Foto degli iscritti al forum

eafkuor1
Che ne dite di conoscerci un po' meglio? Io posto qualche mia foto, sperando che voi facciate lo stesso :D

Io mentre volo :-D (estate 2004)

Io sulla neve (con mia madre - natale 2004)

Io qualche anno fa

Risposte
TomSawyer1
Guarda che eafkuor ha ragione. Danno proprio fastidio, soprattutto perché tutti gli altri scrivono normalmente.

pepy86
mamma mia!!non sapevo che il maiuscolo si associasse all'urlare...naturalmente io non ho mai pensato a questa cosa!!!non sono proprio il tipo... :oops:
però credo che sia un pochino limitante pensare che se una persona scrive con le lettere maiuscole sia "idiota"...d'altronde non mi sembra di aver mai offeso nessuno... 8-[ :-D :-D :-D :-D ;-)

eafkuor1
mi irritano in una maniera che non puoi immaginare :-D

Di solito tutte le persone idiote che frequentano newsgroup e urlano sono i peggiori troll esistenti, quindi direi che è meglio evitare anche per non sembrare come loro

fireball1
Scrivere in maiuscolo significa come urlare...

pepy86
per quale motivo ti creano fastidio?a me piacciono tanto...danno importanza!!!no? :smt023

eafkuor1
"pepy86":
EHI MA NESSUNO POSTA PIù LE FOTO?SIETE TUTTI COSì MISTERIOSI...DAI!!! SU...FATECI CONOSCERE LA VOSTRA FACCINA... :-D

ti prego le maiuscole

pepy86
EHI MA NESSUNO POSTA PIù LE FOTO?SIETE TUTTI COSì MISTERIOSI...DAI!!! SU...FATECI CONOSCERE LA VOSTRA FACCINA... :-D

pepy86
IN DUE è MEGLIO CHE DA SOLI NO? :lol:

cavallipurosangue
:D 8-) :-D

TomSawyer1
E' il protagonista di un telefilm, che si è comprato una moto uguale alla tua... Stavo delirando, niente.

cavallipurosangue
"Crook":
[quote="JvloIvk"]Anche a me quello che mi frega è matematica...
Comunque passiamo alle cose serie.Se la vendi,più di 400€ non ce li guadagni...Ti faccio un prezzo d'amico: se me la vendi a 300€
ci faccio un pensierino...

Hai la stessa modo di House... Beato te :D[/quote]
??

TomSawyer1
"JvloIvk":
Anche a me quello che mi frega è matematica...
Comunque passiamo alle cose serie.Se la vendi,più di 400€ non ce li guadagni...Ti faccio un prezzo d'amico: se me la vendi a 300€
ci faccio un pensierino...

Hai la stessa modo di House... Beato te :D

stellacometa
eheheh..beh..se è per questo anche io appena ho visto l'avatar ho chiesto a Luca chi fosse quel personaggio! :D

giacor86
pepy guarda che non sei l'unica a non conoscerlo. almeno almeno siamo in 2 :D

stellacometa
Beh...modestamente..non ha tutti i torti.. :-D :-D :-D eheheheh SCHERZO!!!

Mitico Eugenio! :D

IlaCrazy
"eugenio.amitrano":
anche informaticamente..

ghghghghghhh!!!
adulatore! :-D

pepy86
:cry: mamma che figura!!! :? mi sento molto ignorante.... :( scusami

Luca.Lussardi
Comunque, giusto per completezza, l'uomo dell'avatar è un famoso matematico italiano purtroppo scomparso troppo giovane (credo che la foto lo ritragga negli ultimi anni della sua vita), di nome Ennio DeGiorgi.

pepy86
sono stata tratta in inganno dalla foto nelle'avatar...ma nn so eprchè ho fatto questa associazione visto che tanti iscritti hanno foto particolari negli avatar... :smt102 mi ha fatto piacere puntualizzare la cosa :-D ciaociao

Luca.Lussardi
Ma figurati... scusa di cosa? Non ci avevo nemmeno fatto caso....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.