La macchina dei sogni

fertile-votailprof
Ragazzi voi avete una macchina dei sogni? a cosa sareste disposti a rinunciare per averla? per quanto mi riguarda io ho sempre avuto il pallino della mercedes SLK e sto mettendo via un bel pò di soldi al mese rinunciando ad alcuni miei hobby molto costosi..windsurf e viaggi per potermela pagare...faccio male..non lo so però ci sto...come diceva una famosa canzone...cosa dite?...che faccio prima a partecipare al concorso di Gattuso della vodafone che le mette in palio...boh.. e io ci provo anche così... :lol:

Risposte
V1
"Tecnos":
Dovrebbe comprarsi anche qualche anno un più per poterle guidare tutte...

Se fossero di diamanti e oro probabilmente...

wedge
"tecnos":

Diciamo che la scelta dipende da molti fattori, c'è chi considera l'auto come un elettrodomestico ( ne più ne meno ) con il compito di portare a destinazione da A a B e chi vuole guidare "veramente", provando emozioni al volante ( il che non significa andare per forza al limite ).

detto in altre parole ci sono auto tamarre e auto signorili?

tecnos1
"V":
Ho un amico che se ne intende :-D

http://www.deluxeblog.it/post/1984/lelenco-delle-auto-del-sultano-del-brunei

Dovrebbe comprarsi anche qualche anno un più per poterle guidare tutte...

fu^2
perchè le mercedes le sconsigliate?

ps meglio investire tutto in una bella MTB con telaio in carbonio (o anche in alluminio, con forcelle posteriori in carbonio.. se vuoi fare la cosa figa è essenziale!) con sospensioni regolabili in rigidità, cambio shimano XP tutto in acciaio, freni a disco...

(esempio tipo: http://www.manuelbike.it/bici/setteguadi-car.jpg )

o in generale

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... l%26sa%3DG

e tante mulatiere per massacrarsi!

cosa pretendete di più dalla vita??? rifatevi gli occhi con questi gioielli!

questi mezzi di deviazone morale umana che son le auto, le sconsiglio a tutti! :wink:

V1

tecnos1
"wedge":
beh ma Scarlett non è di serie.
e comunque con una Volvo vai sulla Luna e torni senza problemi, in qualunque condizione climatica :p pazienza se non fa gli 0-100 in 5 sec.

Beh, sarà pur compresa negli accessori, visto il prezzo base! :lol:

Quanto all'affidabilità volvo, nulla da dire.
Diciamo che la scelta dipende da molti fattori, c'è chi considera l'auto come un elettrodomestico ( ne più ne meno ) con il compito di portare a destinazione da A a B e chi vuole guidare "veramente", provando emozioni al volante ( il che non significa andare per forza al limite ).

The borg
Ford T...... :-) :-)

wedge
beh ma Scarlett non è di serie.
e comunque con una Volvo vai sulla Luna e torni senza problemi, in qualunque condizione climatica :p pazienza se non fa gli 0-100 in 5 sec.

tecnos1
"wedge":
a nessuno piacciono le mitiche Volvo?

Meglio queste :wink:

http://www.autoblog.it/post/10411/lauto ... -johansson

wedge
a nessuno piacciono le mitiche Volvo?

tecnos1
"david_e":
Alfa Brera con tecnologia anti-(velo-)radar dello Stealth F117. Peccato che non esista altrimenti... :-D

Decisamente meglio la nuova spider ( duetto ) a TP che riporterà il marchio negli USA....

Per il resto Alfa 8C competizione tutta la vita! Peccato per il prezzo un po' alto, ma sono 185000 euro spesi bene.

david_e1
Alfa Brera con tecnologia anti-(velo-)radar dello Stealth F117. Peccato che non esista altrimenti... :-D

The borg
Ma se vi dico xke mi piace mi cacciate dal forum....

tecnos1
"The borg":
Lamborghini murcelago....... anzi un bel blackhawk!!!(anke se non è una macchina)

Le Lambo sono ottime ma hanno perso troppo da quando sono in mano ai tedeschi.

The borg
Lamborghini murcelago....... anzi un bel blackhawk!!!(anke se non è una macchina)

_luca.barletta
"desko":

Quello che intendevo dire e' che di solito il primo post di un nuovo utente e' di presentazione oppure e' per chiedere aiuto per un esercizio o simili; questo e' piuttosto anomalo.
Poi non si e' piu' fatto vivo ...
Magari e' uno che lavora col turno di notte, quindi lo rivediamo stanotte.

sì, la mia era solo una battuta... a questo punto penso malriuscita :smt017

desko
"luca.barletta":
[quote="desko"]Che post strano, per essere il primo (e finora unico) di un nuovo utente...
ciucco alle 2 di notte si è iscritto al nostro forum apposta per aprire questo topic?!

bè, alle 2:33 di notte poteva parlare solo di sogni, poi la macchina è entrata un po' per caso[/quote]
Quello che intendevo dire e' che di solito il primo post di un nuovo utente e' di presentazione oppure e' per chiedere aiuto per un esercizio o simili; questo e' piuttosto anomalo.
Poi non si e' piu' fatto vivo ...
Magari e' uno che lavora col turno di notte, quindi lo rivediamo stanotte.

_luca.barletta
"desko":
Che post strano, per essere il primo (e finora unico) di un nuovo utente...
ciucco alle 2 di notte si è iscritto al nostro forum apposta per aprire questo topic?!

bè, alle 2:33 di notte poteva parlare solo di sogni, poi la macchina è entrata un po' per caso

Mega-X
a me basta che gli interni siano comodi, il resto è tutto mediocrità.. :-D (nel senso che non pretendo che ci sia un lettore dvd in macchina ma nel senso che voglio che i sedili siano comodi :!: )

desko
Che post strano, per essere il primo (e finora unico) di un nuovo utente...

Comunque io ho appena cambiato macchina: una bella Corsa 3 porte di 9 anni fa che sembra nuova ad un prezzo da regalo.

Per quel che riguarda i sogni non mi muovo molto da casa, ho solo l'imbarazzo della scelta fra Maserati, Bugatti, Ferrari, Pagani, Lamborghini.
Se proprio devo sceglierne una direi la Pagani Zonda.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.