Foto degli iscritti al forum

eafkuor1
Che ne dite di conoscerci un po' meglio? Io posto qualche mia foto, sperando che voi facciate lo stesso :D

Io mentre volo :-D (estate 2004)

Io sulla neve (con mia madre - natale 2004)

Io qualche anno fa

Risposte
pepy86
ma non ti preoccupare...non ho mai pensato ciò... :-D figurati!!! :lol:

giacor86
hihi pepy non ti preoccupare, non era ua provolonata. era solo un informazione pura e casta :D

pepy86
E GRAZIE ANCHE A CAVALLI...IO LO PRENDO COME UN COMPLIMENTO. EH! :wink:

fireball1
Ah ah, ecco perché hai dato del lei a Luca... Immaginavo
che fosse proprio per l'avatar!! :-D

pepy86
per prima cosa mi voglio scusare con luca, perchè ho erroneamente creduto che fosse quello nell'avatar..è per quel motivo che gli ho dato del lei... :oops:
cmq giacor86 ti ringrazio per il complimento, ma non credo che sapere se ho o no il ragazzo sia una questione fondamentale... :-D beh..la risposta però è SI :smt055

ciaociao

JvloIvk
Anche a me quello che mi frega è matematica...
Comunque passiamo alle cose serie.Se la vendi,più di 400€ non ce li guadagni...Ti faccio un prezzo d'amico: se me la vendi a 300€
ci faccio un pensierino...

cavallipurosangue
Non so perchè ma io credo di si, una ragazza così non può non avere un "ragazzo", no?
:roll:

giacor86
cmq pepy86 non si è ancora capito se hai il tipello o no :D:D (complimenti per la foto in nero!)

ciclico
Vai alla prima pagina del thread e troverai tutte le informazioni per farlo.

Ciao

cat137
salve...ma se per caso volessi inserire la mia foto come dovrei fare?inoltre c'è un modo per rimpicciolirle?fatemi sapere :D

desko
"pepy86":
certo..ho delle cugine..ma una ha 2 mesi e una 13 anni e non credo che sia una di loro... :D

Vabbé, mi arrendo.

cavallipurosangue
"JvloIvk":
Cavallipurosangue ti facevo tutt'altra persona...Ma com'è finita con la normale di pisa e la sant'anna?
Sei riuscito ad entrare?Beh,se non sei entrato almeno mi posso mettere il cuore in pace e godermi questa estate!
Un po' vecchiotta la moto!E' una rs 50 del 94?

:shock: :shock:
Scusa come credevi che fossi?? :D
Cmq non sono entrato per via di matematica, che alle superiori non avevio fatto quasi per nulla, ma non per colpa mia... Sai io ho fatto un liceo con indirizzo bilinguistico, ti puoi immaginare... Cmq fisica l'ho fatta molto bene, quindi se credi di avere buona preparazione matematica vai tranquillo mettiti l'anomo in pace e prova...

P.S.: c'hai quasi indovinato, è un'RS125 del '94, è un pò vecchiotta sì infatti vorrei cambiarla, ma dà sempre le sue soddisfazioni...
Ciao

pepy86
certo..ho delle cugine..ma una ha 2 mesi e una 13 anni e non credo che sia una di loro... :D

desko
"pepy86":
NO MI DISPIACE MOLTISSIMO :oops: ,
NON HO SORELLE HO SOLO UN FRATELLO CHE è QUELLO NELLE FOTO CON ME...
COMUNQUE FORZA LIVORNO! :-D

Mah, sarà che non la vedo da qualche mese, ma vi somigliate veramente tanto...
(una cugina no vero?)

pepy86
NO MI DISPIACE MOLTISSIMO :oops: ,
NON HO SORELLE HO SOLO UN FRATELLO CHE è QUELLO NELLE FOTO CON ME...
COMUNQUE FORZA LIVORNO! :-D

desko
"pepy86":
ECCO...ANCHE IO ADESSO VOGLIO METTERE DELLE MIE FOTO..ANCHE SE NN SONO MOLTO ATTIVA IN QUESTO FORUM... :oops:

URL=http://img163.imageshack.us/my.php?image=dsc021287cr.jpg][/URL]
UN SALUTONE A TUTTI!!! :-D

In questa foto somigli moltissimo ad una mia ex compagna di studi prorpio di Livorno; per un attimo ho pensato che fossi lei, ma se hai solo 20 anni allora non può essere.
Non è che hai una sorella maggiore laureata in Matematica a Pisa e successivamente masterizzata a Milano l'anno scorso?

Comunque ora mi aggiungo io con una foto di uno o due anni fa; è un autoscatto ,nel senso che come si vede dalla posizione delle braccia mi sto scattando la foto da solo.

JvloIvk
Cavallipurosangue ti facevo tutt'altra persona...Ma com'è finita con la normale di pisa e la sant'anna?
Sei riuscito ad entrare?Beh,se non sei entrato almeno mi posso mettere il cuore in pace e godermi questa estate!
Un po' vecchiotta la moto!E' una rs 50 del 94?

eugenio.amitrano
anche informaticamente..

IlaCrazy
"stellacometa2003":
EVVAIII....

Finalmente un'altra forumista!! Siamo in netta minoranza noi qui... :D

Quoto al 100%!!!!!

siamo poche ma buone (matematicamente parlando!!!!)

pepy86
NO MI PIACE SCRIVERE COSì :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.