Iiiiih

eLe.hh
ciau a tutti..sn a scuola..e la mia prof ci sta facendo visitare qst sito...è bello complimenti :-D ....stavamo guardando le prove d'esame del 2005 dello scientifico...in qst momento di quelle cose so fare poco e niente..cmq..scusate il disturbo volevo dire sl qst..ciao ciao :D

Risposte
eLe.hh
ecco bravo...anche...xò sempre risata :-D :-D

superpunk733
Come risata si usa molto nelle chats, l'ho vista svariate volte e infatti non mi ha sorpreso :-D

eLe.hh
esatto..posso farla anche più accentuata uashUHASUHSuhasuahsuhauhaUHSUSHuahuhsuHAUSHUHSUH :lol: :lol: :lol:

ciclico
Si, hai ragione, auhsuashushuhsu è innegabilmente una risata sarda :D :D :D

.....basta vedere il numero enorme di [size=200]"u"[/size] che contiene :-D :-D :-D

antonio89x
Ecco, mi ricordavo che ce n'era un altro

Sk_Anonymous
"antonio89x":
[quote="ciclico"]Elèa, città antica della Basilicata, oggi si chiama Velia, da quelle parti è nome comune.

Elea è la città natale del filosofo Parmenide[/quote]

anche di zenone

eLe.hh
vabbè ognuno ha la sua..la mia è risata sarda :-D

stellacometa
Beh in effetti è stramba come risata..eheheh!!!

eLe.hh
haushusausahuhs..vabbè oh..se rende pan per focaccia no? :-D :-D :-D :-D

quella è la mia risata..dovrà farsene na ragione :-D

stellacometa
Ma noooo...daiii..che crudeltà!!!

eLe.hh
:shock: tutto questo è nato dal mio nome :shock: ....ke beddo...cmq..

@ ciclico... :twisted: auhsuahs è una risata...il tuo nome cos'è?? una nuova marca di detersivo x pulire il bagno??

antonio89x
"ciclico":
Elèa, città antica della Basilicata, oggi si chiama Velia, da quelle parti è nome comune.

Elea è la città natale del filosofo Parmenide

stellacometa
"ciclico":
@ eLe.hh :
auhsuashushuhsu.....cos'è?! Un nuovo bagnoschiuma giapponese??

@ Stellacometa :

Elèa, città antica della Basilicata, oggi si chiama Velia, da quelle parti è nome comune.
Eleàzaro, nella genealogia biblica, è il trisnonno di Gesù.
Elefènore era a capo degli Abanti, abitanti di Eubea, seconda città della Grecia; nell'Iliade, fa parte del numeroso esercito che assediava Troia.
Elena, bellissima figlia di Zeus(=cigno, in questa occasione) e di Leda, sposò Menelao e poi lo abbandonò per andare appresso a Paride....da qui la guerra di Troia (ah, sti fìmmini, che fanno fare!! :-D )
Elèno era il gemello di Cassandra, anche lui indovìno a Troia.
Elèttra, insieme al fratello Oreste, ammazzò la madre Clitennestra e l'amante Egisto, perché le avevano ucciso il padre....
certe cose un tempo si risolvevano in famiglia!!! :lol: :lol:
Elettriòne era uno dei figli di Perseo e Andromeda
Eleusìnio o Elèusi, figlio di Hermes(=Mercurio) e di Deira, non si fece i fatti suoi, spiò Demetra, e lei lo uccise
Eleutèrio, papa dal 175 al 189, santo, combattè l'eresia montanista (erano convinti di avere numerose visioni divine e paventavano di continuo la fine del mondo)

eh, sì mi avete proprio fatto scatenare....ciao a tutti

Ehy cicly fatti controllare però eh... :-D :-D

SCHERZO SCHERZO
Avrai l'imbarazzo della scelta nel mettere i nomi ai tuoi figli però!!!

eafkuor1
"ciclico":
@ eLe.hh :

@ Stellacometa :

Elefènore era a capo degli Abanti, abitanti di Eubea, seconda città della Grecia; nell'Iliade, fa parte del numeroso esercito che assediava Troia.
Elena, bellissima figlia di Zeus(=cigno, in questa occasione) e di Leda, sposò Menelao e poi lo abbandonò per andare appresso a Paride....da qui la guerra di Troia (ah, sti fìmmini, che fanno fare!! :-D )
Elèttra, insieme al fratello Oreste, ammazzò la madre Clitennestra e l'amante Egisto, perché le avevano ucciso il padre....
Eleusìnio o Elèusi, figlio di Hermes(=Mercurio) e di Deira, non si fece i fatti suoi, spiò Demetra, e lei lo uccise
Eleutèrio, papa dal 175 al 189, santo, combattè l'eresia montanista (erano convinti di avere numerose visioni divine e paventavano di continuo la fine del mondo)

basta ti prego mi sto sentendo male :-D

ciclico
@ eLe.hh :

@ Stellacometa :

Principe2
:-D :-D

Giusepperoma2
"eLe.hh":
auhsuashushuhsu...va bene va bene...cerkerò di evitare le abbrviazioni...cmq..sn eleNA e sn femmina :-D grazie a tutti :-D

per un attimo avevo temuto che NON cercherai di evitare le abbeviazioni

:-D

stellacometa
"ciclico":
Oppure Eleazaro, Elea, Eleno, Eleuterio, Eleusinio, Elettra, Elettrione, Elefenore...... :lol: :lol: :lol: :lol:

.....non guardatemi storto.... ogni tanto i miei studi classici esplodono!!!! :-D :-D :-D :-D

WoooW..non ne conosci nomi eh?? :-D

eLe.hh
auhsuashushuhsu...va bene va bene...cerkerò di evitare le abbrviazioni...cmq..sn eleNA e sn femmina :-D grazie a tutti :-D

ciclico
Oppure Eleazaro, Elea, Eleno, Eleuterio, Eleusinio, Elettra, Elettrione, Elefenore...... :lol: :lol: :lol: :lol:

.....non guardatemi storto.... ogni tanto i miei studi classici esplodono!!!! :-D :-D :-D :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.