Foto degli iscritti al forum
Che ne dite di conoscerci un po' meglio? Io posto qualche mia foto, sperando che voi facciate lo stesso 
Io mentre volo
(estate 2004)

Io sulla neve (con mia madre - natale 2004)

Io qualche anno fa

Io mentre volo

Io sulla neve (con mia madre - natale 2004)

Io qualche anno fa

Risposte
"giacor86":
non ci credo positanoooooooooooooooooooo ci andavo sempre da piccolino!!! l'ho riconosciuto subito quel posto!! la spiaggia qual'è (alla faccia del post di enea:D)?? la marina grande?
ora siccome nessuno mette più foto ne metto un altra mia un po' più recente..
sfido i frequentatori del politecnico a riconoscere l'edificio che sta alle nostre spalle.
Ma Enea ha proprio ragione! Basta con questi errori di grammatica!!!!!!
Ho visto che ultimamente va davvero di moda non mettere più l'apostrofo a "un"
quando il nome è femminile... Mah... Che schifo!
Non può essere verso la nave, c'è la rampa...
Confermo il trifoglio, ma credo che sia la sezione che da verso l'edificio "La nave".
Evidentemente l'edificio alle vostre spalle è il mitico Trifoglio. Il lato dell'edificio è quello di fronte ad architettura.
Figuraccia o giusto?
Figuraccia o giusto?

Acc.....
cos'è!?!
un gruppo di terroristi mascherati e tu sei quello a cui tagliare la testa??
cos'è!?!

un gruppo di terroristi mascherati e tu sei quello a cui tagliare la testa??

non ci credo positanoooooooooooooooooooo ci andavo sempre da piccolino!!! l'ho riconosciuto subito quel posto!! la spiaggia qual'è (alla faccia del post di enea
:D)?? la marina grande?

sfido i frequentatori del politecnico a riconoscere l'edificio che sta alle nostre spalle.

Niente, anzi...guardandoti con occhi diversi anche io mi sono innamorato. E ora come la mettiamo JvloIvk??

Ahi...c'è anche giacor tra i contendenti .azz. (duello alla spada?)

Ahi...c'è anche giacor tra i contendenti .azz. (duello alla spada?)
"JvloIvk":
[quote="giuseppe87x"]E' solo fireball che rovina tutto...
Ehmm,non mi toccare la mia fireball!!![/quote]
Grazie di cuore JvloIvk!!! Giuseppe, e perché fireball rovina tutto? Cosa ha fatto poverino?!?
KE DOOOOLCIIIII!!!!!!
Questa e' la foto piu' recente che ho in formato elettronico.
Risale alla primavera del 2004, mi trovavo con mia moglie (allora fidanzata) a Positano.
EugenioA
Risale alla primavera del 2004, mi trovavo con mia moglie (allora fidanzata) a Positano.
EugenioA

[size=167]FOTO, FOTO!![/size]

"giuseppe87x":
E' solo fireball che rovina tutto...
Ehmm,non mi toccare la mia fireball!!!
Mille grazie socia!!!

"stellacometa2003":
Beh neanche io mi ci sento però Thanks per i complimenti!!!! Il fatto è che diversi maschietti si vergognano a postare le foto e quindi tale affermazione NOI non la possiamo fare di tutti VOI!!!Quindi...cercate di smuovervi il sangue e postate le vostre foto!!!

Beh neanche io mi ci sento però Thanks per i complimenti!!!! Il fatto è che diversi maschietti si vergognano a postare le foto e quindi tale affermazione NOI non la possiamo fare di tutti VOI!!!
Quindi...cercate di smuovervi il sangue e postate le vostre foto!!!

grazieeeeeeeeeeeeeeee!!W le matematikee(io non mi sento affatto matematika per ora...)ciao
"IlaCrazy":
DONNE= migliori...arrendetevi boys!!!
Skerzo!!!
...le matematichE son sempre le migliori!!!!

ciaooooooooooo
E' solo fireball che rovina tutto...
DONNE= migliori...arrendetevi boys!!!
Skerzo!!!
Skerzo!!!
Chi è che osa dire ancora che la matematica non è bellezza?!?!?!
Complimenti a Stellacometa e IlaCrazy....c'è di che partire per la tangente nell'ammirare questi $oo$ $oo$ $oo$ $oo$ $oo$
Finora il 100% delle matematiche di questo forum è di alto livello
......per gli uomini.....purtroppoooooo.....il 30% è già parecchio!!!!
Complimenti a Stellacometa e IlaCrazy....c'è di che partire per la tangente nell'ammirare questi $oo$ $oo$ $oo$ $oo$ $oo$
Finora il 100% delle matematiche di questo forum è di alto livello