Foto degli iscritti al forum

eafkuor1
Che ne dite di conoscerci un po' meglio? Io posto qualche mia foto, sperando che voi facciate lo stesso :D

Io mentre volo :-D (estate 2004)

Io sulla neve (con mia madre - natale 2004)

Io qualche anno fa

Risposte
wedge
mitica la Norvegia, con le sue montagne a piombo sul mare, è un Paese che mi è rimasto nel cuore. tra parentesi: wedge nell'agosto 2004 fece il bagno nel Sognefjord, freddissimo :-D

eafkuor1
ciclico, sono completamente d'accordo con te! ma purtroppo penso che se non riusciremo ad andare in Norvegia sarò costretto al mare :(

stellacometa
In vetta? Yesssssss...la scorsa Pasquetta!!! ehehehe..troppo bello!!! Però quelle altezze a me già bastano, di più sarebbe eccessivo..meglio arrivare a certe altitudini con le persone giuste magari esperte!!! :D

ciclico
@ eakfuor: non demordere...montagna anche quest'anno, che si ossigena meglio il cervello e, valore aggiunto per i tuoi genitori, ti rilassi di più e vai meglio a scuola!!!!

@ stellacometa: dai siamo sinceri, Cinisi è fra la collina e il mare, parlare proprio di montagna.....!?!?!?! :) :D :) :D
Se i rilievi più significativi della zona sono Pizzo di Mezzo (848 m), Pizzo Corvo (910 m) e Pizzo Caccamo (903 m), non è che siamo molto alti (a proposito, sono raggiungibili fino alla vetta....ci sei mai stata??) :smt059 :smt059

antonio89x
Noto che nel forum ci sono parecchi siciliani (tra cui anch'io) 8-) :wink: :-D ...

antonio89x
"stellacometa2003":
Qui diversi miei compagni di classe si sono già immersi nel "Mediterraneo" :-D

Anch'io mi sono fatto il bagno (nel mediterraneo) la settimana scorsa... 8-)
Però siccome non era organizzato niente l'ho dovuto fare in mutande :-D :-D :-D

stellacometa
"JvloIvk":
Comunque per ora il mare è stupendo dovunque,anche se è abbastanza freddino per farsi il bagno...

E chi lo dice?? Qui diversi miei compagni di classe si sono già immersi nel "Mediterraneo" :-D

Cmq..non avevo visto che sei anche tu di palermo!! ehehe che bello..siamo in famiglia!! :wink:

ad ogni modo...

VOGLIAMO FOTOOOO... :-D :-D

JvloIvk
"stellacometa2003":

Qui in Sicilia c'è una località che si chiama San Vito in cui c'è un mare stupendo!!!

Ma cu ti ci potta a tia da sutta?Comunque per ora il mare è stupendo dovunque,anche se è abbastanza freddino per farsi il bagno :cry: :cry:...

stellacometa
"fireball":
Io amo il mare...

IDEM 8-)

Qui in Sicilia c'è una località che si chiama San Vito in cui c'è un mare stupendo!!! Il problema è che il sole picchia forte e qindi si rischia di diventare aragoste se non ci si mette la "cremina"!! :-D

fireball1
Io amo il mare...

stellacometa
Io invece posso scegliere entrambe le cose..dove sto io ho sia il mare che la montagna a due passi!!! :D

eafkuor1
Ah chi lo dici, sono tre anni che costringo i miei ad andare in vacanza in montagna, non ce la fanno piu! :D
Mi sa che quest' anno mi costringeranno ad andare al mare (che io odio) :(

ciclico
Grazie per le modifiche, anche se continuo a non capire dove ho sbagliato. :D :D

Forse dovevo ridurre la dimensioni dell'immagine prima di uploadarla???? :? :? :?

Il pischello, anche se si diverte un mondo a popolare di smiles i suoi post :smt024 , ha la bellezza di 41 anni. :smt113

Ricordo visivamente il primo sbarco sulla Luna, una diretta interminabile seduto nel salotto davanti ad un mitico TV in bianco e nero.

E' il mio primo bel ricordo....per questo ho tanta fantasia.... :-D :-D :-D

La montagna mi piace un sacco e invito tutti ad appassionarsi, dalla Sicilia agli USA......

Ciaone a tutti

stellacometa
secondo me è grandicello il pischello!!!

eafkuor1
per curiosità ciclico, quanti anni hai?

fireball1
Ciclico, mi sono permesso di modificare il tuo post,
così viene fuori una cosa più ordinata, che non allarga
i margini del forum.

ciclico
Tutt'uno con l'infinito.....(e te pareva che non sbagliavo!!!)

http://img134.imageshack.us/my.php?image=montagnaecielo5vd.jpg

Per chi non è pratico dei luoghi siamo sulle Dolomiti, da Passo Gardena una stupenda visuale del massiccio del Sella

Ciao

eafkuor1

Sk_Anonymous
com'è che si mette?

stellacometa
Woooow...finalmente ecco arrivare le foto... E' forte finalmente vedere i nostri interlocutori!!! :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.