Foto degli iscritti al forum

eafkuor1
Che ne dite di conoscerci un po' meglio? Io posto qualche mia foto, sperando che voi facciate lo stesso :D

Io mentre volo :-D (estate 2004)

Io sulla neve (con mia madre - natale 2004)

Io qualche anno fa

Risposte
fireball1
"giacor86":
non ci credo positanoooooooooooooooooooo ci andavo sempre da piccolino!!! l'ho riconosciuto subito quel posto!! la spiaggia qual'è (alla faccia del post di enea :D:D)?? la marina grande?

ora siccome nessuno mette più foto ne metto un altra mia un po' più recente..

sfido i frequentatori del politecnico a riconoscere l'edificio che sta alle nostre spalle.

Ma Enea ha proprio ragione! Basta con questi errori di grammatica!!!!!!
Ho visto che ultimamente va davvero di moda non mettere più l'apostrofo a "un"
quando il nome è femminile... Mah... Che schifo!

_luca.barletta
Non può essere verso la nave, c'è la rampa...

Marco831
Confermo il trifoglio, ma credo che sia la sezione che da verso l'edificio "La nave".

_luca.barletta
Evidentemente l'edificio alle vostre spalle è il mitico Trifoglio. Il lato dell'edificio è quello di fronte ad architettura.

Figuraccia o giusto? :roll:

ciclico
Acc.....
cos'è!?!
:shock: :shock: :shock:
un gruppo di terroristi mascherati e tu sei quello a cui tagliare la testa?? :-D :-D :-D :-D

giacor86
non ci credo positanoooooooooooooooooooo ci andavo sempre da piccolino!!! l'ho riconosciuto subito quel posto!! la spiaggia qual'è (alla faccia del post di enea :D:D)?? la marina grande?

ora siccome nessuno mette più foto ne metto un altra mia un po' più recente..

sfido i frequentatori del politecnico a riconoscere l'edificio che sta alle nostre spalle.

giuseppe87x
Niente, anzi...guardandoti con occhi diversi anche io mi sono innamorato. E ora come la mettiamo JvloIvk?? :cry: :twisted:
Ahi...c'è anche giacor tra i contendenti .azz. (duello alla spada?)

fireball1
"JvloIvk":
[quote="giuseppe87x"]E' solo fireball che rovina tutto...

Ehmm,non mi toccare la mia fireball!!![/quote]

Grazie di cuore JvloIvk!!! Giuseppe, e perché fireball rovina tutto? Cosa ha fatto poverino?!?

IlaCrazy
KE DOOOOLCIIIII!!!!!!

eugenio.amitrano
Questa e' la foto piu' recente che ho in formato elettronico.
Risale alla primavera del 2004, mi trovavo con mia moglie (allora fidanzata) a Positano.

EugenioA

eafkuor1
[size=167]FOTO, FOTO!![/size]

:-D

JvloIvk
"giuseppe87x":
E' solo fireball che rovina tutto...

Ehmm,non mi toccare la mia fireball!!!

stellacometa
Mille grazie socia!!! :-D

IlaCrazy
"stellacometa2003":
Beh neanche io mi ci sento però Thanks per i complimenti!!!! Il fatto è che diversi maschietti si vergognano a postare le foto e quindi tale affermazione NOI non la possiamo fare di tutti VOI!!! :-D Quindi...cercate di smuovervi il sangue e postate le vostre foto!!!

\:D/ :smt041 BRAVA! :smt041

stellacometa
Beh neanche io mi ci sento però Thanks per i complimenti!!!! Il fatto è che diversi maschietti si vergognano a postare le foto e quindi tale affermazione NOI non la possiamo fare di tutti VOI!!! :-D Quindi...cercate di smuovervi il sangue e postate le vostre foto!!!

IlaCrazy
grazieeeeeeeeeeeeeeee!!W le matematikee(io non mi sento affatto matematika per ora...)ciao

BooTzenN
"IlaCrazy":
DONNE= migliori...arrendetevi boys!!!
Skerzo!!!

...le matematichE son sempre le migliori!!!! :D :D

ciaooooooooooo

giuseppe87x
E' solo fireball che rovina tutto...

IlaCrazy
DONNE= migliori...arrendetevi boys!!!
Skerzo!!!

ciclico
Chi è che osa dire ancora che la matematica non è bellezza?!?!?!

Complimenti a Stellacometa e IlaCrazy....c'è di che partire per la tangente nell'ammirare questi $oo$ $oo$ $oo$ $oo$ $oo$

Finora il 100% delle matematiche di questo forum è di alto livello :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ......per gli uomini.....purtroppoooooo.....il 30% è già parecchio!!!! :-D :-D :-D :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.