La macchina dei sogni
Ragazzi voi avete una macchina dei sogni? a cosa sareste disposti a rinunciare per averla? per quanto mi riguarda io ho sempre avuto il pallino della mercedes SLK e sto mettendo via un bel pò di soldi al mese rinunciando ad alcuni miei hobby molto costosi..windsurf e viaggi per potermela pagare...faccio male..non lo so però ci sto...come diceva una famosa canzone...cosa dite?...che faccio prima a partecipare al concorso di Gattuso della vodafone che le mette in palio...boh.. e io ci provo anche così...

Risposte
secondo me la VERA automobile è la Fiat Duna...inimitabile!
Grande wedge!!!
Uno dei modelli usati per i film l'ho toccato con mano quando sono stato agli Universal Studios in viaggio di nozze!!! Un'emozione indescrivibile!!! Ho trattenuto a stento le lacrime!!!
Uno dei modelli usati per i film l'ho toccato con mano quando sono stato agli Universal Studios in viaggio di nozze!!! Un'emozione indescrivibile!!! Ho trattenuto a stento le lacrime!!!

Quella sì che è bella... solo che se ogni volta che la muovo ho bisogno di una carica di plutonio, non è che sia proprio economica... 
Meglio quando torna dal futuro e la fa andare a spazzatura...

Meglio quando torna dal futuro e la fa andare a spazzatura...
l'unica vera ed inimitabile macchina dei sogni:
la DeLorean DMC-12, solo modello prodotto dalla De Lorean Motor Company di Belfast tra il 1981 e il 1983, venduta a 6000 coraggiosi compratori.
la DeLorean DMC-12, solo modello prodotto dalla De Lorean Motor Company di Belfast tra il 1981 e il 1983, venduta a 6000 coraggiosi compratori.

"cavallipurosangue":
@ciccio:
Io se fossi in te una Mercedes non la comprerei mai... poi fai tu...
Mai e poi mai aggiungo!

Laifisnàu...

non è che PER CASO il ciucco sta facendo "pubblicità occulta" ad una nota azienda di telefonia mobile...
Dai ragazzi... ovvia, non parlerete mica male delle macchine in mioa presenza... proporrò il ban per tutti... 
@ciccio:

@ciccio:
Aaaaaaaaaah ho capito, pensavo che non concordassi con qualche aspetto del mio primo intervento in questo topic.
Ora sono piú tranquillo...
Ora sono piú tranquillo...

"Cozza Taddeo":
P.S.: qual'è il punto di scarso rilievo su cui non concordi con me?
le tue assurde idee in merito all'esistenza di Dio

Esatto, anch'io prima di accedervi avevo inteso il titolo del topic in quel senso (tanto piú che da poco ho visto anche il bel film "L'arte del sogno").
Sono convinto che i miei interventi siano sempre assolutamente inopinabili!

come spesso accade (tranne che su un punto di scarso rilievo) mi trovo d'accordo con chi mi precede
al punto che io ho guardato questo post, intitolato "La macchina dei sogni " immaginando che parlasse di una "macchina" che produce sogni
chessò, tipo: usate qualche trucco speciale per sognare "quello che volete"? O similari.
al punto che io ho guardato questo post, intitolato "La macchina dei sogni " immaginando che parlasse di una "macchina" che produce sogni
chessò, tipo: usate qualche trucco speciale per sognare "quello che volete"? O similari.
Macchina (nel senso di automobile) e sogni sono due cose che nella mia testa non hanno niente da spartire. Personalmente ritengo le automobili delle scatole di lamiera con una stufa per propulsione. Si basano su una tecnologia cosí obsoleta e inefficiente che per me è continuo motivo di stupore che possano ancora esistere...

Non capisco che domanda matematica o tecnica sia questa, cmq io mi devo comprare l'F40...molto più onerosa della tua disgraziatamente
ma anche molto più bella!!!
Per quella non basta mettere via soldi...bisogna prorprio farli!!! Costa come una casa...onerosissimo mantenimento escluso!!
Bye!!

Bye!!