Funerale di don gallo
Vedo le foto del funerale di Don Gallo e mi sento come dopo aver visto questo:
Risposte
Io leggo l'ultimo periodo di quest'articolo,e mi convinco che una Vita come la sua è stata un dono:
per quel prete dei carruggi e per chiunque l'abbia incontrato
(e lo dico da laico,con un'idiosincrasia per il clero cattolico che solo con la maturità anagrafica stò imparando a gestire con un pò più d'equilibrio tra l'indifferenza assoluta nei confronti degli autoreferenziali ministri di Dio sulla terra ed il Fuoco della Speranza più ancestrale,quella di un'umanità più spirituale,morale ed in definitiva migliore,
che certe magnifiche eccezioni concorrono di tanto in tanto ad alimentare forte e chiaro).
Saluti dal Mare(che,si sà,è pure un luogo dell'Anima).
per quel prete dei carruggi e per chiunque l'abbia incontrato
(e lo dico da laico,con un'idiosincrasia per il clero cattolico che solo con la maturità anagrafica stò imparando a gestire con un pò più d'equilibrio tra l'indifferenza assoluta nei confronti degli autoreferenziali ministri di Dio sulla terra ed il Fuoco della Speranza più ancestrale,quella di un'umanità più spirituale,morale ed in definitiva migliore,
che certe magnifiche eccezioni concorrono di tanto in tanto ad alimentare forte e chiaro).
Saluti dal Mare(che,si sà,è pure un luogo dell'Anima).
Salve dzcosimo,
forse non hai capito il senso della canzone/teatro di Gaber.. a mio parere!
Cordiali saluti
forse non hai capito il senso della canzone/teatro di Gaber.. a mio parere!
Cordiali saluti
non è una questione di peggio o di meglio
solo una sensazione, come se quelle immagini descrivessero metaforicamente quello che gaber rappresenta nel suo spettacolo
solo una sensazione, come se quelle immagini descrivessero metaforicamente quello che gaber rappresenta nel suo spettacolo