Domani esame di Analisi...

smaug1
Ragazzi domani esamone di analisi 1...consigli??? :-D

Risposte
vict85
"davidedesantis":
ragazzi oggi ho preferito non consegnare per tenermi il mio 17 allo scritto della scorsa settimana....sarà un'impresa strappare un 18 all'orale? :)

:shock: Io ti dirò. Oggi non sono andato ad un esame perché non mi sufficientemente preparato (relativamente al voto a cui puntavo) ma personalmente penso che non consegnare per tenere un 17 sia un po' senza senso... Ma se ti accontanti di un 18, non dovrebbe essere troppo difficile raggiungerlo.

smaug1
esatto però non avevo fatto avevo fatto 3 esercizi su 5...e non ne ero sicuro...se li avessi fatti perfetti avrei preso 18..

Zilpha
Perchè non hai consegnato? ogni tanto ci vuole un pò di coraggio!

smaug1
ragazzi oggi ho preferito non consegnare per tenermi il mio 17 allo scritto della scorsa settimana....sarà un'impresa strappare un 18 all'orale? :)

smaug1
ahahahah tra poco ci vado!! :-D

Sk_Anonymous
"davidedesantis":
[quote="Quinzio"] Eh, mettere la sveglia e lavarsi le ascelle. :D

ahaha grazie non ci avevo pensato! :D[/quote]
Ancora non sei a nanna? Non ti avevo detto alle 21.00 :-D ?
Fila a letto :D :!: :!: :!:

smaug1
"Quinzio":
Eh, mettere la sveglia e lavarsi le ascelle. :D

ahaha grazie non ci avevo pensato! :D

Quinzio
"davidedesantis":
Ragazzi domani esamone di analisi 1...consigli??? :-D

Eh, mettere la sveglia e lavarsi le ascelle. :D

smaug1
"Camillo":
E domani allo scriito non buttarti sugli esercizi di corsa ma guarda da quali iniziare e rifletti un poco prima di scrivere.
In bocca al lupo :D

Grazie camillo!! domani vi farò sapere! anzi probabilmente posterò qualche esercizio! posso? :D

PS e se dovesse andare bene, sarà anche grazie a voi! :wink:

Camillo
E domani allo scriito non buttarti sugli esercizi di corsa ma guarda da quali iniziare e rifletti un poco prima di scrivere.
In bocca al lupo :D

smaug1
"vict85":
Immagino dipenda da come ti sei organizzato con lo studio :D

Comunque io penso che se non ti manca ancora qualcosa da studiare allora tanto vale ripetere un po' di cose con tranquillità (se è l'orale). Per lo scritto tanto vale riposarsi.

è per lo scritto...mi ripasso qualcosa con tranquillità... :-D

vict85
Immagino dipenda da come ti sei organizzato con lo studio :D

Comunque io penso che se non ti manca ancora qualcosa da studiare allora tanto vale ripetere un po' di cose con tranquillità (se è l'orale). Per lo scritto tanto vale riposarsi.

Sk_Anonymous
Studiare il giorno prima dell'esame secondo me è controproducente perchè ti stressa solo ulteriormente. Poi ovviamente dipende dai singoli casi, però io mi trovo cosi...ciao!

smaug1
"lisdap":
Chiudi tutti i libri, cazzeggia tutto il giorno e vai a dormire alle 21.00!

se lo dice un senior member... :lol:

Sì Sì stasera a nanna presto...

Sk_Anonymous
Chiudi tutti i libri, cazzeggia fino a sera e vai a dormire alle 21.00!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.