Meeting: a Genova il 31 ottobre. Obiezioni?

Fioravante Patrone1
Visto l'altro thread:
https://www.matematicamente.it/forum/qua ... 45672.html
a questo punto mi sento di essere bold, come dicono i ragazzotti di wikipedia.

Ci si vede a Genova il 31 ottobre.

Se ci sono obiezioni, strillare entro le ore 20 di questa domenica (27 settembre). Poi non si accettano reclami.

Risposte
Fioravante Patrone1
Anche a me tornano i conti di Camillo

Luc@s
purtroppo non posso portare la macchina fotografica :(

Camillo
Dovremmo essere 11

Steven
Wedge
Camillo
Luca L.
Raptorista
Luca B.
Cheguevilla
Fioravante Patrone
@melia
Nato pigro
Luc@s

Giusto ?

Luc@s
quanti siamo in totale alla fine?

Gatto891
Io purtroppo causa impegni vari non potrò esserci... comumque un buon divertimento a tutti, ci si vedrà spero presto ;)

Fioravante Patrone1
Più che altro è una osteria dove si mangia decentemente e tipicamente genovese, senza svenarsi (sena svenare Matematicamente.it).

Steven11
"Fioravante Patrone":
Prenotato per la cena all'osteria di Vico Palla.

"Sito di osteria di Vico Palla":
In Vico Palla si mangia prevalentemente Pesce, ma anche ottimi piatti di Carne.

Fioravante Patrone1
Dal porto antico a lì (zona via Serra, se capisco bene) sono circa 1500m. Quindi si può fare anche a piedi, prolungando innoturna la visita di Ge :P

Come mezzi pubblici non dovrebbe esserci problema. Semmai non c'è una linea diretta. Si può usare il 12 e scendere sostanzialmente a Brignole.
Oppure dal ristorante si risale verso Piazza De Ferrari e lì si prende un qualche mezzo che va verso Brignole (tra l'altro si può prendere in entrambe le direzioni: Via XX Settembre in discesa e si arriva a Brignole o in salita per poi fare Piazza Corvetto e scendere per Via Serra).

No, non dovrebbe esserci nessun problema di trasporto. Le linee usuali alla sera cambiano nome e diminuiscono, ma i percorsi sopra indicati sono importanti e quindi qualcosa c'è.

Camillo
Vedo solo un possibile problema per il rientro in albergo/b&b dato che siamo coi mezzi pubblici : funzioneranno ancora a quell'ora ?

Fioravante Patrone1
Prenotato per la cena all'osteria di Vico Palla.

NB: l'appuntamento è per le 22 (è un locale di successo...).
Personalmente penso che sia una fortuna avere la cena tardi.
Ma se qulacuno avesse problemi per l'ora, mi avvisi (con ogni mezzo: qui, PM, email, tf) e semmai disdico.

Fioravante Patrone1
Peccato!

vict85
"Steven":
Domanda a chi viene da Torino (vict e apatriarca solo, se non sbaglio): già sapete l'orario d'arrivo a Genova?

Stavo appunto per scrivere. Ieri sono stato molto occupato e non sono passato per il forum. Purtroppo vi dobbiamo dare buca, abbiamo avuto un impegno imprevisto che ci tiene a Torino. Sarà per un'altra volta...

Steven11
Domanda a chi viene da Torino (vict e apatriarca solo, se non sbaglio): già sapete l'orario d'arrivo a Genova?

Raptorista1
@wedge: puoi sempre venire a cercarci! Non ci offendiamo!!

wedge
preso anche io il biglietto.
all'andata sono disperso in carrozza 8 :p

Luc@s
"Steven":

[quote="Luc@s"]
molti problemi di connesione e tanti impegni di studio ma conto di esser piu presente d'ora in poi :oops: :oops:

Ok. Quindi la prendo come una conferma alla tua venuta. :wink:[/quote]

certo(e sottoscrivo quanto detto da Fioravante)

oruam1
"Steven":
[quote="oruam"]Famiglia K.O. con l'A-H1N1. Dovrei essermela presa anch'io. Mi sa ch'è meglio stia lontano, per la salute pubblica.

Azz, mi dispiace. Spero il prossimo raduno capiti in un momento più propozio per te :-)
"Luc@s":

molti problemi di connesione e tanti impegni di studio ma conto di esser piu presente d'ora in poi :oops: :oops:

Ok. Quindi la prendo come una conferma alla tua venuta. :wink:[/quote]
Ti ringrazio, Steven. Spero di potervi incontrare la prossima volta. Se posso dare un consiglio 'turistico': il mare.

Steven11
"oruam":
Famiglia K.O. con l'A-H1N1. Dovrei essermela presa anch'io. Mi sa ch'è meglio stia lontano, per la salute pubblica.

Azz, mi dispiace. Spero il prossimo raduno capiti in un momento più propozio per te :-)
"Luc@s":

Ok. Quindi la prendo come una conferma alla tua venuta. :wink:

Luc@s
"Steven":

Luc@s (è molto che non ti si sente)

oruam1
Famiglia K.O. con l'A-H1N1. Dovrei essermela presa anch'io. Mi sa ch'è meglio stia lontano, per la salute pubblica.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.