Foto degli iscritti al forum
Che ne dite di conoscerci un po' meglio? Io posto qualche mia foto, sperando che voi facciate lo stesso 
Io mentre volo
(estate 2004)

Io sulla neve (con mia madre - natale 2004)

Io qualche anno fa

Io mentre volo

Io sulla neve (con mia madre - natale 2004)

Io qualche anno fa

Risposte
Guarda che eafkuor ha ragione. Danno proprio fastidio, soprattutto perché tutti gli altri scrivono normalmente.
mamma mia!!non sapevo che il maiuscolo si associasse all'urlare...naturalmente io non ho mai pensato a questa cosa!!!non sono proprio il tipo...
però credo che sia un pochino limitante pensare che se una persona scrive con le lettere maiuscole sia "idiota"...d'altronde non mi sembra di aver mai offeso nessuno...

però credo che sia un pochino limitante pensare che se una persona scrive con le lettere maiuscole sia "idiota"...d'altronde non mi sembra di aver mai offeso nessuno...

mi irritano in una maniera che non puoi immaginare 
Di solito tutte le persone idiote che frequentano newsgroup e urlano sono i peggiori troll esistenti, quindi direi che è meglio evitare anche per non sembrare come loro

Di solito tutte le persone idiote che frequentano newsgroup e urlano sono i peggiori troll esistenti, quindi direi che è meglio evitare anche per non sembrare come loro
Scrivere in maiuscolo significa come urlare...
per quale motivo ti creano fastidio?a me piacciono tanto...danno importanza!!!no?

"pepy86":
EHI MA NESSUNO POSTA PIù LE FOTO?SIETE TUTTI COSì MISTERIOSI...DAI!!! SU...FATECI CONOSCERE LA VOSTRA FACCINA...
ti prego le maiuscole

EHI MA NESSUNO POSTA PIù LE FOTO?SIETE TUTTI COSì MISTERIOSI...DAI!!! SU...FATECI CONOSCERE LA VOSTRA FACCINA...

IN DUE è MEGLIO CHE DA SOLI NO?

E' il protagonista di un telefilm, che si è comprato una moto uguale alla tua... Stavo delirando, niente.
"Crook":
[quote="JvloIvk"]Anche a me quello che mi frega è matematica...
Comunque passiamo alle cose serie.Se la vendi,più di 400€ non ce li guadagni...Ti faccio un prezzo d'amico: se me la vendi a 300€
ci faccio un pensierino...
Hai la stessa modo di House... Beato te

??
"JvloIvk":
Anche a me quello che mi frega è matematica...
Comunque passiamo alle cose serie.Se la vendi,più di 400€ non ce li guadagni...Ti faccio un prezzo d'amico: se me la vendi a 300€
ci faccio un pensierino...
Hai la stessa modo di House... Beato te

eheheh..beh..se è per questo anche io appena ho visto l'avatar ho chiesto a Luca chi fosse quel personaggio!

pepy guarda che non sei l'unica a non conoscerlo. almeno almeno siamo in 2

Beh...modestamente..non ha tutti i torti..
eheheheh SCHERZO!!!
Mitico Eugenio!

Mitico Eugenio!

"eugenio.amitrano":
anche informaticamente..
ghghghghghhh!!!
adulatore!

Comunque, giusto per completezza, l'uomo dell'avatar è un famoso matematico italiano purtroppo scomparso troppo giovane (credo che la foto lo ritragga negli ultimi anni della sua vita), di nome Ennio DeGiorgi.
sono stata tratta in inganno dalla foto nelle'avatar...ma nn so eprchè ho fatto questa associazione visto che tanti iscritti hanno foto particolari negli avatar...
mi ha fatto piacere puntualizzare la cosa
ciaociao

Ma figurati... scusa di cosa? Non ci avevo nemmeno fatto caso....