Foto degli iscritti al forum

eafkuor1
Che ne dite di conoscerci un po' meglio? Io posto qualche mia foto, sperando che voi facciate lo stesso :D

Io mentre volo :-D (estate 2004)

Io sulla neve (con mia madre - natale 2004)

Io qualche anno fa

Risposte
IlaCrazy
Ah già già....
O guardato (senza l'H!!!!!!) solo la pag 2,per questo non avevo notato...sorry!!Ciau!!

eafkuor1
"IlaCrazy":
Ohi skerzo,ormai hai capito che sono fatta così!!! :-D :-D

si :-D

comunque le mie foto sono sul primo post :?

IlaCrazy
"eafkuor":
[quote="IlaCrazy"]Questa è la mia......dopo ore nel reparto di chirurgia!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:shock: :shock: :shock:[/quote]

Bhuahuahuaauhauauaa!!!!!!
Che c'è???Ci 6 rimasto??? :shock: :shock:
Dai,bisogna essere di mente aperta di fornte ai progressi della chirurgia,non trovi?!?!?!?! :twisted: :twisted:
LA tua foto non l'ho anc vista...L'hai messa??
Oppure aspetti anche tu un interventino?!?!? Ohi skerzo,ormai hai capito che sono fatta così!!! :-D :-D

eafkuor1
"IlaCrazy":
Questa è la mia......dopo ore nel reparto di chirurgia!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:shock: :shock: :shock:

IlaCrazy
Questa è la mia......dopo ore nel reparto di chirurgia!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

eafkuor1
dai, trova una foto più recente :-)

e poi dai fireball, postala anche tu :-)

:-D

carlo232
"eafkuor":
ma sembri già piuttosto grande!

Eh già, non sei l'unico a pensarlo :-D

fireball1
Non sembra piuttosto grande...
Io direi che in quella foto avrai
avuto 13-14 anni...

eafkuor1
"carlo23":

Quella foto mi sembra me l'avessero scattata al carnevale di Chiavazza qualche anno fa,

qualche anno fa? ma sembri già piuttosto grande! comunque ne vogliamo una più recente :D

stellacometa
"giacor86":
ti amo francesco

:shock: :shock: :shock: :smt078

(ma è proprio disgustoso il mio ultimo smile!!)

giacor86
ti amo francesco

stellacometa
Dai fireball vogliamo la tua foto!!! :-D

matematicoestinto..non vuoi mettere la tua foto per paura che il tuo prof sappia che tu girovaghi qua!!?!

E allora che dovrei dire io???

carlo232
"fireball":
Questa è la foto di carlo23, una foto che mi mandò tempo fa...

Grazie fireball, mi ha risparmiato di mettermi a cercare delle mie foto nei dischi di backup :D

Quella foto mi sembra me l'avessero scattata al carnevale di Chiavazza qualche anno fa,
il mio sguardo perso e sovrappensiero indica che probabilmente dei carri e delle maschere mi importava ben poco e pensavo a tutt'altro :-D :-D

fireball1
Questa è la foto di carlo23, una foto che mi mandò tempo fa:

Se volete la mia, vi faccio vedere quella della mia carta di identità:

carlo232
Appena riesco posto anche la mia foto :D

matematicoestinto
ho pensato ke il mio prof potrebbe vedere chi lo sparla sulla rete!

ficus2002
a ecco qual'era l'indirizzo :lol: , stavo cercando di rimpicciolirla ed è sparita.

eafkuor1
EDIT: ficus ha deciso di postare un nuova foto :-)

ficus2002
ciao a tutti ; bella l'idea delle foto! eccone una mia qualche anno fa

JvloIvk
Anch'io mi sono fatto il bagno nel mar Glaciale Artico,ehm...volevo dire Mediterraneo,ma sono uscito con una paralisi irreversibile agli arti inferiori :shock: :shock: .In montagna ci sono andato con i miei compagni a Vulcano(nelle Eolie) a ottobre-novembre quando c'era piena attività. Siamo arrivati in cima(e quanta fatica c'è voluta!) e ci hanno costretti a passare per le fumarole per abbreviare il percorso. Che dire...è come se 30 persone ti scorreggiassero in faccia...Un'esperienza indimenticabile...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.