si arriva a 1000 metri, e si può vedere molto meglio. Le colline attorno a GE centro sono "basse".
Però se proprio sei sfacciatamente fortunato:
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=23475
La Francia (continentale

"Fioravante Patrone":
sperando di essere accolto a Brignole da un samaritano mattiniero con focaccia voltrese calda
Con un caffè vicino, visto che non prevedo di dormire troppo sul treno, sarebbe il top.
Ti giuro stavo per fare tale richiesta prima a mo' di battuta, poi ho preferito dare un taglio più serio al discorso

Piuttosto, ho aggiunto nel post precedente una domanda finale, di cui immagino tu conosca la risposta.
"Steven":sperando di essere accolto a Brignole da un samaritano mattiniero con focaccia voltrese calda
Non escludo che partirò il venerdì sera (23.50) per arrivare a Genova di buon mattino (06.00)

Io stavo vedendo un po' i treni.
Non escludo che partirò il venerdì sera (23.50) per arrivare a Genova di buon mattino (06.00)
Anche perché è la soluzione più economica (26,80€) e mi faccio un giretto di ricognizione nell'attesa dell'incontro.
Quindi ogni orario va bene per me. Nei due raduni scorsi si è sempre fatto dopo pranzo.
Sul "che si fa", lascio la parola a chi conosce il luogo meglio di me, che non ci sono mai stato.
Su "quando ci si saluta", io non ho problemi a salutarci Domenica.
Quindi 2 giorni di meeting, che alla fine non sono due perché già di Sabato ci si vede nel primo pomeriggio, poi la Domenica ad una cert'ora ci si saluta...
[curiosità: da Genova si vedono la Francia (Corsica inclusa) e le Alpi decentemente?)]
Anche perché è la soluzione più economica (26,80€) e mi faccio un giretto di ricognizione nell'attesa dell'incontro.
Quindi ogni orario va bene per me. Nei due raduni scorsi si è sempre fatto dopo pranzo.
Sul "che si fa", lascio la parola a chi conosce il luogo meglio di me, che non ci sono mai stato.
Su "quando ci si saluta", io non ho problemi a salutarci Domenica.
Quindi 2 giorni di meeting, che alla fine non sono due perché già di Sabato ci si vede nel primo pomeriggio, poi la Domenica ad una cert'ora ci si saluta...
[curiosità: da Genova si vedono la Francia (Corsica inclusa) e le Alpi decentemente?)]
OK, fissato a Genova il 31 ottobre (sabato).
Ora si tratta di fissare i dettagli...
Quando e dove ci si vede
Che si fa
Quando ci si saluta
etc.
Ora si tratta di fissare i dettagli...
Quando e dove ci si vede
Che si fa
Quando ci si saluta
etc.
va bien anche por mi.
"wedge":
All right!
E vorrei vedere...

All right!
D'accordo.
Concordo nel metodo e nel contenuto.
Ottimo, mi ero loggato per mettere un democratico sondaggio.
Ma in tal contesto, vista la necessità di decidere, è più idoneo un crudo intervento delle autorità
Ovviamente d'accordo per lo slittamento al 31.
Ma in tal contesto, vista la necessità di decidere, è più idoneo un crudo intervento delle autorità

Ovviamente d'accordo per lo slittamento al 31.