Domanda poco scientifica...

freddofede
... o forse abbastanza tale, dipende dai punti di vista.

Tempo fa, in occasione di una grigliata tra amici, stavo per addentare una salsiccia di quelle "classiche" (quindi non di quelle fatte a salame, piccanti ecc...) non cotta. Gli amici con cui ero però mi dicono di cuocerla, per una questione di igiene o qualcosa del genere...

Il buffo è che in casa mia, le salsicce, si sono sempre mangiate sia cotte che crude. Quando ho provato ad accennare al problema in famiglia, mi si è risposto che è "una mia fissazione", e che in realtà non succede nulla. Però mi è rimasto il dubbio: chi ha ragione?

Ho postato la domanda in questo forum perché non sapevo in quale altro metterla :-) ...

Insomma, quanti giorni mi rimangono :-D ?

Risposte
Steven11
Il semplice consiglio di un aspirante vegetariano come me è semplicemente di lasciar perdere salsicce e vari, sia cotti che crudi.. :wink:

_Tipper
Se ti va male (ma deve dirti proprio male) prendi il baco della tenia, speriamo di no! :-D

V1
L'elasticità mentale di lore è formidabile riesce a parlare in modo impeccabile di argomenti delicatissimi per poi a passare ad argomenti tipo questi. Bravo!

Comunque tranquillo non sei in pericolo di vita certo è che sarebbe meglio cuocerle ehehehe

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.