Liberta?
Sono tornato la settimana scorsa dal Venezuela. Un viaggio di lavoro. In questo paese ci sono stato già 3 volte, la prima nel 99. Dalla prima ad ora ci sono stati molti cambiamenti. Alcuni buoni (si sta costruendo una nuova ferrovia, è la prima del paese, si c'era una che collegava un paio di città al mare ma penso che sia stata chiusa ai primi del '900), altri cambiamenti sono stati molto molto negativi. Diffidenza, pericoli, paure, non è più la stssa gente allegra, cordiale ospitale di un tempo.
E' questa la nuova libertà promessa da Chavez? Mi ricorda molto la liberà che ho trovato in Russia. Uno stato di polizia, un fuggi fuggi di aziende che chiudono o sono nazionalizzate. In compenso Chavez ha reclamizzato un cellulare di costruzione chino/venezuelano il "vergatario", qualità molto scadente e che quasi nessuno compra. Stanno arrivando all'autarchia, con tecnologie vecchie.
Mi sono arrivate oggi delle foto dell'ultimo 1° maggio festa dei lavoratori. Senza commenti.
http://www.speedyshare.com/718801658.html
A.B.
E' questa la nuova libertà promessa da Chavez? Mi ricorda molto la liberà che ho trovato in Russia. Uno stato di polizia, un fuggi fuggi di aziende che chiudono o sono nazionalizzate. In compenso Chavez ha reclamizzato un cellulare di costruzione chino/venezuelano il "vergatario", qualità molto scadente e che quasi nessuno compra. Stanno arrivando all'autarchia, con tecnologie vecchie.
Mi sono arrivate oggi delle foto dell'ultimo 1° maggio festa dei lavoratori. Senza commenti.
http://www.speedyshare.com/718801658.html
A.B.
Risposte
in che senso trave e pagliuzza?
Questione di obiettività o di distinguere tra trave e pagliuzza?
Se parliamo di obiettività...
Se parliamo di obiettività...
Chegue ti credevo più obiettivo, pronto ad arringhe infuocate per abusi perpetrati dalla destra e silenzi assordanti se gli abusi vengono da sinistra.
A.B.
A.B.
Beh, dai, in Italia non siete messi molto peggio.
Avete anche una compagnia di bandiera!
Avete anche una compagnia di bandiera!