Foto degli iscritti al forum
Che ne dite di conoscerci un po' meglio? Io posto qualche mia foto, sperando che voi facciate lo stesso 
Io mentre volo
(estate 2004)

Io sulla neve (con mia madre - natale 2004)

Io qualche anno fa

Io mentre volo

Io sulla neve (con mia madre - natale 2004)

Io qualche anno fa

Risposte
mitica la Norvegia, con le sue montagne a piombo sul mare, è un Paese che mi è rimasto nel cuore. tra parentesi: wedge nell'agosto 2004 fece il bagno nel Sognefjord, freddissimo

ciclico, sono completamente d'accordo con te! ma purtroppo penso che se non riusciremo ad andare in Norvegia sarò costretto al mare

In vetta? Yesssssss...la scorsa Pasquetta!!! ehehehe..troppo bello!!! Però quelle altezze a me già bastano, di più sarebbe eccessivo..meglio arrivare a certe altitudini con le persone giuste magari esperte!!!

@ eakfuor: non demordere...montagna anche quest'anno, che si ossigena meglio il cervello e, valore aggiunto per i tuoi genitori, ti rilassi di più e vai meglio a scuola!!!!
@ stellacometa: dai siamo sinceri, Cinisi è fra la collina e il mare, parlare proprio di montagna.....!?!?!?!
Se i rilievi più significativi della zona sono Pizzo di Mezzo (848 m), Pizzo Corvo (910 m) e Pizzo Caccamo (903 m), non è che siamo molto alti (a proposito, sono raggiungibili fino alla vetta....ci sei mai stata??)
@ stellacometa: dai siamo sinceri, Cinisi è fra la collina e il mare, parlare proprio di montagna.....!?!?!?!

Se i rilievi più significativi della zona sono Pizzo di Mezzo (848 m), Pizzo Corvo (910 m) e Pizzo Caccamo (903 m), non è che siamo molto alti (a proposito, sono raggiungibili fino alla vetta....ci sei mai stata??)

Noto che nel forum ci sono parecchi siciliani (tra cui anch'io)
...

"stellacometa2003":
Qui diversi miei compagni di classe si sono già immersi nel "Mediterraneo"
Anch'io mi sono fatto il bagno (nel mediterraneo) la settimana scorsa...

Però siccome non era organizzato niente l'ho dovuto fare in mutande

"JvloIvk":
Comunque per ora il mare è stupendo dovunque,anche se è abbastanza freddino per farsi il bagno...
E chi lo dice?? Qui diversi miei compagni di classe si sono già immersi nel "Mediterraneo"

Cmq..non avevo visto che sei anche tu di palermo!! ehehe che bello..siamo in famiglia!!

ad ogni modo...
VOGLIAMO FOTOOOO...

"stellacometa2003":
Qui in Sicilia c'è una località che si chiama San Vito in cui c'è un mare stupendo!!!
Ma cu ti ci potta a tia da sutta?Comunque per ora il mare è stupendo dovunque,anche se è abbastanza freddino per farsi il bagno

"fireball":
Io amo il mare...
IDEM

Qui in Sicilia c'è una località che si chiama San Vito in cui c'è un mare stupendo!!! Il problema è che il sole picchia forte e qindi si rischia di diventare aragoste se non ci si mette la "cremina"!!

Io amo il mare...
Io invece posso scegliere entrambe le cose..dove sto io ho sia il mare che la montagna a due passi!!!

Ah chi lo dici, sono tre anni che costringo i miei ad andare in vacanza in montagna, non ce la fanno piu! 
Mi sa che quest' anno mi costringeranno ad andare al mare (che io odio)

Mi sa che quest' anno mi costringeranno ad andare al mare (che io odio)

Grazie per le modifiche, anche se continuo a non capire dove ho sbagliato.
Forse dovevo ridurre la dimensioni dell'immagine prima di uploadarla????
Il pischello, anche se si diverte un mondo a popolare di smiles i suoi post
, ha la bellezza di 41 anni.
Ricordo visivamente il primo sbarco sulla Luna, una diretta interminabile seduto nel salotto davanti ad un mitico TV in bianco e nero.
E' il mio primo bel ricordo....per questo ho tanta fantasia....

La montagna mi piace un sacco e invito tutti ad appassionarsi, dalla Sicilia agli USA......
Ciaone a tutti

Forse dovevo ridurre la dimensioni dell'immagine prima di uploadarla????

Il pischello, anche se si diverte un mondo a popolare di smiles i suoi post

Ricordo visivamente il primo sbarco sulla Luna, una diretta interminabile seduto nel salotto davanti ad un mitico TV in bianco e nero.
E' il mio primo bel ricordo....per questo ho tanta fantasia....

La montagna mi piace un sacco e invito tutti ad appassionarsi, dalla Sicilia agli USA......
Ciaone a tutti
secondo me è grandicello il pischello!!!
per curiosità ciclico, quanti anni hai?
Ciclico, mi sono permesso di modificare il tuo post,
così viene fuori una cosa più ordinata, che non allarga
i margini del forum.
così viene fuori una cosa più ordinata, che non allarga
i margini del forum.
Tutt'uno con l'infinito.....(e te pareva che non sbagliavo!!!)
http://img134.imageshack.us/my.php?image=montagnaecielo5vd.jpg
Per chi non è pratico dei luoghi siamo sulle Dolomiti, da Passo Gardena una stupenda visuale del massiccio del Sella
Ciao
http://img134.imageshack.us/my.php?image=montagnaecielo5vd.jpg
Per chi non è pratico dei luoghi siamo sulle Dolomiti, da Passo Gardena una stupenda visuale del massiccio del Sella
Ciao
com'è che si mette?
Woooow...finalmente ecco arrivare le foto... E' forte finalmente vedere i nostri interlocutori!!!